What's new

White Widow AF Pyramid Seeds Out

grow88

Member
Ciao purple alla fine hai visto che belle piantine ti sono uscite??? Complimenti !! Quando penso di raccogliere??
 

purplegrass

Member
Ciao purple alla fine hai visto che belle piantine ti sono uscite??? Complimenti !! Quando penso di raccogliere??

ciao Grow......!
grazie!!!
ALLAECOMMMESSSSTTO...........! :smokey:

non riesco a scrivere ahahah

settimana prox...... non so quando precisamente
a dopo :biggrin:
 

purplegrass

Member
buongiorno a tutti ragazzi io sto scaldando il forno x fare un po di hascisch con il mix di resina di erba di piazza discreta/buona accumulata nel grinder in circa 2/3 mesi (poca roba comunque forse uscirà mezzo grammo boh....poi vedo!!!
sto usando la guida di Zomboweed solo che lui ha usato il trim delle piante....!!!
questa: https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=115160

è la prima volta che lo faccio in questo modo........ e non vedo l'ora di vedere il risultato
vi aggiornerò con qualke foto .........!
cuffiette lettore MP3 janis joplin creedence steve ray vaughan e vai............!!!
a dopo raga
buon grow
continuo con questa parentesi del fumo..........
diciamo che dalle 13:30 che ho provato questo fumello solo ora mi son ripreso quasi del tutto ahahaiahauaha....!!!
stone da paura........!!!
profumo discreto/buono, buon sapore..........!!!
pensavo venisse un po più morbido ed invece è duretto ma cmq si scalda in mano e si sbriciola una bellezza
eccovi 2 fotazze..........!!!

attachment.php


attachment.php


attachment.php


attachment.php


attachment.php


to be continued...........!
 

Attachments

  • CAM01120.jpg
    CAM01120.jpg
    41.8 KB · Views: 4
  • CAM01127.jpg
    CAM01127.jpg
    32.9 KB · Views: 12
  • CAM01129.jpg
    CAM01129.jpg
    58.6 KB · Views: 5
  • 2013 05 14 06.31.57
    2013 05 14 06.31.57
    47.1 KB · Views: 29
  • CAM01133.jpg
    CAM01133.jpg
    40.3 KB · Views: 9
Last edited by a moderator:

purplegrass

Member
.............continue

attachment.php



attachment.php



attachment.php



attachment.php



attachment.php
 

Attachments

  • CAM01143.jpg
    CAM01143.jpg
    52.1 KB · Views: 4
  • CAM01142.jpg
    CAM01142.jpg
    48.7 KB · Views: 9
  • CAM01139.jpg
    CAM01139.jpg
    42.3 KB · Views: 5
  • CAM01136.jpg
    CAM01136.jpg
    47.9 KB · Views: 6
  • CAM01135.jpg
    CAM01135.jpg
    47.3 KB · Views: 5
Last edited by a moderator:

purplegrass

Member
alla fine quasi 1g .......!!!

attachment.php



attachment.php



attachment.php



i love Hascish
 

Attachments

  • CAM01144.jpg
    CAM01144.jpg
    51.4 KB · Views: 8
  • CAM01146.jpg
    CAM01146.jpg
    52.6 KB · Views: 5
  • CAM01152.jpg
    CAM01152.jpg
    46 KB · Views: 5
Last edited by a moderator:

HerbTree

Member
wow....bella li!!!a che temp e per quanto in forno?l ho sempre fatto solo col ghiaccio,mai provato così...mi hai fatto venir voglia!
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Bel fumello purple ;) anche io ho fatto la stessa cosa qualche giorno fa in attesa che conciano per bene le mie g13 :D:D:D per voi herb e grow il link lo trovate sopra è la guida di zombo ;)
 

purplegrass

Member
wow....bella li!!!a che temp e per quanto in forno?l ho sempre fatto solo col ghiaccio,mai provato così...mi hai fatto venir voglia!

ciao herb io invece non vedo l'ora di fare col ghiaccio
il risultato é migliore da quello che ho letto
cmq visto che vuoi provare c'é il link con la guida nel
post in alto é descritto tutto im modo semplice e
coinvolgente apri il link e vedrai
grazie del passaggio amigo
 

purplegrass

Member
wow....bella li!!!a che temp e per quanto in forno?l ho sempre fatto solo col ghiaccio,mai provato così...mi hai fatto venir voglia!

Spiegaci tutti i passaggi che è molto interessante !!!

Bel fumello purple anche io ho fatto la stessa cosa qualche giorno fa in attesa che conciano per bene le mie g13 :D:D:D per voi herb e grow il link lo trovate sopra è la guida di zombo


È vero !!! Ora me la leggo [/QUOTE]


sfogliate la guida di zomboweed bravo taba.

ragazzi che voi secondo voi con la resina fatta col greender
si potrebbe usare il metodo col ghiaccio x fare l'ash?
 
Last edited:

The.Cook

Member
Ehi purple! Il metodo con ghiaccio e acqua serve per separare la resina dalle foglie o dalle cime... Non avrebbe senso farlo con la polverina del grinder.
 

purplegrass

Member
Ehi purple! Il metodo con ghiaccio e acqua serve per separare la resina dalle foglie o dalle cime... Non avrebbe senso farlo con la polverina del grinder.

Si ma sarebbe uno spreco, Aspetta le foglie dell'af vedrai che ne vale la pena!

ok ragazzi grazie della risposta io pensavo che si potesse fare e che ne sarebbe venuto fuori un fumello più morbido
grazie cook x la prox volta userò il tuo metodo che mi sembra un po più sbrigativo degli altri ice-lator........
peace & love..............!!!
 

grow88

Member
Ciao purpe come va? Ti volevo chiedere... Oramai siamo vicini alla raccolta... Tu ti sei già fatto un idea sul come seccare la ganjia? Ci sono molte tecniche e metodi e io sono un po indeciso.... ;-)
 

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ciao Purple..bel fumello.La prossima volta usa la carta forno quando lo pressi,che è meglio del cellophane.Non ti lasci dietro tricromi.Poi piuttosto di scaldare il materiale nel forno,io ti consiglierei di usare un ferro da stiro tiepido,oppure con il batticarne riscaldato appena.
Hóla :tiphat:
 

danilo231

New member
Ciao purple ho letto accanitamente in un solo respiro tutta la tua avventura, mi rivedo in te quando avevo 21 anni e cmq complimentoni! Emozionante come la fine di un libro a lieto fine..
Quanti grammi sei riuscito a ricavare dal raccolto?
 

purplegrass

Member
Ciao purpe come va? Ti volevo chiedere... Oramai siamo vicini alla raccolta... Tu ti sei già fatto un idea sul come seccare la ganjia? Ci sono molte tecniche e metodi e io sono un po indeciso.... ;-)

ciao grow io personalmente vado sul semplice mi son già procurato il cartone dove appenderle lo metterò nello stanzino che è sul terrazzo devo solo misurare l'umidità ed è fatta......!!!

Ciao Purple..bel fumello.La prossima volta usa la carta forno quando lo pressi,che è meglio del cellophane.Non ti lasci dietro tricromi.Poi piuttosto di scaldare il materiale nel forno,io ti consiglierei di usare un ferro da stiro tiepido,oppure con il batticarne riscaldato appena.
Hóla :tiphat:

Ciao Laza grazie del consiglio lo proverò sicuramente
e quindi non ci sarebbe neanche bisogno di inzupparlo d'acqua
tu usi questo metodo?

Ciao purple ho letto accanitamente in un solo respiro tutta la tua avventura, mi rivedo in te quando avevo 21 anni e cmq complimentoni! Emozionante come la fine di un libro a lieto fine..
Quanti grammi sei riuscito a ricavare dal raccolto?

Ciao danilo
ancora non ho raccolto quella era resina del grinder...........erba di piazza basta un 02 x avere una bello stone a anche io ricordo quando avevo 21 anni bei tempi.............!!!
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Noto con grande piacere che oramai ti stai acculturando di brutto! :biggrin: e
oramai ti sei fatto la tua consistente cerchia di sostenitori!
Dimostri grande passione per il coltivo e non ti arrendi mai difronte alle piccole avversità.
Dai che oramai sei vicino al raccolto e ti manca veramente poco per goderti il frutto del tuo travagliato percorso!

Mi sono permesso di editare il titolo del thread come da firma!

Buona fine ciclo :tiphat:

Rep+ meritatissima!
 
Top