What's new

White Widow AF Pyramid Seeds Out

purplegrass

Member
Noto con grande piacere che oramai ti stai acculturando di brutto! :biggrin: e
oramai ti sei fatto la tua consistente cerchia di sostenitori!
Dimostri grande passione per il coltivo e non ti arrendi mai difronte alle piccole avversità.
Dai che oramai sei vicino al raccolto e ti manca veramente poco per goderti il frutto del tuo travagliato percorso!

Mi sono permesso di editare il titolo del thread come da firma!

Buona fine ciclo :tiphat:

Rep+ meritatissima!

Grazie Bra è un onore il tuo passaggio in questo 3d grazie x aver editato il titolo del 3d se avessi potuto lo avrei fatto io già tempo fà.....!

grazie x la rep+

colgo l'occasione x dire a tutti che Primizia è tornata in sede ed è al buio e ci resterà x 48h ho deciso così.....!!!
l'altra White a ancora molti pistilli bianchi perciò è rimasta dov'è!
 

purplegrass

Member
Buongiorno a tutti sono già 2gg che la piccola è al buio e la lasceò ancora fino a domattina

ho tolto prima le poche foglie rimaste alle altre ci han pensato gli insetti a potarle (E poi diciamo che gli insetti non servono :))) ....)

quindi domani dovrei cominciare a mettere a testa in giù le cime nel cartone e ritagliare ancora qualche punta di foglie più piccole

le cime sono molto appiccicose ed il profumo è molto buono
ecco qualche foto del ritorno a casa

attachment.php


attachment.php


attachment.php


attachment.php



aspetto di sapere da voi come vedete la situazione

grazie..........!!!
good grow
 

Attachments

  • CAM01195.jpg
    CAM01195.jpg
    57.4 KB · Views: 4
  • CAM01177.jpg
    CAM01177.jpg
    101.6 KB · Views: 4
  • CAM01186.jpg
    CAM01186.jpg
    81.1 KB · Views: 3
  • CAM01216.jpg
    CAM01216.jpg
    50.1 KB · Views: 10
Last edited by a moderator:

HerbTree

Member
Buongiorno a tutti sono già 2gg che la piccola è al buio e la lasceò ancora fino a domattina

ho tolto prima le poche foglie rimaste alle altre ci han pensato gli insetti a potarle (E poi diciamo che gli insetti non servono :))) ....)

quindi domani dovrei cominciare a mettere a testa in giù le cime nel cartone e ritagliare ancora qualche punta di foglie più piccole

le cime sono molto appiccicose ed il profumo è molto buono
ecco qualche foto del ritorno a casa

https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=276478&stc=1&d=1405941305

https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=276479&stc=1&d=1405941305

https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=276480&stc=1&d=1405941305

https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=276481&stc=1&d=1405941305


aspetto di sapere da voi come vedete la situazione

grazie..........!!!
good grow

ma che bella piantella....son sempre soddisfazioni arrivare a fine ciclo in guerrilla!!(lo sono sempre , però in guerrilla ancora di più..)buon godimento dei frutti tanto attesi!!son curioso per la resa,io dico che arriverà a 25/30gr...di high grade weed!! :canabis:
 

purplegrass

Member
P.S. questa mattina dai cinesi fo comprato x 6€ un orologio compreso di termometro ed igrometro da 4 ore che sta nellarmadio con la pianta segna 28°C e 61 di Ur (umidità)
da quello che ho letto questi valori non sono il massimo vero?
cmq domani metto a testa in giu e cambio postazione vedremo i prossimi valori
 
Last edited:

purplegrass

Member
ma che bella piantella....son sempre soddisfazioni arrivare a fine ciclo in guerrilla!!(lo sono sempre , però in guerrilla ancora di più..)buon godimento dei frutti tanto attesi!!son curioso per la resa,io dico che arriverà a 25/30gr...di high grade weed!! :canabis:

Hey fratello..........!!! io dico che le foto sono molto generose rispetto alla realtà dalla mia idea con tutte e 2 le piante ricaverò in totale 15g
ma spero tanto tanto di sbagliarmi.......... e magari sarebbe come dici tu HERB.........! grazie del passaggio a presto gli aggiornamenti

peace&love
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Dai fratè solo un ultimo sforzo;) io dico che saranno sui 20g secchi,ma anche se saranno meno l importante è che è stata fatta con le tue mani e sentirai la differenza :D mi raccomando frà adesso viene l ultima fase,che per me è una di quelle più delicate,dove puoi esaltare tutti gli aromi e la potenza delle tue piccole o perdere buona parte di essi...ti consiglio di seguire questa guida nei minimi dettagli per avere buoni risultati e cerca di resistere almeno un mesetto prima di inaugurare il barattolo;)
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=280450
Un abbraccio :):)
 

tawika

the crazy grower
ciao purple....
contro tutto & tutti sei "quasi" riuscito a completare il lavoro...
complimenti verdissimi
per quanto riguarda il famoso "peso", io penso che intorno ai 15-20 secchi li fai...la mia bl3c j3c mi ha fruttato 20gr di cime fresche e quasi altrettanto (17,5) di trim fresco ma era alta poco più della metà della tua
se tanto mi dà tanto..................:biggrin::woohoo::biggrin:
ancora complimenti
 

Manito

Member
Buongiorno a tutti sono già 2gg che la piccola è al buio e la lasceò ancora fino a domattina

ho tolto prima le poche foglie rimaste alle altre ci han pensato gli insetti a potarle (E poi diciamo che gli insetti non servono :))) ....)

quindi domani dovrei cominciare a mettere a testa in giù le cime nel cartone e ritagliare ancora qualche punta di foglie più piccole

le cime sono molto appiccicose ed il profumo è molto buono
ecco qualche foto del ritorno a casa

https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=276478&stc=1&d=1405941305

https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=276479&stc=1&d=1405941305

https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=276480&stc=1&d=1405941305

https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=276481&stc=1&d=1405941305


aspetto di sapere da voi come vedete la situazione

grazie..........!!!
good grow

Grande purple!!!!!!! Ormai sei in fondo e hai tirato su una bella bimba complimenti !!!!!
 

purplegrass

Member
Dai fratè solo un ultimo sforzo;) io dico che saranno sui 20g secchi,ma anche se saranno meno l importante è che è stata fatta con le tue mani e sentirai la differenza :D mi raccomando frà adesso viene l ultima fase,che per me è una di quelle più delicate,dove puoi esaltare tutti gli aromi e la potenza delle tue piccole o perdere buona parte di essi...ti consiglio di seguire questa guida nei minimi dettagli per avere buoni risultati e cerca di resistere almeno un mesetto prima di inaugurare il barattolo
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=280450
Un abbraccio
ola taba spero tanto che siano venti solo in una piccola da quando capii che rimase nana non speravo oltrei 9g
quindi speriamo ben...!!!


ciao purple....
contro tutto & tutti sei "quasi" riuscito a completare il lavoro...
complimenti verdissimi
per quanto riguarda il famoso "peso", io penso che intorno ai 15-20 secchi li fai...la mia bl3c j3c mi ha fruttato 20gr di cime fresche e quasi altrettanto (17,5) di trim fresco ma era alta poco più della metà della tua
se tanto mi dà tanto..................:woohoo::biggrin:
ancora complimenti

hey tawika non ho capito la tua era più bassa della mia? e ti ha reso 20g?
wow io penso che di trim ne ricaverò pochissimo ma intendo cmq togliere ancora foglioline che spuntano daiciuffi alcune fino al gambo

Grande purple!!!!!!! Ormai sei in fondo e hai tirato su una bella bimba complimenti !!!!!

grazie manito ma le tue statistiche non me dai?
: ) : )
 

purplegrass

Member
domattina (tra qualke ora) preparerò lo scatolone userò dello spago quello bianco in nylon lo piazzerò su nello stanzino in terrazza mi preoccupo un po x la temperatura elevata
domattina piazzerò l'igrometro su per vedere le percentuali g°/ur nel frattempo come ho già scritto su concierò ancora un po i ciuffi dalle foglie più grosse poi passerò a tagliare i rami x appenderli fin'ora nell'armadio c'erano 29°C e 68%ur

accorgimenti?
 
Last edited:

purplegrass

Member
concia

concia

come promesso ragazzi oggi ho inscatolato tutto......
ecco le foto
cartone non ancora forato x il passaggio dell'aria stasera poi vediamo quanto grandi devono essere
spago comune

attachment.php


attachment.php



ultime foto prime del taglio

attachment.php


attachment.php


attachment.php
 

Attachments

  • CAM01227.jpg
    CAM01227.jpg
    74.4 KB · Views: 8
  • CAM01226.jpg
    CAM01226.jpg
    64.9 KB · Views: 4
  • CAM01222.jpg
    CAM01222.jpg
    61.6 KB · Views: 5
  • CAM01221.jpg
    CAM01221.jpg
    38.7 KB · Views: 5
  • CAM01220.jpg
    CAM01220.jpg
    34.8 KB · Views: 7
Last edited by a moderator:

purplegrass

Member
ho tagliato in 2 il ramo centrale x avere miglior possibilità di appenderli


attachment.php


attachment.php


attachment.php


attachment.php


attachment.php
 

Attachments

  • CAM01237.jpg
    CAM01237.jpg
    39.1 KB · Views: 7
  • CAM01236.jpg
    CAM01236.jpg
    50.1 KB · Views: 8
  • CAM01233.jpg
    CAM01233.jpg
    50.8 KB · Views: 11
  • CAM01232.jpg
    CAM01232.jpg
    57.1 KB · Views: 9
  • CAM01230.jpg
    CAM01230.jpg
    52 KB · Views: 4
Last edited by a moderator:

purplegrass

Member
le dita erano così appiccicose x togliere la resina ho sfregato così forte che mi son provocato una vescica pazzesco dopo chiaramente quei residui li ho fumati.......! : )

nella 4a foto vediamo un ospite rimasto fino alla fine x ora non so cosa sia

ed infine lo stendino è pieno..... : )

attachment.php


attachment.php


attachment.php


attachment.php


attachment.php
 

Attachments

  • CAM01254.jpg
    CAM01254.jpg
    43.2 KB · Views: 10
  • CAM01250.jpg
    CAM01250.jpg
    50.2 KB · Views: 6
  • CAM01249.jpg
    CAM01249.jpg
    47.6 KB · Views: 7
  • CAM01248.jpg
    CAM01248.jpg
    46.6 KB · Views: 7
  • CAM01247.jpg
    CAM01247.jpg
    54.5 KB · Views: 6
Last edited by a moderator:

purplegrass

Member
Ragazzi 60,7gr di cime bagnate woooow togliendo una decina di gr di gambi lasciati x meglio appenderle, ma forse neanche una decina.....!
quanto possono perdere in essiccatura?


attachment.php



attachment.php


attachment.php


non credo ai miei occhi

ho appena controllato l'igrometro su e i valori sono 32,7°C e 40%Ur umidità..........!

voi cosa ne dite?
 

Attachments

  • CAM01255.jpg
    CAM01255.jpg
    56 KB · Views: 3
  • CAM01256.jpg
    CAM01256.jpg
    34.8 KB · Views: 6
  • CAM01257.jpg
    CAM01257.jpg
    22.9 KB · Views: 10
Last edited by a moderator:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Di solito dopo l essiccatura diventano un terzo del peso,quindi dovresti avere più o meno i 20g che pensavamo;)
 

purplegrass

Member
bene calcolando che tutto sarà diviso in 2 almeno di questa 10grammini li avrò..........!!!
peccato che perdono così tanto........ahahahah : )
 

purplegrass

Member
ragazzi tempo fà ho letto un post che parlava della sindrome dei barattoli vuoti
non l'avevo capita del tutto ancora non la conoscevo ed ora di punto in bianco ecco come un magone che mi prende dentro e penso a quando tutto finirà nei barattolini e ci sto malissimo
lo stavo cercando quest post ma non lo trovo qualkuno l'ha letto, sa dov'è,me lo linka x favore???
 
Top