What's new

White Widow AF Pyramid Seeds Out

purplegrass

Member
Yea purple!!davvero niente male bella weed!a gusto com'é?contento per te che sia cosí potente...un saluto a presto!

ciao Herb grazie del passaggio il gusto è ok ma credo,e dico credo xkè non lo so.....) che debba perfezionarsi cmq fresca e dolce
 

purplegrass

Member
scusate la latitanza

scusate la latitanza

Ciao a tutti ragazzi scusate se non mi son fatto più sentire ho avuto molti problemi con il lavoro è stata dura ed ancora lo è...... dei 4barattoli da c.a. 7g l'uno in media due sono andati come promesso al mio amico che mi ha aiutato ne rimangono 2 1 dei quali è già finito e mi è rimasta la seconda piantina che anche se ha reso di meno la qualità era migliore stona ancora di più della prima penso andrò avanti ancora due settimane visto che fumo leggero poi si ritorna in piazza di cui questi giorni fuori con amici mi è capitato di fumare erba di piazza e veramente mi sono accorto la differenza
quel profumo quella sensazione di freschezza
lo stono
lo stono è forte ma non più come la prima volta che l'assaggiai
ma cmq buono e dura di più di quello dell'erba di piazza
non mi farò vedere più molto frequentamente x ora che non ho da coltivare ma ogni tanto mi farò una scappata ciao ragazzi Grazie di tutto se vi va mi potete contattare con i messaggi PrIvati........!!!!

:tiphat: :tiphat: :tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top