T
Non sono piccole per tutti quei fertilizzanti? Io penso di sì...Ho dato una sbirciata a buio alle piantine che ieri ho travasato (perché dovevo prendere lo spruzzino da 2l ) a colpo d'occhio mi sembravano meglio di ieri (anche prima del travaso).
Ho preparato una soluzione nutritiva, abbastanza strong per la tenera età, però questa scelta deriva dal fatto che sto usando un sub composto da 1/3 di light-mix 1/3 di coco-mix ed 1/3 di perlite, quindi il mio mix non ha molti nutrienti.
Ho usato 4ml/l root, 1ml/l fish-mix, 1ml/l bio-heaven, 1ml/l di acti-vera ed 0,5ml/l di silicio, ho corretto acqua decantata 36 ore è corretta intorno al 6.7 (poco meno)
Tutti i prodotti sono della biobizz tranne perlite della canna (mi sembra) ed il silicio della grotek..
Ora vado a fare una prepotente fertirrigata userò 2l di soluzione per tutte le giovani piante e posterò foto
Non sono piccole per tutti quei fertilizzanti? Io penso di sì...
guarda incominciano a fare muffetta e decomporsi dopo un po che sono cadute.. , poi abbiamo un ur bassina ..Grazie del passaggio invasione fa sempre piacere leggerti, volevo lasciarle, però toccavano il sub e per due rottami di foglie avevo paura di sviluppare qualche danno(muffe, funghi , parassiti...)dici e' stato frutto della paranoia o a un senso ciò che ho fatto ?
Ho serrato di nuovo le legature, spostando il punto di intersezione con i rami più vicino possibile agli apicali, l'amnesia che sto facendo un simil mainling (simil perché ho scelto di tenere 4 rami partendo dal tronco)
Tutti toppati quindi gia si vede l accenno delle ramificazioni che sarebbero un totale di 8 cole finali.
dato che sicuramente qualche apicale tendera a prendere il sopravvento, penso che cercherò di equilibrare io tutto con dei crop.
L' ak47 sta continuando a crescere e degradarsi contemporaneamente dato che non me né capacito del motivo spero solo che per ora la crescita rimanga più veloce della moria di foglie partita dal basso , oggi o stasera aggiungerò foto delle due "malcapitate"