What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

The Teneko's Garden

T

Teneko

Aggiornamento: 16gg da quando sono radicati i semi

Aggiornamento: 16gg da quando sono radicati i semi

Le cose non sono andate benissimo ho avuto problemi sia con temperature sia con umidità.
Tant'é che sono state bloccate per diversi giorni e non ho avuto modo di intervenire causa impegni...
Comunque la situazione è qusta della foto, ci sono dei simboli in bianco su ogni vaso (O,X,-):
O=Dianafem critical +
X=dinafem Critical kush
-=Humboldt buba kush
poi ci sono i segni colorati (giallo,rosso,blu):
Giallo=freak
Rosso=toppate al terzo internodo e pulito i gambi da tutti i getti sotto l internodo del top ma non ancora di tutte foglie per aiutarle nella ripresa.
Blu=eroraccio mio dovuto da furia ho toppato al secondo internodo e pulito tutto da lì in giù (speriamo bene)
Quelle senza segni colorati sono quelle su cui non sono intervenuto in nessun modo.
Tuttavia sono molto speranzoso dato che ho ordinato oggi HLG QB 288 V2 , il kit da 260W... da todogrow led che spero arrivi in un paio di settimane, il sito dice una settimana...
L’arrivo di questo led mi ha portato ad abbandonare l’iniziale propensione a lasciarle crescere spontaneamnente , per seguire la strada del controllo dell’altezza dato che ho capito che questi quantum board non spiccano per elevata penetrazione...
Questo è quanto buona epifania
 

Attachments

  • 8DC7707C-E571-4806-8265-50FEA187D27B.jpg
    8DC7707C-E571-4806-8265-50FEA187D27B.jpg
    81.1 KB · Views: 10
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top