What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

The Teneko's Garden

T

Teneko

Box 100x100 (5º gg vege)

Box 100x100 (5º gg vege)

1ª i germogli sembrano venir su bene come ovvio che sia c'è chi mi stuzzica di più rispetto ad altri...però l unico che non mi sconfinerà è l ultimo Bubba schiuso il primo bicchierino
2ª/3ª Amnesia a sx e Ak47 a dx , la prima prova di "mainling" e la seconda prova lst tutte e due super toppate e decespugliate alla base (so che rallenterò la crescita infatti è che voglio)
4ª vista sui termoigrometri con dietro le AF quelle davanti prossime a flush appena mi richiederanno di bere con le foglie
 

Attachments

  • IMG_1159.jpg
    IMG_1159.jpg
    84.4 KB · Views: 9
  • IMG_1157.jpg
    IMG_1157.jpg
    57.1 KB · Views: 7
  • IMG_1158.jpg
    IMG_1158.jpg
    64 KB · Views: 6
  • IMG_1160.jpg
    IMG_1160.jpg
    62.6 KB · Views: 16
T

Teneko

45 gg di 12/12 (Box 120x240)

45 gg di 12/12 (Box 120x240)

1ª/2ª/3ª Cr+2.0
4ª/5ª Ch+
 

Attachments

  • IMG_1155.jpg
    IMG_1155.jpg
    85.1 KB · Views: 17
  • IMG_1154.jpg
    IMG_1154.jpg
    89.6 KB · Views: 10
  • IMG_1153.jpg
    IMG_1153.jpg
    100.3 KB · Views: 9
  • IMG_1152.jpg
    IMG_1152.jpg
    108.2 KB · Views: 8
  • IMG_1150.jpg
    IMG_1150.jpg
    114.3 KB · Views: 7
T

Teneko

Aggiornamento AF

Aggiornamento AF

In 2 delle tre AF ,quasi tutti i tricomi sono bianchi, ormai quelli trasparenti sono difficili da scorgere , anche gli ambrati non abbondano (pero c'è ne sono di più rispetto ai trasparenti).
Quindi stamani mattina flush! Adesso aspetto secca del terreno richiesta delle foglie 2 gg di buio e taglio...
 

Killer 82

Active member
In 2 delle tre AF ,quasi tutti i tricomi sono bianchi, ormai quelli trasparenti sono difficili da scorgere , anche gli ambrati non abbondano (pero c'è ne sono di più rispetto ai trasparenti).
Quindi stamani mattina flush! Adesso aspetto secca del terreno richiesta delle foglie 2 gg di buio e taglio...

Uno come te che ancora crede hai giorni di buio.... :laughing:
 

Killer 82

Active member
No caro.... Puoi anche provare ma c'è solo rischio muffa e anche se spuntassero nuovi tricomi questi non risulterebbero maturi.... Cioè non hanno il tempo di maturare....
BUON CULTIVO
 

Ruttolomeo

Member
Hola Killer.
Potresti linkare qualcosa su sta leggenda dei giorni di buio?
Anch'io ci sono "cascato" e vorrei approfondire

Bel giardinetto Teneko
 
T

Teneko

Buona notte

Buona notte

Colgo l'occasione per ringraziare chi mi segue (anche i silenziosi), cercherò di intrattenervi mezzo minuto con 2 photo!
1ª vista della Box 100x100 cercherò di riassumere
-18 germogli nuovo ciclo vege fine 5º gg fertilizzati ad inizio con blandissime dosi di bio-bloom, bio-heaven, acti-vera, root juice esattamente 0,5ml/l ognuno a fine emergenza fino ad ora solo acqua (prossima fertirrigata 7º gg) e somministrerò le stesse cose alle stesse dosi o pochissimo di più ed aggiungerò del silicio
-2 esperimenti in vege e talee sperimentali
-3 AF in flo 2 flushate in attesa di taglio previsto tra 7/10gg
2ª tutti "germoglietti" che iniziano ad essere delle bambine quelle con il laccino blu sono le Bk le altre Neki vasi Cmog e nei bikkierini la minuscola Bk e le altre Gc devo dire che le Bk sembrano più scure e veloci , ma vedremo ora è presto per giudicare
 

Attachments

  • IMG_1163.jpg
    IMG_1163.jpg
    80.9 KB · Views: 9
  • IMG_1164.jpg
    IMG_1164.jpg
    95.5 KB · Views: 8

Killer 82

Active member
Ma quant'è grande.... Seguo molto interessato.... Mi piace tutto questo ben di dio.... Daje frá.... Continua così.... Fai vedere chi sei che voglio vederti ai piani alti.... :biggrin:
BUON CULTIVO :tiphat:
 
T

Teneko

Killer lo spazio è un 100x100
Ho la smania di tagliare le AF , voglio fare spazio e travasare le bimbe in vasi più grandi 2.7l per poi passare ai definitivi una settimana esatta dopo, sono indeciso se usare vasi da 11l o da 6.5l la mia intenzione era di vegetare un mese esatto o 3 settimane e poi switch...
oppure metterle metà nei 6,5l e metà negli 11l sono pure tentato dai textpot
-Prossimi acquisti: ventilatore/i oscillante per questa Box (vorrei prenderne uno tipo quelli portatili per questa fase ed uno da un paio di decine di w per le ultime 2 set di vege)
vasi/sottovasi che ne ho già parlato
Poi vorrei procurarmi 2 super spreader per la Box 120x240 perché ho notato che in alcuni punti ho dei picchi di calore...
 
Last edited:

Killer 82

Active member
Il ventilatore ti consiglio quello piccolo è più comodo e più efficace.... X i vasi se vuoi contenere l altezza vai con i 6'5 altrimenti 11lt non di più.... I texpot secondo me non servono a niente.... È costano un botto.... Sempre secondo i miei 💰....
BUON CULTIVO
 

AmanteSativo

Well-known member
heylà! come và?
senza che mi rileggo le ultime pagine visto il poco tempo a mia disposizione, ti va di riassumermi le ultime 2 settimane dicendomi sopratutto come va in flo'?
 
T

Teneko

Aggiornamento Box 100x100

Aggiornamento Box 100x100

Fiuuuu finito ora lavori in box
6º GG DI VEGETATIVA travasate 17 piantine quelle nei bicchieri messe negli 0,9l e quelle nei vasi da 0,9l sono state spostate in quelli da 2,7l è stato un travaso difficile e sicuramente qualche piantina avrà sofferto... la causa è stata che ho fatto le fosse troppo poco profonde per adagiare i semi alla germinazione, quindi quando travasavo mi ritrovavo con il punto di radicazione quasi fuori dal sub, poco importa , la cosa che mi ha scioccato di più è stata trovarle all'accensione con le foglie ad ombrello ed incredibile nonostante la loro stazza i panetti erano super colonizzati.
Anche usare i vasetti di torba non è stata una bella giocata tornerò a germinare direttamente in vaso la prossima volta...
A fine travaso ho fatto una mini-irrigazione con acqua con disciolto dentre 0,5 ml/l di acti-vera, 1ml/l di bio-heaven ed 2,5ml/l di root-juice domani se le vedo in forma procederò con una fertilizzata piccola piccola di Fish-mix, silicio e root-juice
AUTOFIORENTI
1 molto indietro e le altre con calici gonfi spero di tagliarle entro il prox travaso previsto tra una max 2 sett nei definitivi
TALEE
Dato che nessuna talea continuava ad accrescere le radichette in acqua 3 erano state messe in cocco dentro dei bicchierini una e' seccata le altre due stanno colonizzando il panetto però non mi sembra che stiano vegetando (normale ?)
Adesso mi ne fumo una alla faccia della fatica svolta... scrivete pure critiche consigli o se avete domande su qualcosa che non ho specificato o che vi sfugge non peritatevi
 

Attachments

  • IMG_1168.jpg
    IMG_1168.jpg
    60.7 KB · Views: 11
T

Teneko

heylà! come và?
senza che mi rileggo le ultime pagine visto il poco tempo a mia disposizione, ti va di riassumermi le ultime 2 settimane dicendomi sopratutto come va in flo'?

Allora la flo nel 120x240 sembra andare i calici si stanno gonfiando e incomincio a vedere le mazzette tanto bramate, unico inconveniente l altra mattina per sbaglio settaggio timer ho dato 3 ore di luce extra e la sera ho avuto un buco senza corrente di mezz'ora circa (speriamo non abbia creato problemi per ora sembra di no)...
 

Latest posts

Latest posts

Top