What's new

The Teneko's Garden

DanaD

Active member
Ho capito perfettamente cosa vuoi fare. . Non vuoi praticamente l'apicale centrale ne i due che dovrebbero spuntare. . Si in effetti questa tecnica non è molto documentata in questo tipo di pianta ma teoricamente dovrebbe dare dominanza alle cime secondarie come farebbe in altre piante. . 24 piante? ?? Occhio che ti esplode la box :D mi sa che appena cespugliano dovrai cominciare a usare L'altra Metà ahahahahah
 

Shakí7

Well-known member
Ah il disegnino non lascia dubbi, ho capito benissimo ciò che hai fatto.
Curioso di vedere il risultato.
:tiphat:
 
T

Teneko

In realtà ho in programma di non sfruttare pi di 3/4 di Box quando inserirò le 10 che ora sono in vegetativa e monterò un led apollo plus da 287,5w effettivi di supporto...per non accendere la seconda hps da 600w...
 
T

Teneko

Ciao ragazzi volevo informarvi che oggi ho depositato l'ultima urina ed il presidente della commissione, mi ha detto che anche di quella di oggi hanno già dato le risposte e che fino a quella di oggi (lui pensa ne abbia da fare altre ma invece no ) vanno tutte ok !!! Sia quelle femminili sia quelle femminili congelate sia quelle dopomestruo ed anche una che era mia altamente diluita bevendo molto è stata accettata, evidentemente mangiare2 giorni prima dell'esame tanta carne rossa ed anche la sera prima dell'esame stesso, basta a concentrare la creatinina...
ora se tutto va come sembra il 10 maggio riprendo la patente..
Intanto ho festeggiato con critical+2.0 feno#8 la prima del mio ciclo era un feno freak non bello a vedersi ed anche ad annusarlo dal bud ,che ha prodotto solo 2gr non era cattiva ma non aveva odori e sapori particolari
 

Attachments

  • IMG_1497.jpg
    IMG_1497.jpg
    62.9 KB · Views: 5
  • IMG_1498.jpg
    IMG_1498.jpg
    72.7 KB · Views: 5
  • IMG_1499.jpg
    IMG_1499.jpg
    50.1 KB · Views: 5
  • IMG_1500.jpg
    IMG_1500.jpg
    44.4 KB · Views: 4
Last edited:

Shakí7

Well-known member
Ciao ragazzi volevo informarvi che oggi ho depositato l'ultima urina ed il presidente della commissione, mi ha detto che anche di quella di oggi hanno già dato le risposte e che fino a quella di oggi (lui pensa ne abbia da fare altre ma invece no ) vanno tutte ok !!! Sia quelle femminili sia quelle femminili congelate sia quelle dopomestruo ed anche una che era mia altamente diluita bevendo molto è stata accettata, evidentemente mangiare2 giorni prima dell'esame tanta carne rossa ed anche la sera prima dell'esame stesso, basta a concentrare la creatinina...
ora se tutto va come sembra il 10 maggio riprendo la patente..
Intanto ho festeggiato con critical+2.0 la prima del mio ciclo era un feno freak non bello a vedersi ed anche ad annusarlo dal bud ,che ha prodotto solo 2gr non era cattiva ma non aveva odori e sapori particolari

Grande Teneko, finalmente!!!
Sono contento per te, ora puoi goderti i frutti delle tutte foreste.
:woohoo:
:groupwave:
 
T

Teneko

Smoke report critical+2.0 feno#6
Questa ha un odore particolarissimo sia da cima sia da fumata
Non gratta la gola
Si sente subito l'effetto
Ad ogni tiro viene sempre più voglia di scoprirla ha un retrogusto pungente ma allo stesso tempo nasconde cupi sapori
 
T

Teneko

Smoke report channel+ feno#5
Le channel rispetto le Critical hanno molta meno personalità , comunque resta pur sempre una ganja di alte qualità,
Non si sentono odori acuti ma nasconde un retrogusto fruttato in fumata!
picture.php
 
Last edited:

DanaD

Active member
Finalmente ten!!! Evviva :D :D caxxo ti sei liberato di un grandissimo pensiero finalmente! ! Non puoi credere quanto sia contento te lo giuro! ! In questo forum anche se non ci si conosce, diventiamo quasi come fratelli e io sono contentissimo così puoi goderti queste splendide signore ;)
 

Killer 82

Active member
Smoke report channel+ feno#5
Le channel rispetto le Critical hanno molta meno personalità , comunque resta pur sempre una ganja di alte qualità,
Non si sentono odori acuti ma nasconde un retrogusto fruttato in fumata!
View Image

Grande frate... Mo dacci dentro.... È fuma pure da parte mia... :tiphat:...
BUON CULTIVO
 
T

Teneko

Smoke report Critical+2.0 feno#3
Una delle piante migliori che ho tirato su !
Si sente molto bene un sapore caratteristico speziato che ricorda la resina di Pino ed lascia un gusto tipo benzina quando viene cacciato fuori il fumo dai polmoni non so se si nota nella foto ma ha anche un colore molto bello anche se il fiore non ha un aspetto molto compatto quando viene compresso tra le dita risulta duro e resistente ,
picture.php
 
T

Teneko

Smoke report delle 3af critical+2.0
Le ho assaggiate sono molto buone ma si sente la differenza tra le auto e le FEM
 
T

Teneko

Raga volevo tenerci aggiornati sulla situazione smoke report , ma sono fuso , e' da quando ho assaggiato il finger hash da me prodotto che sono in un vortice senza ritorno ad ogni canna monta quella prima ecc ecc XD XD XD
 

DanaD

Active member
Ormai senza sosta :D ci voleva essersi liberati di quei cazzo di esami! Dai rilassati e per adesso non ci pensare agli smoke report :D
 
T

Teneko

Ciao a tutti chiedo scusa per la mia assenza ma sono in un periodaccio ed inoltre ho poco tempo...
Grazie shaki per l'interesse , comunque adesso reggo di nuovo che è una meraviglia e riesco a godermi meglio il prodotto
 

Shakí7

Well-known member
Ciao a tutti chiedo scusa per la mia assenza ma sono in un periodaccio ed inoltre ho poco tempo...
Grazie shaki per l'interesse , comunque adesso reggo di nuovo che è una meraviglia e riesco a godermi meglio il prodotto

Eccoti!!
Tutto ok?
Come procede la foresta li?
 

DanaD

Active member
Tene ti stai divertendo con gli impegni vero? :D Ma ogni tanto la controlli la grow? :D
 
Last edited:
T

Teneko

Esatto la grow lo dovuta accantonare prevedo di ripartire a settembre ... peccato l' ultimi ciclo che con l'arrivo della prole ho abbandonato letteralmente la grow per giorni ed un timer era saltato facendo rimanere acceso h24 al primo mese di flo
Risultato un ermafrodita tutt'e impollinate....
 
Top