What's new

The Teneko's Garden

DanaD

Active member
Ritieniti soddisfatto di questi cicli che stai facendo! Davvero degni di essere chiamati tali!
Povero non si è di tasca ma di cuore.. e non credo tu faccia parte di questa categoria ;)
 

slevin_

Active member
Dagliene Tene che stai facendo un lavorone! Gestire una mole di lavoro così grande non deve essere facile e tu ci stai riuscendo alla grande!
Ancora complimenti!
 
T

Teneko

Grazie raga per il sostegno morale, so che essere povero non è uno stato delle tasche ma del cuore però fare i conti a metà mese e vedere che non si arriva al 25 non è per niente semplice...
per questo ciclo mi dispiace non avere il tempo e le attenzioni che ho dato al primo...infatti ho paura che la riuscita o quantomeno la qualità/quantità ne risentiranno
Se dovesse andare tutto per il verso gg ho in mente un ciclo o 2 estivi e poi con l'arrivo. Dell' autunno voglio fare un ciclo con i contro fiocchi con vegetativa lunga, primo mese led nella Box 100x100 e secondo mese mh nella 120x240 ed appena libererò la Box piccola ci piazzerò dentro delle AF e voglio. Assolutamente arrivare al kg con questo ruzzino
 

DanaD

Active member
So che è difficile ma appunto per questo si deve fare qualche rinuncia.. meglio ancora se riesci in qualche maniera ad arrotondare lo stip in qualche maniera così non ti privi di tante cose.
Buttarsi a capofitto in un hobby come questo richiede ovviamente tempo e sacrifici ma la soddisfazione è alle stelle!
Per il momento pensa a questo ciclo che deve essere invece migliore dell'ultimo che hai fatto ;)
Vedi che se non superi i 700 gr perdi un fan :whistling:
 
T

Teneko

A questo punto ti direi che devo superare 350 perché sto usando mezza Box e mezzi watt (per ora) poi tra un mesetto forse poco più accendo anche l'altra mezza quando sono pronte le bimbe in vege...
 
T

Teneko

Rieccomi !

Rieccomi !

Intanto vi porgo le mie più sentite scuse per questo periodo in cui sono assente...ho veramente poco tempo libero in questo periodo , motivo per il cui le ultime piantate hanno sofferto...
Questa è la situazione nella Box 100x100 dedicata alla vegetativa:
picture.php

Siamo a 13gg di vege...Allora partiamo con la descrizione:
-Quelle senza contrassegno sono 9 Amherst Sour Diesel
-Quelle con la X sono 3 Channel+ autoprodotte
-Le 2 con il O sono trovatelle
-Solito led da 287,5w reali a diodi da 3w spettro full agro.
-Vasi da 6,5 tutte le piante apparte quelle contrassegnate con una / sono alloggiate in questi da 3gg quelle contrassegate invece da oggi (hanno subito un rallentamento causa travaso in ritardo, erano tutte alloggiate in bicchierini di plastica... e si presentavano come le 4 travasate oggi, guardate in soli 3gg come sono esplose !)
-Substrato tutto biobizz lightmix senza perlite sul fondo apparte le 3 channel che sono un pesante mix a caso con perlite terra ed argilla causato dalla fine delle scorte di light mix...
-Areazione la solita senza ventilazione interna.
Passiamo alla Box flo!
picture.php

picture.php

Siamo a 20gg di 12/12 e 10 di flo...Adesso sto sfruttando solo metà di questa, quindi sto lavorando in 120x120 :
-Le 9 segnate con / Chocolate Mint Og
-le 5 segnate dal O Bubba Kush
-Le 3 con ø Green Crack
-Quella con # Amnesia
-Quella con * Ak47
-Hps agro da 600w
-Vasi tutti da 6,5l apparte quelli delle 3 Green Crack che sono da 2,7l
-Substrato 33% light mix, 33%cocomix ,33% perlite ed argilla sul fondo
-Ventilazione la solita
 

Shakí7

Well-known member
Hey Teneko!!!
Si sentiva la tua assenza :) continui sempre alla grande eh?!
Non vedevo l'ora di sapere cosa stava succedendo nelle tue stanze.
Foreste come al solito ahahah.
:respect:
 

Killer 82

Active member
Intanto vi porgo le mie più sentite scuse per questo periodo in cui sono assente...ho veramente poco tempo libero in questo periodo , motivo per il cui le ultime piantate hanno sofferto...
Questa è la situazione nella Box 100x100 dedicata alla vegetativa:
View Image
Siamo a 13gg di vege...Allora partiamo con la descrizione:
-Quelle senza contrassegno sono 9 Amherst Sour Diesel
-Quelle con la X sono 3 Channel+ autoprodotte
-Le 2 con il O sono trovatelle
-Solito led da 287,5w reali a diodi da 3w spettro full agro.
-Vasi da 6,5 tutte le piante apparte quelle contrassegnate con una / sono alloggiate in questi da 3gg quelle contrassegate invece da oggi (hanno subito un rallentamento causa travaso in ritardo, erano tutte alloggiate in bicchierini di plastica... e si presentavano come le 4 travasate oggi, guardate in soli 3gg come sono esplose !)
-Substrato tutto biobizz lightmix senza perlite sul fondo apparte le 3 channel che sono un pesante mix a caso con perlite terra ed argilla causato dalla fine delle scorte di light mix...
-Areazione la solita senza ventilazione interna.
Passiamo alla Box flo!
View Image
View Image
Siamo a 20gg di 12/12 e 10 di flo...Adesso sto sfruttando solo metà di questa, quindi sto lavorando in 120x120 :
-Le 9 segnate con / Chocolate Mint Og
-le 5 segnate dal O Bubba Kush
-Le 3 con ø Green Crack
-Quella con # Amnesia
-Quella con * Ak47
-Hps agro da 600w
-Vasi tutti da 6,5l apparte quelli delle 3 Green Crack che sono da 2,7l
-Substrato 33% light mix, 33%cocomix ,33% perlite ed argilla sul fondo
-Ventilazione la solita

We frate... Belle cose... Come sempre... Si è sentita la tua mancanza...
BUON CULTIVO
 
T

Teneko

Grazie ! A tutti vi anticiperò anche che quando sposto quelle in vege nella metà Box vuota da flo inserirò 15 o16 autofiorenti veloci ( probabilmente blue dream dellla Humboldt, un amico ne ha parlato bene)....
A questo punto posso ammettere di essere impazzito del tutto XD
 

Shakí7

Well-known member
Grazie ! A tutti vi anticiperò anche che quando sposto quelle in vege nella metà Box vuota da flo inserirò 15 o16 autofiorenti veloci ( probabilmente blue dream dellla Humboldt, un amico ne ha parlato bene)....
A questo punto posso ammettere di essere impazzito del tutto XD

Daiii ottimo programma :D interessante!!
Non vedo l'ora di assistere, sarò lì in prima fila :D
 

DanaD

Active member
Ahahah un vero e proprio asilo nido :D occhio che tirano calci se non le tieni a bada. Li manterrai in quei vasi definitivi da 6.5 o farai un nuovo travaso?
 
T

Teneko

Resteranno nei 6,5l... nel ciclo che ho concluso avevo delle piante vegetate 2 mesi e fiorite nei 6,5 che non si sono comportate peggio di quelle negli 11, solo qualche grammo in meno dovuto perlopiu al fenotipo, dato che quelle che erano rimaste in quei vasi erano quelle che erano cresciute meno.
Adesso questo ciclo lo sto impostando con il maggior numero di piante possibili e con la vegetativa più corta, e i vasi da 6,5 mi aiutano e non poco in questa tecnica
 
T

Teneko

Piccolo aggiornamento

Piccolo aggiornamento

BOX 100x100 (16gg VEG)
Come si evince dalla foto le ragazzine anche se in ritardo hanno preso la piega giusta :)
picture.php

BOX 120x240 USATO A METÀ (23gg 12/12 E 13gg FLO) tutto procede bene e si iniziano a vedere abbastanza formate le future cime!
picture.php

picture.php

picture.php
 
T

Teneko

Ricordate il mio out ?

Ricordate il mio out ?

Questa è la Bubba Kush !
Le 4 talee non mi soddisfacevano e le ho estirpate lasciando nel vaso solo lei
Toppata è legata non ha più buttato nuovi getti dal punto di taglio e si sta sviluppando a cespuglietto grazie ad un attento lavoro di crop sulle cime che prendono predominanza
A breve altre legature per coprire interamente la superficie del vaso da 11l
Ps: teneka come sempre supervisiona Tutto l'ambaradam
 

Attachments

  • IMG_1469.jpg
    IMG_1469.jpg
    71.3 KB · Views: 7
  • IMG_1468.jpg
    IMG_1468.jpg
    42.6 KB · Views: 4
  • IMG_1467.jpg
    IMG_1467.jpg
    72.4 KB · Views: 5
  • IMG_1466.jpg
    IMG_1466.jpg
    49.8 KB · Views: 8
T

Teneko

Oggi giornataccia...
Non ho dormito per le paranoie dovute agli esami tossicologici per il riconseguimento della patente, stamattina doccia e contrattura al collo mentre mi shampavo la testa poi pranzo dai miei dolorante è tornato a casa come bella sorpresa invece che tre ratti ne ho trovati solo due e le ossa della terza che ha fornito un pasto ricco di proteine per gli altri due bastardi....
Che giornata di merda...
Comunque a tutti voi altri buona pasqua
 

Killer 82

Active member
Oggi giornataccia...
Non ho dormito per le paranoie dovute agli esami tossicologici per il riconseguimento della patente, stamattina doccia e contrattura al collo mentre mi shampavo la testa poi pranzo dai miei dolorante è tornato a casa come bella sorpresa invece che tre ratti ne ho trovati solo due e le ossa della terza che ha fornito un pasto ricco di proteine per gli altri due bastardi....
Che giornata di merda...
Comunque a tutti voi altri buona pasqua

Buona Pasqua anche a te.. È un BUON CULTIVO...
 
T

Teneko

Aggiornamento pasquale !

Aggiornamento pasquale !

BOX 100x100 18gg DI VEGETATIVA
picture.php

BOX 120x240 (usata per metà) 25gg 12/12
E 15gg EFFETTIVI DI FIORITURA
picture.php

picture.php

Nonostante tutti i problemi e preoccupazioni che ho quando apro questi due angoli di paradiso mi scordo un attimo degli scogli della vita...
 

Killer 82

Active member
BOX 100x100 18gg DI VEGETATIVA
View Image
BOX 120x240 (usata per metà) 25gg 12/12
E 15gg EFFETTIVI DI FIORITURA
View Image
View Image
Nonostante tutti i problemi e preoccupazioni che ho quando apro questi due angoli di paradiso mi scordo un attimo degli scogli della vita...

Bella... Mi fa piacere che vada tutto bene almeno nel CULTIVO.... Sei andato in commissione? Hai risolto? Daje che voglio lo smoke report....
BUON CULTIVO
 
Top