What's new

The Teneko's Garden

T

Teneko

Bella... Mi fa piacere che vada tutto bene almeno nel CULTIVO.... Sei andato in commissione? Hai risolto? Daje che voglio lo smoke report....
BUON CULTIVO
Per ora ho svolto 4 prelievi urine me ne mancano altri 4 e poi in commissione nella prima metà di maggio...
se tutto va bene smoke report sennò estrazioni pazze
 
T

Teneko

Aggiornamento Box 100x100

Aggiornamento Box 100x100

23 gg di vegetativa le 2 trovatelle e 2 channel+ vanno a rilento una channel+ è soddisfacente mentre le 9 Amherst Sour Diesel vanno alla grande.
picture.php

picture.php
 

DanaD

Active member
Grande teneko! Ultime 4 e hai finito questo Stress! Stanno andando alla grande! Ti manca quindi l'ultimo mese?
 
T

Teneko

Ciao danad queste le farò vegetare fino a che la box100x100 non esplode mentre nella Box 120x240 da flo sono a 31gg di 12/12 e 21 di fioritura effettiva la casa (Humboldt) le da sui 70 gg di fioritura ...
Queste foto le ho scattate ora ora per te !
Ti ricordo che sto usando solo metà Box
Come già mi successe al primo ciclo ho il timore che queste cime non ingrosseranno...
E come al primo ciclo spero di sbagliarmi
 

Attachments

  • IMG_1477.jpg
    IMG_1477.jpg
    92 KB · Views: 7
  • IMG_1476.jpg
    IMG_1476.jpg
    109.6 KB · Views: 6

DanaD

Active member
Grazie mille teneko :)
24 gradi e 76 ur stanno alla grande adesso. . Quindi tecnicamente hai ancora una cinquantina di giorni per farle esplodere e nel box piccolo altri 50 giorni di vegetativa :D fra poco prepara il machete e legale con la corda per navi :tree: ho notato che ti piace all natural senza stress nemmeno da lst..
Come sei messo ad acqua? Stanno bevendo ?
 
T

Teneko

Ciao scusa se tardo a risponderti ...
Ur e a quei livelli alti perché avevo acceso la grow da poco in compenso riesco a stare sul 45/55%.
Acqua fino ad ora non hanno bevuto tantissimo anche se in questi gg ho notato una richiesta idrica maggiore
 
T

Teneko

Aggiornamento Box fioritura

Aggiornamento Box fioritura

Oggi vi regalo 3 scatti effettuati sotto mh !
Mi dispiace solo, che dopo questi ho inserito ben altre 5 piante nello stesso spazio avvicinando i vasi tra loro
Quelle che non sono in foto sarebbero la Bubba Kush che avevo in terrazzo (mi faceva paura tenerla li perché quelli del piano sopra potevano scorgerla), 2 channel+ e le 2 trovatelle..
Queste 4 le ho tolte dalla Box vegetativa perché erano lente ed ho preferito lasciare spazio alle 9 Amherst Sour Diesel è una channel+... presto vi posterò foto con le due box aggiornate intanto godetevi queste
picture.php

picture.php

picture.php
 

Shakí7

Well-known member
Grande Teneko
Finalmente le foto sotto mh.
Bellissimissimissime!!!
Quelle scure cosa sono?
Troppo belle!!
Complimenti!!
 
T

Teneko

Quelle scure sono chocolate Mint Og però solo 7 su 9 hanno preso il colore caratteristico di questa genetica
 

DanaD

Active member
Ma quindi l'ur a luci spente rimane così alta? Hai modo di ventilare meglio?
Le foto sotto mh sono tutta un'altra cosa. . Si vedono i colori e si immaginano anche i profumi mmmmh continuo a seguire :D
 
T

Teneko

Ma quindi l'ur a luci spente rimane così alta? Hai modo di ventilare meglio?
Le foto sotto mh sono tutta un'altra cosa. . Si vedono i colori e si immaginano anche i profumi mmmmh continuo a seguire :D
Senti a ventilazione sono già agli estremi perché ho 2 ventilatori oscillanti dentro da 24w un estrattore da 1000m3h ed un inspiratore da 750m3h...
Solo ora che mi hai fatto notare ho visto che avevo L'umidificatore attaccato h24 come la ventilazione, domani lo imposto sull'accensione delle luci.
In più ho scelto di toppare tutte e 10 le piante rimaste in vegetativa sull'internodo più in alto e rimuovendo i getti laterali dello stesso, non per controllare l'altezza ma per favorire lo sviluppo laterale...
Ho anche rimosso i getti laterali di quest'ultimi internodi è li rimuoverò nuovamente appena si riformeranno (sperando di non rallentare troppo lo sviluppo vegetativo)
 
T

Teneko

Aggiornamento box100x100 vegetativa

Aggiornamento box100x100 vegetativa

27 gg di vegetativa sono rimaste nella Box 9 Amherst Sour Diesel ed 1 channel+ autoprodotta
A voi le foto delle "conifere":
Ps:ricordo che sono tutte toppate ed ho rimosso i piccioli laterali all'altezza dell'internodo nella speranza che non ne buttino altri e si concentrino solo sui rami laterali...(chiedo pareri su questa tecnica che ho adoperato dato che non trovò nulla che parla a riguardo ed e' nata con tanta voglia di sperimentare)
picture.php

picture.php

picture.php
 

DanaD

Active member
Solitamente questa tecnica viene usata nei pomodori per far aumentare la portata degli internodi e bloccare la crescita in altezza :D
ti seguo interessato come sempre :D
 

2blunt

Member
Bella teneko!
La prossima volta ti consiglio di fare un bel fim anziché toppare.
Il top lo fai una volta sola..
Il fim puoi farlo più volte e anziché avere due cime ne avrai 4.
È una tecnica meno invasiva per la piante e si riprenderà più rapidamente.
 

idrobud

Member
Bellissima perpetual Teneko...piante molto belle anche queste in vegetativa promettono benissimo!!!
Complimenti al grower!!!
 
T

Teneko

Aggiornamento Box flo

Aggiornamento Box flo

Come già detto ho inserito nel solito spazio avvicinando le piante altre 5 piante arrivando ad un totale di 24 piante in 120x120 sotto lampada 600w agro...
Quelle con il "O" sono 2 channel+ autoprodotte
Quelle con la "X" sono 2 trovatelli
E quella con "ø" una bubba Kush vegetata out sottoposta a lst estremo
Apparte la Bubba le altre 4 sono molto piccole ma le ho volute inserire un po' come esperimento un po' per massimizzare al meglio il dispendio di w incredibilmente hanno mostrato quasi tutte i primi peli sugli apicali dopo un solo gg a 12/12
Le altre che non sono contrassegnate sono le solite ed oggi sono a 34gg di 12/12 e 24 di fioritura effettivi...
Ringrazio danad 2blunt ed idrobud per il passaggio i complimenti e per i consigli
Per 2blunt: il fimming non lo ho mai provato non so perché ma ho paura non mi riesca... appena avrò modo sperimenterò !
A voi foto
picture.php
 
T

Teneko

Bella teneko!
La prossima volta ti consiglio di fare un bel fim anziché toppare.
Il top lo fai una volta sola..
Il fim puoi farlo più volte e anziché avere due cime ne avrai 4.
È una tecnica meno invasiva per la piante e si riprenderà più rapidamente.
Comunque lo scopo di questo intervento che ho fatto è non far sviluppare nessuna cima nel punto dove ho tagliato domani ti posto una foto dettagliata di come sono intervenuto
 

Shakí7

Well-known member
Hey Teneko,
Ti scasso un po' i maroni ok?
Mi puoi spiegare meglio la tecnica toppaggio che hai adottato?

Il FIM lo provai sulla Therapy, fatto alla straca**o, con le forbici da cucina, su 2 dei 4 rami principali e non posso dire ne che ha funzionato ne che non ha funzionato, su tutti e 2 uscirono 3 rami ahahahah un mix tra TOP e FIM.

Edit: ho visto adesso che hai scritto che domani documenterai meglio la tecnica, con foto.
 
T

Teneko

Praticamente le parti disegnate sono quelle. He io ho rimosso ,
Oltre al classico top ho rimosso i nuovi getti che sarebbero diventati i 2 rami che spuntano dal classico top ,
Tutto questo nella speranza che da lì non nasca più nulla e la pianta si concentri solo sui rami più in basso...
Interverrò con ripetuti crop sui rami più alti. per far sì che tutti i rami quando manderò le bambine in fioritura abbiano la solita altezza,
Non ho lasciato i getti per prova e perché volevo conservare le prendisole più alte
 

Attachments

  • IMG_1496.jpg
    IMG_1496.jpg
    69.6 KB · Views: 4
Top