What's new

The rooster's farm

robertn

Active member
Ciao rooster! Belle piante molto rigogliose! Per curiosità hai sfoltito qualcosa?
Buon cultivo!!
 
T

the rooster

Tanta roba...anche se nn ho visto le misure sembra esser fatto molto meticolosamente....,e nel box c è un bel praticello verde...verde...complimenti!stanno crescendo tutte ottimamente..
Zinziii come va?quel box è il mio vecchio compagno di avventure...che non uso da molti anni(circa 8/9).adesso sto in tenda!purtroppo...grande Zinzi!
 
T

the rooster

Ciao rooster! Belle piante molto rigogliose! Per curiosità hai sfoltito qualcosa?
Buon cultivo!!
Ciao Robertn,no niente.con le mani abbasso le foglie più grandi,poi dopo qualche ora ritornano al posto loro.faccio questo 2 volte al giorno,niente di che,fissazioni mie...
 
T

the rooster

Ciao aggiorno con foto,sto al 14°giorno dalla messa a12 ore.
Le piante sono alte 60/65/70 cm
Ciao:tiphat:
 
T

the rooster

40°giorno 24 18/6 16 12/12
28 T 55 ur
temperatura salita questi ultimi 2 giorni
Ho legato qualche foglia (cosa che non ho mai fatto ) rompendone un paio,spero di non aver creato troppo stress alle piante:laughing:
Sto aspettando che mi arrivino 2 altri ventilatori uguali a quello che ho.
Ciao:tiphat:
 
T

the rooster

40°giorno 24 18/6 16 12/12
28 T 55 ur
temperatura salita questi ultimi 2 giorni
Ho legato qualche foglia (cosa che non ho mai fatto ) rompendone un paio,spero di non aver creato troppo stress alle piante:laughing:
Sto aspettando che mi arrivino 2 altri ventilatori uguali a quello che ho.
Ciao:tiphat:
Cioè pensavo in questa fase che non fosse giusto farlo...
pareri?
 

poppo

New member
the rooster io fossi in te poterei un po qua e la foglie che fanno ombra a internodi, volevo chiederti un informazione, il riflettore è quello di just a wing? quanto lo hai pagato? scusa per il disturbo. bellissime le piccole!!!
 
T

the rooster

the rooster io fossi in te poterei un po qua e la foglie che fanno ombra a internodi, volevo chiederti un informazione, il riflettore è quello di just a wing? quanto lo hai pagato? scusa per il disturbo. bellissime le piccole!!!
Ciao,no non vorrei tagliare le foglie...ho solo legato alcune e non so sinceramente se questo era il momento giusto.
Il riflettore si è quello,pagato a prezzo di listino con il 10%di sconto.
Ha diversi buoni vantaggi,ma ho notato che bisogna stare attenti,perché scarica molto calore sui lati.
Ciao
 
Last edited:
T

the rooster

Ciao,no non vorrei tagliare le foglie...ho solo legato alcune e non so sinceramente se questo era il momento giusto.
Il riflettore si è quello,pagato a prezzo di listino con il 10%di sconto.
Ha diversi buoni vantaggi,ma ho notato che bisogna stare attenti,perché scarica molto calore sui lati.
Ciao
Anche se molto probabilmente il fatto che scarica molto calore sui lati,viene accentuato dal fatto che ho un ventilatore puntato sul bulbo.
Sto aggiungendo 2 altri ventilatori sui lati che dovrebbero risolvere questo problema,oltre a dare più movimento.
Ciao
 
T

the rooster

Ciao ragazzi
Riepilogo la situazione visto che ho iniziato a postare circa un paio di giorni dopo aver messo a 12ore e adesso sembra che abbiano finito di allungarsi.
Sono al 41°giorno da seme e al 17°da quando sono a 12ore.il ciclo completo dovrebbe durare circa 70/80 giorni.
Ieri sera dopo aver visto che la fase di allungamento era finita,ho fatto un po di pulizia,tagliando i rametti inferiori e un paio di foglie a pianta.
Ho comprato questi semi SFUSI,pensando fossero delle GP stagionali femminizzate,solo successivamente il ragazzo del negozio,durante una conversazione,mi ha detto che erano fast version.(scusandosi,perché pensava di avermelo detto il giorno che li acquistai).
I semi erano molto freschi comunque,germinati in 2 giorni!
Quindi ho rivisto i miei programmi e preso maggiori informazioni riguardo le fast.
sinceramente,inizialmente rimasi un po così,ma successivamente ho capito che è stata una buona scelta (anche se casuale)perché hanno tempi di fioritura molto brevi.anzi il ciclo della pianta è decisamente molto breve,consigliano infatti max 30giorni di vege e circa 6/7 settimane di Flo.mi danno così anche la possibilità di tagliare prima che arrivi il caldo...
tutto pronto quindi,aspettando questa(come la definisce la banca semi Sweet seed)esplosione in fioritura...
Ciaoooooo:tiphat:
 
Last edited:
T

the rooster

Suggerimenti,consigli e critiche ovviamente sono sempre un mezzo per crescere........quindi ben accetti.
anche se ormai ho perso le speranze che qualcuno intervenga...........
Ciaoooooooo
 
T

the rooster


Ho messo un ventilatore provvisorio in attesa che mi arrivino i 2 ventilatori più piccoli che ho ordinato
:tiphat:
 
T

the rooster

bella giungla :D
...... :biggrin:
stile guerrilla urbana....che piacere iosono averti qui!
non sto dando nessun tipo di fertilizzante, solo 1,5 x lt di azoto al 13giorno di vita delle piante perché il terriccio n1 della humin substrat era privo di tutto.poi al trapianto ho messo il n2 che è prefertilizzato.
Spero che il terriccio tenga fino alla fine...è stata la mia maggiore preoccupazione sin dall'inizio.
Sto irrigando con molta attenzione,senza dare acqua in eccesso.
Speriamo bene!al prossimo ciclo acqua di rubinetto,ma dovrò procurarmi un terriccio super.magari ti chiederò consiglio...
La tua opinione per me vale tanto!
Grazie tante ciao
 
Last edited:
T

the rooster











Queste sono 2 B1g D3vil xl auto e 1 bl@ck cr3am auto.
Hanno 41 giorni,dovrebbero essere mature x il 25/30 maggio.
Sono state in box x 21 giorni,poi in terrazzo.
sono cresciute praticamente senza niente(terriccio n1),solo acqua in vasi da 14 lt.
 
Last edited by a moderator:

Latest posts

Latest posts

Top