What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

The rooster's farm

Ghiandola

Active member
Bella bro...mi piacciono molto le strutture delle piante...davvero ben organizzato...fra poco iniziano ad esplodere....forse l'unica cosa che il box è un po' sovradimensionato rispetto al watt aggio....ma hai un grande set up...complimenti seguo davvero interessato...se posso mi accomodo
 
Nono io sto tirando su 2 automatiche e ho optato per un ciclo 20/4 fino alla fine ....sono al giorno 47 dalla semina!!! Buon cultivo bro!
 
T

the rooster

Bella bro...mi piacciono molto le strutture delle piante...davvero ben organizzato...fra poco iniziano ad esplodere....forse l'unica cosa che il box è un po' sovradimensionato rispetto al watt aggio....ma hai un grande set up...complimenti seguo davvero interessato...se posso mi accomodo
Bella Ghiandola...grazie!si,il box è leggermente più grande rispetto ai watt che produce la lampada.ma come dicevo spero di compensare con il resto....ho notato comunque che i rami e lo stelo centrale,crescono dritti e non cercano la luce.quindi i lumens sembrano non mancare!speriamo bene!
Buona coltivazione ciao a presto!
 
T

the rooster

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60723&pictureid=1427512View Imagehttps://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60723&pictureid=1427511View Imagehttps://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60723&pictureid=1427510View Image
Ciao ragazzi aggiornamento con foto!
Siamo al 7giorno dalla messa a 12ore.Le piante sono alte circa 35cm di media,hanno 5 internodi con rami ben sviluppati che raggiungono l'altezza della cima epicale.
Ciao
Apicale.....scusate hahaha....Durante la scrittura il programma mi ha cambiato la parola.
Ragazzi vorrei chiedere se è possibile cambiare il nome del profilo,durante l'iscrizione ho dovuto fare diversi tentativi snaturando l'idea che avevo.questo nome non mi si addice proprio. È possibile farlo senza fare tanti casini?a chi mi devo rivolgere?
 

MAGILLA

Member
Ciao rooster, passavo per vedere come andava da te e magari trovare la risposta alla tua domanda di prima che interessa anche a me! So che c'è un 3D apposito per cambiare i titoli ma nn so come recuperarlo!

Ciao bello
 
T

the rooster

25 litri 10 giorni dal travaso,se tutto va bene fra 8 settimane (fini ciclo)avranno riempito i vasi.:)
 
T

the rooster

Che bello che è il tuo adjust a wing...le piante mi fanno invidia...bravo roost,..t seguo in silenzio in un angolino :peek:
Grazie Zinzi!ma non stare in silenzio in un angolino,dammi dei consigli!ognuno di noi a da imparare dall'altro!:tiphat:
 

MAGILLA

Member
Hei rooster! Ascolta ho trovato il 3D dove puoi chiedere di rinominare il 3d! Vai in aerea assistenza è faq! È il primo stichy posto in alto! Ciaooooo
 

Zinzi

Active member
Grazie Zinzi!ma non stare in silenzio in un angolino,dammi dei consigli!ognuno di noi a da imparare dall'altro!:tiphat:

Grazie davvero rooster,ma anche a voler esser sinceramente obbiettivi e critici nn ho nulla da dirti...stai procedendo bene cosí e le tue piante ne sono la dimostrazione...bella!
 
T

the rooster

Hei rooster! Ascolta ho trovato il 3D dove puoi chiedere di rinominare il 3d! Vai in aerea assistenza è faq! È il primo stichy posto in alto! Ciaooooo
Grazie Magilla!questa mattina mi sono accorto che non mi sta più funzionando la sonda dell'estrattore...cioè non mi rileva la temperatura è quindi non parte al massimo superati i 2 gradi dall'impostazione.non si accende neanche la spia che indica di aver superato i gradi impostati.che p---e,si sarà rotto!?sono incazzato cavolo,quando compro una cosa ci tengo a tenerla bene,perché voglio che sia tutto perfetto!ho comprato tutto online(a mille km di distanza),poi mi sono imparanoiato tardano addirittura ad iniziare a coltivare...che fragatura!
 

MAGILLA

Member
Grazie Magilla!questa mattina mi sono accorto che non mi sta più funzionando la sonda dell'estrattore...cioè non mi rileva la temperatura è quindi non parte al massimo superati i 2 gradi dall'impostazione.non si accende neanche la spia che indica di aver superato i gradi impostati.che p---e,si sarà rotto!?sono incazzato cavolo,quando compro una cosa ci tengo a tenerla bene,perché voglio che sia tutto perfetto!ho comprato tutto online(a mille km di distanza),poi mi sono imparanoiato tardano addirittura ad iniziare a coltivare...che fragatura!

Che pa..e rooster! Mi dispiace! Queste sono proprio rotture per nn contare i dindini che si investono!
Stacca tutto ed attacca l'estrattore ad un timer per adesso! Poi vedo se è tutto ancora in garanzia! Spesso gli stranieri sono più onesti dei negozianti italiani e provvedono ad aiutarti!
 
T

the rooster

Che pa..e rooster! Mi dispiace! Queste sono proprio rotture per nn contare i dindini che si investono!
Stacca tutto ed attacca l'estrattore ad un timer per adesso! Poi vedo se è tutto ancora in garanzia! Spesso gli stranieri sono più onesti dei negozianti italiani e provvedono ad aiutarti!
Grazie Magilla!l'estrattore funziona,lo tengo accesso 24/24 è dimmerato.ora lo tengo al 70%circa.la sonda in questione,rileva la temperatura e se risulta superiore di 2 gradi da quelli impostati,l'estrattore parte al massimo(100% della potenza).ho comprato tutto in Italia,nord Italia.ora non posso smontare tutto e mandarlo indietro.che palle...
 

MAGILLA

Member
Peccato veramente! Quando succedono STE cose ci si incazza a bestia! Posso solo consigliarti di portarlo all'80% o poco più e lasciarlo così per adesso! Se hai la possibilità di sistemarlo/aggiustarlo/sostituirlo sarebbe comodo ma immagino lo scasso per spendere altri soldi
 

Zinzi

Active member
Grazie Magilla!l'estrattore funziona,lo tengo accesso 24/24 è dimmerato.ora lo tengo al 70%circa.la sonda in questione,rileva la temperatura e se risulta superiore di 2 gradi da quelli impostati,l'estrattore parte al massimo(100% della potenza).ho comprato tutto in Italia,nord Italia.ora non posso smontare tutto e mandarlo indietro.che palle...

Ma nn ho capito...funziona o no allora..? E cmq scusa,ma se nn dovesse funzionare e che tu nn c entri nulla dovresti eccome smontare e rimandarglierlo...proprio xchè è giusto che se uno spende i soldi è giusto che arrivi ció che si vuole e sopratt che funzioni...magi ha ragione a dire che solitamente gli stranieri sono piú onesti degli italiani...,ma è giusto che la garanzia c sia...io stesso ordinai 2 cfl della black serie 300agro sú greentown...morale della favola,la prima volta mel hanno lasciato al bar...la seconda 1 era rotta,ma xfortuna in 3 giorni mel hanno rimandata...questo xdirti che se compri un estrattore con sonda è giusto che funzioni in tt i suoi aspetti...
 
T

the rooster

Peccato veramente! Quando succedono STE cose ci si incazza a bestia! Posso solo consigliarti di portarlo all'80% o poco più e lasciarlo così per adesso! Se hai la possibilità di sistemarlo/aggiustarlo/sostituirlo sarebbe comodo ma immagino lo scasso per spendere altri soldi
...si giusto 80%dovrebbe andare bene per il momento.poi finito il ciclo,cercherò qualcuno che me lo aggiusti.non lo manderò indietro al growshop che me lo ha venduto,basta spedizioni,altrimenti avrei preso online il terriccio prima di cominciare.grazieeee tanteeee:tiphat:
 

MAGILLA

Member
Ma nn ho capito...funziona o no allora..? E cmq scusa,ma se nn dovesse funzionare e che tu nn c entri nulla dovresti eccome smontare e rimandarglierlo...proprio xchè è giusto che se uno spende i soldi è giusto che arrivi ció che si vuole e sopratt che funzioni...magi ha ragione a dire che solitamente gli stranieri sono piú onesti degli italiani...,ma è giusto che la garanzia c sia...io stesso ordinai 2 cfl della black serie 300agro sú greentown...morale della favola,la prima volta mel hanno lasciato al bar...la seconda 1 era rotta,ma xfortuna in 3 giorni mel hanno rimandata...questo xdirti che se compri un estrattore con sonda è giusto che funzioni in tt i suoi aspetti...

Quello che dici è una pura verità che condivido al 101%
D'altro canto capisco anche i dubbi e le perplessità dei vari acquirenti quando si parla di un argomento "sensibile"!
Purtroppo i growshop vari, da quello di paese alle grandi catene, soprattutto in Italia, tendono a focalizzarsi sugli affari senza contare della soddisfazione del cliente!
Poi si lamentano quando gli dici che su Servovendi i prezzi sono più bassi del 25%
 
Top