What's new

The rooster's farm

T

the rooster

Ma nn ho capito...funziona o no allora..? E cmq scusa,ma se nn dovesse funzionare e che tu nn c entri nulla dovresti eccome smontare e rimandarglierlo...proprio xchè è giusto che se uno spende i soldi è giusto che arrivi ció che si vuole e sopratt che funzioni...magi ha ragione a dire che solitamente gli stranieri sono piú onesti degli italiani...,ma è giusto che la garanzia c sia...io stesso ordinai 2 cfl della black serie 300agro sú greentown...morale della favola,la prima volta mel hanno lasciato al bar...la seconda 1 era rotta,ma xfortuna in 3 giorni mel hanno rimandata...questo xdirti che se compri un estrattore con sonda è giusto che funzioni in tt i suoi aspetti...
Ciao Zinzi greentown hai detto?.... quando è arrivato era sigillato e funzionava(quindi non do colpe a nessuno,ma dovrebbe essere coperto da garanzia).praticamente l'estrattore a due manopole,una che regoli la velocità,l'altra serve ad impostare una temperatura desiderata,rilevandola attraverso una sonda.se la temperatura supera i gradi impostati,l'estrattore parte al massimo della potenza.quindi l'estrattore funziona e funziona pure la prima manopola,cioè quello che regoli la potenza di estrazione,la seconda manopola quella che imposti la temperatura da mantenere,non funziona!ora non so se non funziona la manopola o la sonda...cosa potrei fare secondo te per capire cosa non va?:tiphat:
 

Zinzi

Active member
Scusate prima ho messo le foto ma non ho scritto nulla.
Vasi da 25lt 8°giorno dalla messa a 12 ore,sto dando 2 litri di acqua a pianta ogni 3/4 giorni(quando comunque sia il terreno che la pianta ne hanno bisogno)andrò avanti così fino a fine ciclo,solo acqua.
La temperatura è di 26,5 l'umidità 55.
Ciao ragaziiii:tiphat:

Bueno!... Nn saprei xche sentendoti allorà sembrerebbe un problema diverso...hai provato spostando la sonda e provando con un altro termoigrometro a veder se le temp coincidono...?magari si è scollegato all interno un filo della sonda...che sarebbe una cagata.ma se poi nn fosse questo rischi d aprire tutto xpoi magari nn risolvere il problema e nemmeno piú mandarla in garanzia...
 

Zinzi

Active member
Che poi scusa,ma se superando i gradi l estrattore parte al 100% allora funziona pure la 2 manopola noo? Sennò nn dovrebbe proprio partire secondo me...magari nn servirá a una sega,ma se nn t scoccia prova a farci una foto d come hai posizionato l estrattore e la sonda...
 
T

the rooster

Che poi scusa,ma se superando i gradi l estrattore parte al 100% allora funziona pure la 2 manopola noo? Sennò nn dovrebbe proprio partire secondo me...magari nn servirá a una sega,ma se nn t scoccia prova a farci una foto d come hai posizionato l estrattore e la sonda...
Ok,appena posso rientrare in box faccio una foto.si tratta comunque di un estrattore vrk-un 150 centrifugo con sonda,è molto comune come estrattore...
Non so come si mettono i link....se qualcuno mi può aiutare.....:tiphat:
 
T

the rooster

Ciao le piante stanno al 9°giorno dalla messa a 12 ore sono alte circa 45cm.
Tutto sembra procedere,dico sembra perché nessuno mi sta dando conferma.se vedete qualcosa che non va,ditemelo per favore,non vorrei ritrovarmi a dover successivamente affrontare problemi che potevo sistemare prima.
Grazie tante,buona coltivazione...:tiphat:
 

MAGILLA

Member
Ciao le piante stanno al 9°giorno dalla messa a 12 ore sono alte circa 45cm.
Tutto sembra procedere,dico sembra perché nessuno mi sta dando conferma.se vedete qualcosa che non va,ditemelo per favore,non vorrei ritrovarmi a dover successivamente affrontare problemi che potevo sistemare prima.
Grazie tante,buona coltivazione...:tiphat:

Ciao rooster! Ho visto le foto e nn vedo nessun problema! Poi te lo dico da novizio che è si trova al primo giro e nn capisce nulla!
Comunque si vedo i primi peletti da queste foto! Bella li!

Buon cultivo
 
T

the rooster

Ciao rooster! Ho visto le foto e nn vedo nessun problema! Poi te lo dico da novizio che è si trova al primo giro e nn capisce nulla!
Comunque si vedo i primi peletti da queste foto! Bella li!

Buon cultivo
Ciao Magilla veramente molto gentile :tiphat:
 

MAGILLA

Member
Gr33n P01s0n fas7 vers10n
24 giorni vege,10 giorni dalla messa a 12 ore.
Una sveltina praticamente:laughing:

Hahahahahhahaha
Rooster! È sempre un piacere passare di qui e vedere qualche bella foto! Le bimbe sono molto belle ed in forma! Fra un po arrivano le soddisfazioni!

Continuo a seguirti con super piacere!

Buon cultivo
 

Zinzi

Active member
Speriamo bene Penso Verde......le pollastrelle stanno covando...speriamo siano delle buone ovaiole.:)

Babba mia rooster....è un tappeto d verde! Altro che sea of green...chissá che pannocchioni a giudicar dalle dimensioni attuali! Complimenti vivissimi t seguo sempre con la lingua che tocca la punta delle scarpe...:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top