What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

The rooster's farm

Mr Blunt

Berry buds lover
Grande Mr
Grazie tante...sempre troppo buono

Il ciclo out principale l'ho documentato tutto grosso modo,dalla germinazione alla maturazione...non ho fatto un reportage conclusivo...è troppa sinceramente...e non mi sembrava opportuno...

Da fine marzo ad ora ho fatto diversi cicli...indoor e indoor/out...le auto le fast version le femminizzate e le regolari...ho tirato su in 6 mesi quasi 3 kg molto tranquillamente e tutto è andato secondo i piani...adesso però avendo sto avendo problemi di abbondanza...
Le ssdd fanno parte di un altro progetto che sto preparando con molta attenzione...forse troppa...a me piace principalmente coltivare non vorrei perdermi in qualcosa che va troppo oltre..staremo a vedere cmq.

Grazie tante per il passaggio!
Ciaooo!!!:tiphat:

Eh beato te che hai problemi di abbondanza;) .....
A parte gli scherzi ma con 3 kg un pó di scagazzo ce l'avrei pure io...
Prendo posto per la prossima run....
Ahh ps... Non è che ci fai sbavare con almeno uno SR?......:)
Bella Roos!:tiphat:
 

Silvestro

Cannabis scout
Vabè frà, se è troppa, organizza na braciata che te damo na mano :D :D

Felice di rivederti, anche io mi sono preoccupato! Ma all'inizio ho pensato che te la stavi spassando alla grande con il sorriso stampato in faccia :D

Daje Roos! :wave:
 

Cream47

Underground Grower
m'associo alla braciata, porto un po' di cookies ;) contento di rivederti all'opera, anche io pensavo che ti eri perso in questa marea di cime :biggrin:.

Comunque bellissime anche le SSDD, se stavamo vicini una talee te l'avrei chiesto dopo aver letto tanto di questa stupenda genetica.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 
@Mr
:tiphat:
@Silvestro
Ciao :)
Felice di sentirti,si sono contento...mi sto rilassando un po,però ho voglia di ricominciare...
Grazie!!!
Cream :)
Cavolo,quando mi ha riportato le piante,cercavo qualcuno che se le prendesse...ho chiesto anche a qualche amico del forum..ma non è facile incontrarsi.
Mi piacerebbe veramente tanto condividere...sarebbe il massimo per come vedo io questa passione.
Ti ringrazio ancora tanto!!!

 
Ragazzi
Metto qualche info riguardo queste piante.:dance013:
Germinate intorno al 15 settembre +0- non ricordo precisamente,prima settimana sotto tneon 110w (con un neon per propagazione e uno per vege).
Poi passate sotto 400w in vasi da 9 lt con un mix al 50% di cocco e terriccio +perlite.
Sono state toppate in vege solo una volta,al momento del secondo top,sono state messe in out...e non ho fatto il secondo top per non tardare l'entrata in Flo.
Ho preso poi le talee dai rametti inferiori,che per il momento tengo sotto neon da 18w.

Ciaooo!:tiphat:
 

diabolico

Active member
Veteran
Ciao bello. Toglimi una curiosità. Ma che temperature ci sono da te?? Le porti dentro di sera? O forse sono io che mi son perso qualche passaggio!? Le vedi procedere con la fioritura? Qualche sfumatura delle foglie mi sembra scura,come se stessero patendo freddo. O forse sono io che sto fumando più del solito:biggrin:. :wave:
 
Ciao Diabo

Le temperature sono di circa 3/4 gradi la notte e di giorno 17/18...a volte arriva max 20.
Le tengo all'aperto sempre giorno e notte senza copertura.
Hanno fatto la vege indoor con parametri ottimali(3 sett)...una crescita esplosiva,forti e robuste.
Poi le ho messe in out,(tutte e 6)dove hanno prima mostrato il sesso(ho tolto i maschi) e poi è iniziata la Flo.
Ho dato poca acqua..e non ho dato tante attenzioni..secondo me stanno soffrendo per questo.
Ovviamente il freddo non aiuta..sicuramente..
Cmq,secondo me,una volta fatta la vege indoor,puoi tenerle fuori in qualsiasi periodo dell'anno...in alcuni casi,mi è successo che rivegetano sole a febbraio..se le lasci e riescono a resistere..
:tiphat:
 
Se invece semini a febbraio/marzo e le tieni indoor per PIÙ di 3 settimane a 18ore,e poi le metti out ti fioriscono subito...ho fatto questo tante volte..
Ciaooo:tiphat:
 
Top