What's new

The rooster's farm

T

the rooster

La Ch@c@laT Outdoor

La Ch@c@laT Outdoor

Ci si prepara



:)
 
Last edited by a moderator:

robertn

Active member
Indoor e outdoor esperienza completa direi! Beato te che puoi!
Buon cultivo e vedrai che le 3 rimaste ti daranno le soddisfazioni dovute dopo il tanto impegno! Vai cosi
 
T

the rooster

Indoor e outdoor esperienza completa direi! Beato te che puoi!
Buon cultivo e vedrai che le 3 rimaste ti daranno le soddisfazioni dovute dopo il tanto impegno! Vai cosi
.....è che non coltivavo da tanto....e mi sta prendendo bene :biggrin:
Scherzo,dalle nostre parti oramai rischi più a procurartela che a coltivarla...per non parlare del piacere che hai a fartela!
Per le GP...che botta perdere 2 piante in quella fase...però sono contento cmq,non vedo l'ora di rivedere quei bei fiori fatti indoor!speriamo bene,me li sto sognando la notte!
Non hai idea della merda che mi sono fumato in questi anni...se penso all'ultima Maria che mi sono fatto,la grapefruit della female seed,ancora mi viene l'aquilina in bocca...
grazie Robertn per i passaggi che fai...anch'io vengo spesso a leggere il tuo tread:tiphat:
 

robertn

Active member
ah caro rooster non mi parlare di merda fumata che qui ci si salva ogni tanto con qualche pregeria ma la routine è una cosa davvero schifosa....
non preoccuparti per le 2 perdite, hai spazio vuoto sì,ma questo permette alle altre piante di "respirare" un pò più libere e chissà che non ti ringrazino per questo!
in più potendo fare anche out vai tranquillo che recuperi alla grande!!
 
T

the rooster

Bel boschetto quello indoor! :) ti auguro un buon outdoor :tiphat:
Zippocamel prepariamoci che l'outdoor come ho visto ben sai(visto che coltivi outdoor già da tempo)è una battaglia:biggrin:
da vincere a tutti i costi ovviamente...:)
Ti seguo interessato,m'incuriosisce troppo la Moby,outdoor poi...:tiphat:
 
T

the rooster

ah caro rooster non mi parlare di merda fumata che qui ci si salva ogni tanto con qualche pregeria ma la routine è una cosa davvero schifosa....
non preoccuparti per le 2 perdite, hai spazio vuoto sì,ma questo permette alle altre piante di "respirare" un pò più libere e chissà che non ti ringrazino per questo!
in più potendo fare anche out vai tranquillo che recuperi alla grande!!
......vero è probabile che avendo più spazio.....di sicuro stanno meglio.si,per fortuna posso fare l'outdoor,ormai mi sono messo e tanto vale farla completa:)
 

Zinzi

Active member
......vero è probabile che avendo più spazio.....di sicuro stanno meglio.si,per fortuna posso fare l'outdoor,ormai mi sono messo e tanto vale farla completa:)

Sia in che out t seguo sempre bro...!dai bello che stavolta avrai solo zoccole! :good:
 
T

the rooster

Sia in che out t seguo sempre bro...!dai bello che stavolta avrai solo zoccole! :good:
...Hahaha grande Zinzi:biggrin:
...Sì ma dovrò tenerle sotto controllo,non posso fare delle gran porche...delle zoccolette magari si...:)
 
T

the rooster

Grande roost...nn hai detto a quanto sono...belle cariche d prefiori pronti ad ingonfiarsi e esplodere! Scusa la domanda del cazzo ma come mai hai tolto lo spreader da quel bel a wing...?
Zinziii,mi piace troppo sta storia...coltivare è terapeutico,ma farlo in compagnia...è il massimo...:biggrin:
Grande ICMag!!!
Sto al 23° giorno a 12/12:)
Ho provato lo spreader,però ho avuto conferma di quello che avevo letto,cioè che crea delle zone d'ombra al centro.In alcune situazioni però secondo me può tornare utile.cmq senza spreader tengo le piante a circa 20/25/30 cm,basta non tenerle proprio sotto al bulbo.
Grande Zinzi!!!:tiphat:
 
T

the rooster

Grande roost...nn hai detto a quanto sono...belle cariche d prefiori pronti ad ingonfiarsi e esplodere! Scusa la domanda del cazzo ma come mai hai tolto lo spreader da quel bel a wing...?
Comunque ci devi ragionare un po su e fare delle prove...perché tu usi una 600w e potrebbe servirti(calore/altezza/ e comunque hai lumen in più),però usi un aaw large che già ti porta molti lumen sui lati...fai delle prove...non prendere il mio come esempio,perché io sto con 400w e aaw medium!:tiphat:
 

Ghiandola

Active member
Ed è giusto così 400 e 600 w vanno sui medium il l'argento perdi lumen che è una favola il l'argento va con la 1000.....ritornando al giardino rooster fantastico vanno alla grande ...potevi giocarci un po' togliendo dominanza ai centrali ma va benissimo così se hai problemi di altezza legale in maniera leggera ma in modo da piegarle a 45 gradi ...cmq fantastiche e ti meriti proprio una bella Rep. Fratello appena me la fa dare
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Ciao rooster :wave:

Una dritta: Quando compili il post con le immagini, prima di inviarlo,
clicca in alto a destra del riquadro di composizione sul tasto A/A per commutare in modalità editor.
Vedrai le immagini sotto forma di link,
Alla fine di ogni stringa di codice noterai la parola "thumb=1" cambia il numero 1 in 2 e le foto saranno visualizzate grandi come sopra!

:tiphat:
 
T

the rooster

Ed è giusto così 400 e 600 w vanno sui medium il l'argento perdi lumen che è una favola il l'argento va con la 1000.....ritornando al giardino rooster fantastico vanno alla grande ...potevi giocarci un po' togliendo dominanza ai centrali ma va benissimo così se hai problemi di altezza legale in maniera leggera ma in modo da piegarle a 45 gradi ...cmq fantastiche e ti meriti proprio una bella Rep. Fratello appena me la fa dare
Grande Ghiandola,grazie..ma grazie soprattutto per i consigli che dai...max rispetto!!! :tiphat:per non parlare del lavoro che hai fatto con le tue piante!!!
Ho ancora dei cm a disposizione... :biggrin:ma eventualmente,farò come mi hai detto!:)
Grazie tante ancora!!!
 
T

the rooster

Ciao rooster :wave:

Una dritta: Quando compili il post con le immagini, prima di inviarlo,
clicca in alto a destra del riquadro di composizione sul tasto A/A per commutare in modalità editor.
Vedrai le immagini sotto forma di link,
Alla fine di ogni stringa di codice noterai la parola "thumb=1" cambia il numero 1 in 2 e le foto saranno visualizzate grandi come sopra!

:tiphat:
Brasilian,non so che parole usare per ringraziarti...:)
Sei l'anima di questo fantastico forum...:tiphat:
 
T

the rooster

Vai rooster...sono curiosissimo d vedere come sono ste galak!....:laughing:
Felice d rivederti all opera e anche d corsa...!:tiphat:
Oggi Zinzi sono arrivati gli altri 6 cioccolatini che avevo ordinato più di un mese fa...che andranno a far compagnia alle strawberry banana in frigo.Quindi se tutto va bene per la prossima stagione indoor con i 12 semi totali,sono apposto!le strawberry banana saranno le prossime...sono tentato di buttare un semino SB outdoor...meglio di no cmq.
Adesso sto con 3 auto 3 fast version 3 femminizzate.:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top