masterchief7
New member
Ce la fará sicuramente a farle rendere come si deve
Ce la fará sicuramente a farle rendere come si deve
Wow, che campo ! Non capisco però come farai anche solo ad irrigare ? Se devi piegare una pianta in fondo ? Quando devi eliminare le foglie morte ? Io almeno tre vasi centrali li avrei eliminati, almeno ti ci potevi infilare dentro in qualche modo...
Ei ciao!
Una bella impresa la tua..! Voglio proprio vederne gli sviluppi! Dato che fai anche te la Tang. Dream come me, seguo ancora più volentieri!
Secondo me con poco più di 1mese di vegetativa hai già il box bello pieno!
Ti consiglio di iniziare a piegarle fin da subito in modo da avere il maggior numero di rami esposti alla luce diretta.
Buone cose!
Salve amico, se il mio parere può aiutare, oltre a stra quotare il Giardiniere sopra citato (cime da tutte le parti.. Lo sto provando anche io).. è quello di fare un SOG con tutte e 16 le bimbe con 2 sett. di vege, avrai un bel apicale enorme con la 600w, e meno sbattimento oltre qualche cimetta in meno.. amico questo è solo il mio consiglio è non contarci troppo, è solo quello che farei io con tutte quelle bimbe e la 600.. comunque sia amico, grosse cime
Lo spero..... NON tagliare nessun apice però...falle crescere dritte e sega e rami laterali..avrai una bella cima principale e massimo 3-5 secondarie. Non fare di più sennò si soffocheranno a vicenda.
Hola simo, hai un box super attrezzato complimenti, ti seguo con molto interesse.
Hai anche l'impianto CO2??
ahhh va bè... qui ce solo da mettersi belli comodi pop corn e godersi lo spettacolo.... Complimenti bel set!!!! sarà una grande produzione...........
Grazie pasqn intendo far propio quello che hai detto tu per il SOG (mi devo organizzare in 80x80 con vasi disposti 4x4)pasqn, i vostri consigli sono vivamente considerati, la tua presenza mi fa onore amico grower
Grazie pasqn intendo far propio quello che hai detto tu per il SOG (mi devo organizzare in 80x80 con vasi disposti 4x4)
vai simo fai straripare la grow
ciao e benvenuto, visto che è la prima volta che ci becchiamo!Buonasera a tutti, box ultimato, i 2 ventilatori li ho montati all'entrata per motivi di comodità,
L'idea di pasqn è ottima, purtroppo non ho esperienze coi cloni, ho visto farci dei raccolti enormi...
vediamo come si propongono questi semi
ciao e benvenuto, visto che è la prima volta che ci becchiamo!
fai un piccolo sforzo, ora che le belve son giusto emerse, e monta uno dei 2 ventilatori all'angolo opposto, cosi sei sicuro di far muovere l'aria bene anche nel "fondo" del box.
Farlo poi con le piante grandi rischi di ammaccarne qualcuna e i vasi peseranno di più.
altra cosa che volevo dirti: le pasticche per la c02 non darle per fertiirrigazione xche producono una reazione alcalina e ti alzano il ph del medium (terriccio + acqua + nutes). non fai grossi danni ma le prime volte rischi di trovarti qualche fogliolina bruciata... e gli stress anche se piccoli rallentano la resa finale.
poi costano troppo e non fanno il loro dovere (ci sta un topic proprio su di loro).
tieni tutto pulito come in foto e continua cosi! ciao
Non voglio prendermi il merito di nulla eh!
E' una sorta di "condizione standard" per un SOG fatto bene!
Se hai la voglia e l'occasione prova a prelevare qualche clone da queste, anche giusto per fare pratica...
Sono un pò più veloci nella crescita, ramificano molto di più, il che ti permette di piegare, rete, ecc e tendenzialmente sono un pò più veloci in fioritura della stessa pianta da seme, magari ci guadagni anche una settimana.
Un SOG fatto ancora meglio prevede l'uso di cloni di cui si conoscono bene le caratteristiche!
Figurati cmq io gioco ancora tra i pulcini non in eccellenza =PCiao Fi Di Bot, grazie del passaggio, la posizione dej ventilatori era proprio una cosa che volevo analizzare e siccome mi ritrovo davanti grower eccellenti volevo cogliere l'occasione per chiedertelo, guardando l'ultima foto del box, mantengo al suo posto il ventilatore a destra, quello a sinistra lo metto in fondo, ma a destra o a sinistra?
Per le pasticche co2, mi sconsigli anche una minima dose nell'acqua? E per l'aria? Mi consigli di tenerne un paio all'aria aperta nel box?
Grazie mille