What's new

Resina e le sue bimbe

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Fai il conto..ha detto 0,8-1gr/w. se usa al massimo 4X600 vuol dire, nella migliore delle ipotesi: 600X4=2400 W. Massimo 1gr/w quindi 2400gr. Di questi 2400, 1200 sono effettivi per lui, gli altri per il suo socio. Quindi sono 1,2kg da cui estrae anche molto da quel che ho capito..

Sti cazzi però, una chilata ogni 2 mesi, mica male :D
 

Resina.

Well-known member
Veteran
bD6r31r.jpg


Bho purificato sotto vuoto.
 

Bernaz

Member
Ciao Resina piacere!!! Bella bella prova!! Ho iletto il post con molto piacere, ottima organizzazzione degli spazi impianto molto ordinato e pulito che con grow così grandi e tante piante non è sempre facile, poi hai la fissa delle resine come me e ho visto come te la cavi, ti seguo interessatissimo visto che anche io ho un cultivo simile al tuo, rep+ e mi metto comodo comodo, vai così resina!!!
 

Resina.

Well-known member
Veteran
Grazie del passaggio, le estrazioni mi piacciono assai e si vede no?

Il bho è ottimo per impastare la battitura, ieri impasta impasta.....

A24iXI0.jpg


La foto non è il massimo, il prodotto si :)
 

Bernaz

Member
Grazie del passaggio, le estrazioni mi piacciono assai e si vede no?

Il bho è ottimo per impastare la battitura, ieri impasta impasta.....

View Image

La foto non è il massimo, il prodotto si :)

E non sbagli!! Faccio anche io così quasi sempre! Ottieni un ottimo prodotto fumabile anche in joint cosa che col bho è impossibile!!! Comunque la foto rende eccome l'idea!!! Di nuovo complimenti e buon Cultivo bro!
 
ciao resina, grande thread e gran bei fusti!!!
sono ancora ad un livello dilettantesco-intermedio ma un bel giorno conto di espandermi adottando le tue stesse dimensioni, se non maggiori. al momento è ancora presto, non riuscirei a gestirle molto probabilmente; nel frattempo ho solo (solo, come se fosse cosa da nulla ahaha) da imparare e da mangiare pane duro (come diciamo dalle mie parti), a frotte... e questo thread è uno dei posti giusti per imparare tante belle cose!! seguo appassionato!
buon cultivo (cultivone ahaha) e buona fumata!
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
La fetta di torta con farina..scusa..fumo integrale..non l'avevo mai vista!!A colazione sarebbe un balsamo:laughing:
Non mi fa dare rep,ma tele meriti tutte!!:tiphat:
 

rainbowowl

Member
Ormai l'Italia sta diventando meglio del ketama :D

concordo!...pensa se fosse libera, saremmo al top secondo me, altro che olandesi o americani!

P.S. mi è venuto in mente un aneddoto. In vacanza in Marocco con amici di cui uno non "fumante"; l'indigeno si avvicina per venderli il solito pezzetto, alla frase del mio amico che gli dice..."non fumo", l'indigeno risponde: "... impossibile, tu italiano, più grandi fumatori del mondo!"
 

Bernaz

Member
Ciao Resina!!! Non ti dico come mi è arrivata.. ahahah ma sto fumando un erbetta proprio niente male!!!
Skunk x Res!!! Bomba!
 

pab

Member
concordo!...pensa se fosse libera, saremmo al top secondo me, altro che olandesi o americani!

P.S. mi è venuto in mente un aneddoto. In vacanza in Marocco con amici di cui uno non "fumante"; l'indigeno si avvicina per venderli il solito pezzetto, alla frase del mio amico che gli dice..."non fumo", l'indigeno risponde: "... impossibile, tu italiano, più grandi fumatori del mondo!"

Gli italiani sono sempre stati grandi estimatori di resine. Basti pensare che all'estero i ciloni non li fuma nessuno (tranne gli indiani)
 

Resina.

Well-known member
Veteran
Ragazzi, quanto tempo che non passo a mettere qualcosa.

y0M9CKE.jpg


m3PV4DA.jpg


D5sAxUO.jpg




LIWPwI1.jpg
 
Last edited by a moderator:

Latest posts

Latest posts

Top