What's new

Resina e le sue bimbe

Z.grow

Active member
Ah resina....,ma te c sei davvero nato in mezzo alla cannabis! Non credo davvero d aver visto cosi tante piante,scoppiare! E che pressate d palline e cubi....mmaammma mia...no commento oltre...stó già sbavando da 2min sopra al tablet!
 

Resina.

Well-known member
Veteran
Grazie a tutti.

Vi metto giù 2 foto delle cime di critical skunk feno scuro di Mr. Nice.

Wfv0LiF.jpg


jBehxXr.jpg


SguOBLY.jpg


È una Critical molto diversa da tutte quelle che ho provato, meno stucchevole. Buona rivisitazione di un classico ma che stanca meno. Produzione non a livello di una critical+ ma quasi, di gusto neanche le metto a paragone, 8-4 per questa.
 

Z.grow

Active member
Ma non lo capisci da solo resina....? Bastaaaa pubblicare ste divine prelibatezze,c fai demoralizzare tutti o sec me almeno buon parte d icmag....t vedrei bene in un c.shop in piazza dam,ma anche il una bella pezza o fazzoletto d terra nella contea d Humboldt! Basta promesso,ora il prossimo commento tra 24h
 

Resina.

Well-known member
Veteran
Segreti ce ne sono pochi almeno in questo ciclo. Ho lavorato quasi al minimo del possibile, il ph-meter già da 3 mesi è andato quindi minerale/organico ma senza controllo del ph, solo ec. Ci sono meno ventilatori di quelli che ci vorrebbero è un freddo cane la notte, minime a 7 gradi poi il giorno a 22-24 massimo con le box che vanno poi aperte per i ventilatori che non c'entrano e quindi perdono anche un lato buono di riflessione. Il merito massimo va a loro, le genetiche, devo dire che peró questa volta hanno stupito un po' anche me e penso a come sarebbero venute in un ambiente perfetto.

Comunque un buon merito va anche alla linea Advanced Nutrients che ho usato per la prima volta con molta e dico MOLTA soddisfazione.
 

Z.grow

Active member
Scusa non xcontrobattere,ma non mi torna 1 cosa e vorrei se potessi delucidarmi...cioè a prescindere che non ho letto tempistiche e g ,ma vedo le hps,centraline,condizionatori vari...come fai ad aver con quel pó pó d set up min e 7 gradi e max d 22/24...? E t sono venute tutte mutanti così....? Bó ......segreti o meno l unica cosa che vedo evidente è il fenomenale risultato....sembra quasi che a precsinder da genetiche scarse o valide,condizioni ristrette e non tu riesca sempre a far dar loro il max potenziale elevandone all apice la spettacolarità d cime dense,gonfie,resinose....piene d colori sgargianti....cioè ! Non mi pare proprio solo lavorare al minimo...
 

Resina.

Well-known member
Veteran
Purtroppo centraline e quant'altro non ci sono in questa location per vari motivi, era il ciclo dello scorso anno quello. Questo è fatto alla meglio giusto per portare in fondo tutte queste belle genetiche ma in un ambiente purtroppo freddo, l'unica cosa che non manca sono i watt. Per fortuna almeno scaldano.
Le minime sono si fredde ma asciutte, per quello accusano poco o niente ma si colorano che è una meraviglia.
 
M

marygrace

Che roba resina !

Per curiosità con quanti watt hai lavorato ? Vorrei avere anche io a disposizione tutta quell'elettricità , capperi !

Grazie per il feedback dell'advanced , stavo pensando anche io di cambiare linea in questo senso ( al mother earth nello specifico ) , combinata sempre con quella aptus , che ne dici ?


Grasse fumate collega !
 

Medicalcbd

New member
Segreti ce ne sono pochi almeno in questo ciclo. Ho lavorato quasi al minimo del possibile, il ph-meter già da 3 mesi è andato quindi minerale/organico ma senza controllo del ph, solo ec. Ci sono meno ventilatori di quelli che ci vorrebbero è un freddo cane la notte, minime a 7 gradi poi il giorno a 22-24 massimo con le box che vanno poi aperte per i ventilatori che non c'entrano e quindi perdono anche un lato buono di riflessione. Il merito massimo va a loro, le genetiche, devo dire che peró questa volta hanno stupito un po' anche me e penso a come sarebbero venute in un ambiente perfetto.

Comunque un buon merito va anche alla linea Advanced Nutrients che ho usato per la prima volta con molta e dico MOLTA soddisfazione.
Anche io sto usando la linea advanced, sia in hydro che in soil.......ottimi risultati con un buon compromesso di prezzo......
In ogni caso per raggiungere i tuoi risultati ci vuole la stessa passione che ci metti nel curare le bimbe....
Noto che lavori con più topping.....risultato: piante bellissime e cime ben equilibrate da legature fatte da un vero grower.....
Complimenti ancora....vai e spacca almeno per altri 150 anni che te lo meriti....
 

Z.grow

Active member
Questo raga scusate,ma c fá il culo a strisce a tutti....
Poi ha dei vasi che sembrano le palle d fieno giganti che si caricavano sui muli...
Con un apparato radicale così e il tuo pollice resina nothing is impossible!
Tanta lana davvero!
 

Resina.

Well-known member
Veteran
Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!

Vi posto qualche foto di 2 piante tra le mie preferite, le Orange Choco di Noreason.

Pianta 1.
HXniFhf.jpg


GKUNmJX.jpg


Pianta 2.

5BkP8Vk.jpg


B5Nca98.jpg


Qualche dettaglio.

c4mhVmk.jpg
 

Z.grow

Active member
Maledetto resina! Xcausa tua e dei tuoi risultati devo seguire una terapia d gruppo riabilitativa xil ben essere sociale.....
 

In&OutGrower

Well-known member
Maledetto resina! Xcausa tua e dei tuoi risultati devo seguire una terapia d gruppo riabilitativa xil ben essere sociale.....
:laughing::laughing:
smokeweedfroexampleuncleZ? :biggrin:

certo che però han un nonsochè di mostruoso...
in ogni sfaccettatura positiva si voglia
 

Latest posts

Latest posts

Top