What's new

Resina e le sue bimbe

Resina.

Well-known member
Veteran
xAzURYQ.jpg


V7tcO6E.jpg


okZtumG.jpg


nA53ULf.jpg


n6oQvtT.jpg
 

Mr.Spliffy

Active member
Ciao Resina...ero all'oscuro di questo 3d e che mi sono perso!!!
Ho recuperato leggendolo dal primo all'ultimo post...
una domanda...visto il setup, non hai mai valutato un impianto CO2?
 

TANO

🍒
Veteran
S'è rotta...

S'è rotta...

secondo me lo sai come si chiamano :tiphat:

Mi è caduta
mago-con-palla.jpg
Stò aspettando il corriere per la sostituzione :biggrin: però nel frattempo posso indovinare,critical+,opium? Ma è quella "nera" chiamiamola cosi,mi piace di più :tiphat:
 

TANO

🍒
Veteran
Dovrei averlo capito mannaggia a me,quando mi hai detto che dovrei saperlo,che si tattava qualcosa che aveva a che fare con il
CHOCO :biggrin:
 

Resina.

Well-known member
Veteran
cuPnM5a.jpg

Critical skunk mr. Nice "gruppo di infiorescenze"
E la pianta intera sotto.....
3A0zKGP.jpg


La nera Tanito non è solo una genetica ma due, c'è la orange choco:
HR2AaCl.jpg

Che non sta in piedi tanto sono pese le cime.....

E la critical skunk feno nero sempre di Mr. Nice.
hfDbnie.jpg


Rispondo anche per la co2, momentaneamente non c'è un ambiente al top, anzi....... Sono "all'arrangio", per un periodo ho acceso a mano le luci che si era rotto il timer, idem ogni giorno apro e chiudo le box da quando sono in fioritura perché dentro i ventilatori non ci stanno...

Tra qualche mese comunque ripartiró con qualcosa di più impegnativo in altra location e lì rimetteró giù un ambiente stile Nasa (o almeno ci proveró) e mi sa che ci piazzerò anche la co2....
 

Mr.Spliffy

Active member
....porca troia che piante:jawdrop: e senza CO2!
Non oso immaginare con la CO2 cosa combini....secondo me dovresti pubblicizzarti un po' e farti assumere da un breeder/grower o che so io...

Ancora complimenti! rep stra meritata
 

Medicalcbd

New member
Non solo mi ho tolto il cappello, ma me lo son pure messo sotto i piedi e mangiato come Rokerduck.....veramente Complimenti...........il manico c'è tutto e di rovere buono.......
Cosa combinerai col setup adeguato!!!!!!
Bravo, bravo, bravo...
 

Z.grow

Active member
Ehhhh....e chi è arrivato il nonno d Cervantes? Porca zozza....ma che si commentano a fare piante così...
 
Top