What's new

Pazzi per i semi !!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ho ricevuto dai gatti copioni :biggrin: CopyCat Genetics qualche omaggio, in rete ho letto che non sono ben visti come seeds bank proprio per il fatto di copiare le genetiche di tutte le altre banche/farm, io gli ho scritto qualche commento e loro mi hanno invitato a provare le loro genetiche "copiate" e poi di dare un giudizio a loro detta migliori degli originali..
Io ho ricevuto questi:
Tropicana Cookies S1
Cake Bomb F2
Melonaid x Cherry Cookie f3

Invece a chi è interessato alle loro genetiche copycat ecco le info che mi hanno mandato e la loro disponibilità di semi/cloni

Hello everyone here is this weeks list of available strains. We have finished the new “cherry line”
Using a cherry cookies f3 make to make a bunch of new regular seeds!
With all the new gear dropping we are doing some amazing deals! Returning customers now have the ability to get 3 packs of their choice for $200!
Please be sure to follow along on IG copycatgenetics

-New F1 Regular elites - August 10th
**Male used “cherry cookies F3 “**
1. Cherry Gelato 33 = (Gelato 33 x Cherry cookies F3)
2. Cherry gelato 41= (Gelato 41 x Cherry Cookies F3)
3. Cherries N Cream =
(Cookies and cream 13 x cherry cookies f3 )
4. Cherry Zkittles =
(Zkittles x cherry cookies f3 )
5. Cherry Kush Mints =
(Kush mints x cherry cookies f3 )
6. Mac N Cherries =
(Mac x cherry cookies f3 )
7. Cherry Cake=
(Wedding cake x cherry cookies f3 )
8. Cherry Melons=
(Melonaid x cherry cookies f3)
9. Cherry Sherbet =
(Sunset sherbet x cherry cookies F3)

-S2 line - second generation Feminized
The Mac s2 (sarà davvero felice Capulator)
Sundae driver s2
Wedding cake s2
Animal mints s2
Sunset sherbet s2
Zkittles s2
Gelato 33 s2
Triangle mints s2
Mac truck driver S2
Wedding cake x Zkittles
Wedding cake x Mac
Wedding cake x cookies and cream 13
Wedding cake x purple punch 2.0
Wedding cake x kimbo kush f2
Wedding cake x gelato 33
Wedding cake x strawberry banana cream
Wedding cake x triple OG f2
Wedding cake x forum cookies

-Exotic genetix line-
Cookies and cream 13 s1
Triple OG F2
Mint chocolate chip F2
Kimbo Kush F2
Christmas cookies F2
Grease monkey F2
Extreme cream F2
Gut buster f2
Milk and cookies s1
Triple chocolate chip s1
Lime skunk F2
Cookies and cream F2
Star fighter F3
Green ribbon Bx F2
The cube F2
Adonis F2
Extreme OG F2
Chocolate Strawberry F2

-Elites
Gelato 33 s1
Gelato 41 s1
Sunset sherbet s1
Blue sherbert s1
Melonaid s1
Forum cookies s1
Platinum cookies s1
Animal mints s1
Kush mints s1
PieFace s1
Runtz s1
Smarties s1
Zkittles s1
Strawberry banana cream s1
Kush Cake S1
Sherb Mints F2
Cherry Mints F2
Purple Mints F2
Cake Batter f2

— the Real OG’s
Hardcore OG
Banana OG
WiFi OG 43 s1
Josh D OG f2
Triangle OG F2
High Octane OG S1
Face off OG F2
Triple OG F2
Extreme OG F2
True OG F2
SFV OG S1
Tahoe OG s1
Abusive OG S1
Original Kush F2

—- Original line - Fe-line
Cat piss 2.0
Litter box
Tuna breath
Kat Nip
Fancy Feast
Hair ball
Heathcliff
Double claw
Meow
 
Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Oggi mi sono arrivati nuovi regali e altri fagioli che avevo già da qualche tempo ma non li avevo pubblicati.
Per alcuni di questi fagioli devo ringraziare Roos che me li ha gentilmente inviati, alcuni sono dei suoi F2 altri invece sono di Baked Beanz
davvero gentilissimo Roos! Non vedo l'ora di mettere qualche tuo f2 :dance013:
Altri sono di Jay (twisty seeds) e qualche femminile con le super hype del momento in usa wedding cake e purple punch
Allora abbiamo:
Twisty Delight Headband x Creamsicle x Starburstbubba (Twisty Seeds)
Sweet Tart Purple Thai x Afghani x Alaskan Thunder Fuck (Twisty Seeds)
pink Lotus x Ancient OG Roos
Pink Lotus F2 Roos
Mother Milk x Goji OG Roos
Jungle Spice F2 Roos
Red Hindu Kush x Apollo 13 Roos
Headbanger F2 Roos
BG'91 Top Dawg
Black River OG Baked Beanz (Roos)
GG#4 x Formula 50 Baked Beanz (Roos)
Strange Brew Bodhi (Roos)
Topanga OG x Wedding Cake feminized (Apex Genetix)
Purple Punch(supernova garden) x Wedding Cake feminized (Apex Genetix)
picture.php
 
S

Skunkydream

ciao perkè nei semi ci sn i chicchi di riso
serve a mantenerli attivi e percaso vendi qualke semino magari ai auto
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
ciao perkè nei semi ci sn i chicchi di riso
serve a mantenerli attivi e percaso vendi qualke semino magari ai auto
Ciao
Il riso serve per assorbire un pochino di umidità
No mi dispiace io non sono un fan delle autofiorenti e sopratutto non vendo semi.
 
S

Skunkydream

Ciao
Il riso serve per assorbire un pochino di umidità
No mi dispiace io non sono un fan delle autofiorenti e sopratutto non vendo semi.
scusate gli errori scrivevo da cell e nn posso ancora editare i post
grazie comunque Brunez
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Oggi mi sono arrivati nuovi regali e altri fagioli che avevo già da qualche tempo ma non li avevo pubblicati.
Per alcuni di questi fagioli devo ringraziare Roos che me li ha gentilmente inviati, alcuni sono dei suoi F2 altri invece sono di Baked Beanz
davvero gentilissimo Roos! Non vedo l'ora di mettere qualche tuo f2 :dance013:
Altri sono di Jay (twisty seeds) e qualche femminile con le super hype del momento in usa wedding cake e purple punch
Allora abbiamo:
Twisty Delight Headband x Creamsicle x Starburstbubba (Twisty Seeds)
Sweet Tart Purple Thai x Afghani x Alaskan Thunder Fuck (Twisty Seeds)
pink Lotus x Ancient OG Roos
Pink Lotus F2 Roos
Mother Milk x Goji OG Roos
Jungle Spice F2 Roos
Red Hindu Kush x Apollo 13 Roos
Headbanger F2 Roos
BG'91 Top Dawg
Black River OG Baked Beanz (Roos)
GG#4 x Formula 50 Baked Beanz (Roos)
Strange Brew Bodhi (Roos)
Topanga OG x Wedding Cake feminized (Apex Genetix)
Purple Punch(supernova garden) x Wedding Cake feminized (Apex Genetix)
View Image


Sarebbe interessante vedere wedding cake oppure qualche cookies cross nella sezione ITA
Complimenti :)
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti
Volevo ringraziare HSO e Geist Grow per gli omaggi che mi hanno inviato e anche per aver pubblicato su IG le mie foto delle mie Mango Sapphire che con quelle sfumature nere viola rosse non sono passate inosservate!
Mi hanno mandato parecchi cross che non sono in vendita sul sito HSO ma solo su Neptune.. ma sono certo che tra pochi mesi vedremo nuove varietà sul catalogo HSO con cross interessanti, almeno a detta loro :biggrin:
A me hanno inviato questi
Diesel Blueberry x Super Male (sour diesel x blueberry) x HSO super male
Z geist Zkittles x GeistGrow OG
The Triad Triangle OG x (platinum GSC x Tres Sister) x Fire OG bx3
The White Boy The White x (platinum GSC x Tres Sister) x Fire OG bx3
Atom Bomb Atomic Kush (Bio Vortex) x (Platinum Girl Scout Cookies x Tres Sister) x Fire OG BX3

Grazie HSO team e Geist Grow!
Mi hanno regalato anche una bella t-shirt e appena riesco vi metto le foto!
:wave:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ho letto online che è venuta fuori una vicenda assurda che riguarda la GAGE GREEN GENETICS, Matt Riot e altri hanno iniziato l'hastag #fuck gage green perchè pare che Jeff il breeder di GGG abbia acquistato da JOJO RIZZO tutta la sua collezione di semi, e sembra anche noto che JOJO fosse un eroinomane e che Jeff gli abbia pagato tutti i semi proprio in eroina e che poco tempo dopo JOJO sia morto, come se la cosa non bastasse GAGE GREEN ha lanciato, inizato, basato tutta la sua azienda e tutte le sue vendite proprio solo e grazie ai semi di JOJO..
Su Instagram è nata una vera e propria guerra a colpi di martellate, accettate, e mitragliate contro i pacchetti di semi di Gage green.

E non parliamo della bufera CANDY RAIN di cookie fam? :laughing:
500$ a pacchetto per semi che non germinano e che se nascono sono tutti malati o mutanti..a questi Cookie fam gli è uscito bene un ceppo che forse nemmeno loro l'hanno creato e ora sono diventati i breeder migliori al mondo con la genetica che è fuoco? migliore sul pianeta? :laughing: Io per fortuna ho i crumpets che a quanto pare non hanno problemi, ma è solo HYPE e non vedo l'ora di scambiarli per qualcosa di vero, di serio..
Dovrebbero imparare da Shanti, Bodhi, BOG, $Mike, ecc..
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
cmq se qualcuno ha info per trovare semi ta-tang -mob boss , un pm...una mano lava l altra... ciao belli
se non sbaglio mob boss è un cross con il tang-tang è di grindhouse medical company
Mob boss è Tang Tang x Chemdawg D
Tant tang è una sativa e credo Blue Sonja un feno di Blockhead sempre di grindhouse medical
Belle genetiche complimenti Lupo


Se cerchi semi rari o difficili come quelli di grindhouse prova sul sito
S T R A I N L Y

Se ti registri (è gratis) sicuramente trovi qualche cross con questi ceppi, ho appena visto a 35$ al pacchetto mob boss x purple punch
su stainly trovi qualsiasi tipo di genetica cerchi e puoi trovare cloni,semi, polline e puoi fare anche ottimi scambi.
:wave:
 
Last edited:

homero

Señor Member
Veteran
cercando online non ho trovato molto per non dire niente :) ... nessuno conosce pot valley seeds? ... mi sono fatto prendere dal male e ho preso strawbewrry marshmallow ... amnesia (hypro cut) x strawberry sour diesel (ghost cut) ... grazie ciao ciao
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
cercando online non ho trovato molto per non dire niente :) ... nessuno conosce pot valley seeds? ... mi sono fatto prendere dal male e ho preso strawbewrry marshmallow ... amnesia (hypro cut) x strawberry sour diesel (ghost cut) ... grazie ciao ciao


Abbbbelloooo !!????

Tutto FEM immagino ? :biggrin:


@Lupo : Vintage ? :dance013:
Ricordo che Zombo fece qualcosa,bho,forse UltraSonja ?


Un saluto a tutta la ciurma.
 

luposolitario

Senior member
hi Brunez,Homero,Flowski, l altro giorno ho provato addirittura a germinare semi del 2010 ... 5kog x ww/g13 ..veri vintage ma nemmeno uno dei 5 , cmq grazie a tutti per le dritte
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
hi Brunez,Homero,Flowski, l altro giorno ho provato addirittura a germinare semi del 2010 ... 5kog x ww/g13 ..veri vintage ma nemmeno uno dei 5 , cmq grazie a tutti per le dritte

Lupo prova a dare un occhio anche a questo strain, purtroppo la banca "ANESIA SEEDS" non la conosco ma a quanto sembra il ceppo è proprio quello il MOB BOSS (TANG TANG x CHEMDAWG D)
ecco il link
https://anesiaseeds.com/product/mob-boss/

Hanno anche alcuni cross interessanti.. ma mai sentita prima sta banca di semi..
E dopo una semplice e veloce ricerca vi posso dire di lasciare perdere ANESIA SEEDS perchè sono dei truffatori, semi mai spediti e pagamento solo con bonifico bancario, tutte genetiche false
:wave:
 
Last edited:

DocKush

Outsider In The Heart
Lupo prova a dare un occhio anche a questo strain, purtroppo la banca "ANESIA SEEDS" non la conosco ma a quanto sembra il ceppo è proprio quello che stai cercando il MOB BOSS (TANG TANG x CHEMDAWG D)
ecco il link
https://anesiaseeds.com/product/mob-boss/

Hanno anche alcuni cross interessanti, ma mai sentita prima sta banca di semi, Lupo se i MOB BOSS li provi facci poi sapere come sono!
:wave:

premetto che non ho mai provato nulla di anesia seed, ma qualche tempo fa ero alla ricerca di cross contenenti la bruce banner #3 e la GORILLA Glue #4 "appena uscirono negli usa". osservando un pò il loro sito ed il "modus operandi" che utilizzano, non mi sembrano molto seri, e dubito fortemente che utilizzino cut originali per le loro genetiche...... mi sembrano più puntare su nomi altisonanti per attirare la clientela.

questa è una mia impressione senza alcun riscontro oggettivo, quindi potrei sbagliarmi di grosso.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
premetto che non ho mai provato nulla di anesia seed, ma qualche tempo fa ero alla ricerca di cross contenenti la bruce banner #3 e la Original Glue #4 "appena uscirono negli usa". osservando un pò il loro sito ed il "modus operandi" che utilizzano, non mi sembrano molto seri, e dubito fortemente che utilizzino cut originali per le loro genetiche...... mi sembrano più puntare su nomi altisonanti per attirare la clientela.

questa è una mia impressione senza alcun riscontro oggettivo, quindi potrei sbagliarmi di grosso.

Già io infatti non ne ho mai sentito parlare di questa Anesia Seeds..
Ora provo a cercare qualche recensione, info o report delle loro genetiche, comunque anche io non mi fiderei proprio perchè non ne ho mai sentito parlare prima..
:tiphat:
 

DocKush

Outsider In The Heart
Già io infatti non ne ho mai sentito parlare di questa Anesia Seeds..
Ora provo a cercare qualche recensione, info o report delle loro genetiche, comunque anche io non mi fiderei proprio perchè non ne ho mai sentito parlare prima..
:tiphat:


bella brunez!!!! se trovi qualcosa a riguardo fammi sapere che son curioso......
un abbraccione!!!!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
bella brunez!!!! se trovi qualcosa a riguardo fammi sapere che son curioso......
un abbraccione!!!!
Hey Doc è stato davvero facile e veloce trovare informazioni su ANESIA SEEDS e i tuoi sospetti sono più che fondati!
Praticamente sono dei truffatori, sul loro sito puoi pagare solo con bonifico bancario e molte recensioni su altri forum scrivono di non avere ricevuto mai i semi e che le genetiche sono tutte false, in rete ci sono molte recensioni negative e davvero poche positive, anche su growdiary trovi qualche diario ma io non mi fido sembrano tutte recensioni false..

gente state alla larga da ANESIA SEEDS
 
S

Skunkydream

ma come fate a sapere tutte queste cose
Siete davvero pazzi per i semi
 
Top