What's new

Pazzi per i semi !!!

DocKush

Outsider In The Heart
Hey Doc è stato davvero facile e veloce trovare informazioni su ANESIA SEEDS e i tuoi sospetti sono più che fondati!
Praticamente sono dei truffatori, sul loro sito puoi pagare solo con bonifico bancario e molte recensioni su altri forum scrivono di non avere ricevuto mai i semi e che le genetiche sono tutte false, in rete ci sono molte recensioni negative e davvero poche positive, anche su growdiary trovi qualche diario ma io non mi fido sembrano tutte recensioni false..

gente state alla larga da ANESIA SEEDS

grandissimo brunez!!!!! sei un mostro nella ricerca "oltre che come grower". son felice che tu abbia confermato la puzza di bruciato che questa seedbank mi suscitava........ quindi come hai già detto tu.......tenetevi alla larga gente!!!!! ;-)
 

luposolitario

Senior member

homero

Señor Member
Veteran
Abbbbelloooo !!????

Tutto FEM immagino ? :biggrin:


@Lupo : Vintage ? :dance013:
Ricordo che Zombo fece qualcosa,bho,forse UltraSonja ?


Un saluto a tutta la ciurma.

grande flowwww che piacere :) ... si sono fem ma hanno anche reg ... mi sono deciso a prenderli perché li tiene pure sativa (a mio parere quasi sinonimo di qualità) ... e perché hanno incroci interessanti ... appena arrivano posto :) ciao ciao
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
è da ieri che leggo, finiti tutti e 304 post! grazie x questa montagna di info così coinvolgenti!

Beato te io l ho seguito da quando è iniziato e non ci ho ancora capito una mazza.

da 2 post a caso (post 11) :.....91ch3m IX faccio un po' di f2 ho anche sempre di topd4wg la bg'91 (0NYCD x Bubbl3gum Chem)....
(post 117):.....Ho letto che di rez c'e la ChemD bx#1 ChemD bx#2 chemD IBL chemD IX-I ChemD IX-II ....

io avevo l f10 malaguti 50 cc...
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Beato te io l ho seguito da quando è iniziato e non ci ho ancora capito una mazza.

da 2 post a caso (post 11) :.....91ch3m IX faccio un po' di f2 ho anche sempre di topd4wg la bg'91 (0NYCD x Bubbl3gum Chem)....
(post 117):.....Ho letto che di rez c'e la ChemD bx#1 ChemD bx#2 chemD IBL chemD IX-I ChemD IX-II ....

io avevo l f10 malaguti 50 cc...

:muahaha: piegato dal ridere :muahaha:
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
spettacolooo :woohoo:

ti consiglierei la lettura di qualcosina sulla genetica mendeliana se il problema so gli f1 f2 s1 etc. provo a metterti un link dove è spiegato chiaramente, sperando di non beccarci na cazziata

https://www.royalqueenseeds.it/blog-terminologia-genetica-di-base-per-la-cannabis-n907

un saluto

nessuna cazziata ci sono i banner della rqs. s1 e il primo che ho capito , selfed , fatto da solo con una pianta sola. f1 non l ho capito , quelli che compri che sono?
 
ciao ragazzi ,chiedo a voi che avete molta esperienza con le nuove genetiche , cosa consigliate maggiormente tra karma genetics e dank genetics ?
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
ciao ragazzi ,chiedo a voi che avete molta esperienza con le nuove genetiche , cosa consigliate maggiormente tra karma genetics e dank genetics ?

Sono opinioni soggettive perchè quello che per me è ottimo e di mio gradimento per te fà cagare.. ma comunque con Karma o il Dank Team vai sul sicuro hanno ottime e parecchie genetiche, di Karma io adoro il Biker Kush di Dank Genetics non ho ancora fatto nulla..
:tiphat:
 
grazie brunez ho seguito tuoi vari thread sono contento tu mi abbia risposto , si sono d'accordo con te , ma ho chiesto perchè ultimamente ho visto un aumento della suscettibilità all ermafroditismo facendo tutto in poco spazio , è uno scazzo per me , quindi cerco banche affidabili , non voglio intersessi ed ho capito che le gsc in questo non aiutano , comunque sinceramente odio tutto ciò che sa di pino ed incenso ! :D se puoi darmi qualche dritta sui femminizzati sono tutto orecchie :)
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
grazie brunez ho seguito tuoi vari thread sono contento tu mi abbia risposto , si sono d'accordo con te , ma ho chiesto perchè ultimamente ho visto un aumento della suscettibilità all ermafroditismo facendo tutto in poco spazio , è uno scazzo per me , quindi cerco banche affidabili , non voglio intersessi ed ho capito che le gsc in questo non aiutano , comunque sinceramente odio tutto ciò che sa di pino ed incenso ! :D se puoi darmi qualche dritta sui femminizzati sono tutto orecchie :)

Guarda posso consigliarti qualche banca e puoi partire da lì e vedere se trovi qualcosa che ti può piacere..
Guarda CONNOISSEUR GENETICS, MR.NICE, KARMA, DNA, RESERVA PRIVADA, fino ai classici HUMBOLDT con cui io personalmente non ho avuto MAI un erma a parte un FREEBIE di Bubba Kush
Ho letto e visto molte belle cose da MEPHISTO GENETICS ma loro fanno solo automatiche..
anche DANK GENETICS ha i femminili io non li ho ancora fatti, ho qualcosa nel frigo e ho letto molte cose buone sui loro ceppi.. credo che Indabonga ha fatto gli atomic sour ma non ricordo se femized.
:wave:
 
Last edited:

DocKush

Outsider In The Heart
perdonate l intromissione, ma se vuoi genetiche esenti dall ermafroditismo sconsiglio vivamente dna genetics e reserva privada........ benchè si possano trovare dei pheno davvero molto molto gustosi è facilissimo imbattersi in sbananamenti violenti.

ps. anche con dank genetics ho avuto dei leggeri sbananamenti con la fire fighter og..... ma era regular quindi probabilmente non fa testo......
 
grazie delle risposte ragazzi, in realtà sono consapevole che ogni ceppo può avere diverse tendenze agli intersessi , però nelle stesse condizioni ho avuto piante che non hanno accusato questo problema , è possibile che abbia avuto un problema di light leak , ma creamcarmel , e critcl plus erano completamenti esenti , non hanno prodotto nemmeno una banana questo mi ha fatto pensare che sicuramente esistono ceppi molto resistenti a questo problema e dopo questo come voi , visto che ho anche qualch studio inerente ho inziato anche io la pazzia per i semi ,cercando ceppi con selezione su grandi numeri come karma , e con un lavoro di breeding con i contro cazzi , per questo ho sicuramente scelto r-kiem su di loro avete qualche info ? della karma genetics pensavo alla fruitbowl
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
perdonate l intromissione, ma se vuoi genetiche esenti dall ermafroditismo sconsiglio vivamente dna genetics e reserva privada........ benchè si possano trovare dei pheno davvero molto molto gustosi è facilissimo imbattersi in sbananamenti violenti.
ps. anche con dank genetics ho avuto dei leggeri sbananamenti con la fire fighter og..... ma era regular quindi probabilmente non fa testo......

Nessuna intromissione anzi meno male che sei intervenuto e hai avvertito Jhonny visto che cerca roba stabile, e anche perche io dal DNA e RESERVA ho fatto solo Strawberry Banana, Skywalker e Chocolope per fortuna senza problemi di erma.. lo stesso con Humboldt..
tu Doc quali ceppi di DNA e RESERVA PRIVADA ti hanno sbananato violentemente?
:wave:

Ta qualche giorno mi arriva qualcosa di JAWS e qualche cross con il FPOG (Fruity Pebbles OG)
FPOG F2
FPOG (Jaws) x Wedding Cake x Gelato (Seeds Junky)
FPOG (Jaws) x Dolato (In House)
FPOG x GSC Forum cut
E anche
Critical Mass x Blueberry x GSC
Purple Punch x Cuvee x GSC
E qualcosa di MZJILL GENETICS e TEAM HSO & GEISTGROW, BIOBORTEX, RAS
comunque prossimi giorni appena mi arrivano vi dico con più precisione che strains mi mandano.
 
Last edited:

DocKush

Outsider In The Heart
Nessuna intromissione anzi meno male che sei intervenuto e hai avvertito Jhonny visto che cerca roba stabile, e anche perche io dal DNA e RESERVA ho fatto solo Strawberry Banana, Skywalker e Chocolope per fortuna senza problemi di erma.. lo stesso con Humboldt..
tu Doc quali ceppi di DNA e RESERVA PRIVADA ti hanno sbananato violentemente?
:wave:


ciao bros, ma guarda personalmente anchio non ho avuto problemi con la skywalker kush, chocolope kush, LA confidential, OG#18, cataract kush, lemon og kush e cannalope kush. ma ho avuto forti sbanamenti con la kosher kush, 24k gold "numerosi cicli", holy grail kush, florida og e la tangie "regular"....... insomma dna e company hanno senzadubbio genetiche che spaccano, sopratutto a livello di terpeni, ma in tema di ermafroditismo è un terno all otto.........


spero di non aver tralasciato nulla...... bohhh..... onestamente ho la memoria da revisionare........ ;-)


ps. madòòòò ma quanto mi fai rosicare con tutte ste new entry???? ma la fpog x weddin cake x gelato di seedjunky.... ne vogliamo parlare??????? rosico........ ;-)


pps. jhonny mi spiace ma non ho mai fatto nulla di karma, ma ne ho sentito parlare molto bene.
 
Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
ciao bros, ma guarda personalmente anchio non ho avuto problemi con la skywalker kush, chocolope kush, LA confidential, OG#18, cataract kush, lemon og kush e cannalope kush. ma ho avuto forti sbanamenti con la kosher kush, 24k gold "numerosi cicli", holy grail kush, florida og e la tangie "regular"....... insomma dna e company hanno senzadubbio genetiche che spaccano, sopratutto a livello di terpeni, ma in tema di ermafroditismo è un terno all otto.........
spero di non aver tralasciato nulla...... bohhh..... onestamente ho la memoria da revisionare........ ;-)
ps. madòòòò ma quanto mi fai rosicare con tutte ste new entry???? ma la fpog x weddin cake x gelato di seedjunky.... ne vogliamo parlare??????? rosico........ ;-)
pps. jhonny mi spiace ma non ho mai fatto nulla di karma, ma ne ho sentito parlare molto bene.
Della tangie ho letto qualcosa dei problemi erma e banane peccato ne ho un pacchetto in frigo..
Fanno sempre piacere le dritte sui ceppi tendenti all'erma
Magari qualche fagiolo del FPOG x WC x GELATO lo scambio volentieri Doc ;)
Un abbarccio
 

NoMore

Member
perdonate l intromissione, ma se vuoi genetiche esenti dall ermafroditismo sconsiglio vivamente dna genetics e reserva privada........ benchè si possano trovare dei pheno davvero molto molto gustosi è facilissimo imbattersi in sbananamenti violenti.

ps. anche con dank genetics ho avuto dei leggeri sbananamenti con la fire fighter og..... ma era regular quindi probabilmente non fa testo......

Doc infatti non so se ricordi ma me lo scrivesti,ebbene ho toccato i 33° le ultime due settimane e sia kosher che skywalker hanno fatto qualche seme, e una skywalker ha sbananato a inizio fioritura
 

StRa

Señor Member
Veteran
Della tangie ho letto qualcosa dei problemi erma e banane peccato ne ho un pacchetto in frigo..


socio io spezzo una lancia per la tangie...bona!!!!!!

Tangie flowskizz cut !

picture.php


boom
 
Top