What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Pazzi per i semi !!!

Universe

Member
azz... però ho letto e visto foto anche di quelli che si sono trovati alla grande... cercherò di non dargli troppi stress.. speriamo bene....
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Io con toxic green (6femm) e una Pink non ho trovato banane ma tutte gran piante...trovo che siano assieme quelli di bodhi i cross più solidi che ho trovato negli ultimi anni...
Ma cannaventure cosa hai preso?ghost?..con loro ogni tanto trovi un feno assurdo come potenza e profumi...devono avere cloni molto validi.....la Tennessee mi interessava ma con la alien non ho bei ricordi come profumi e potenza...
 

Bullz

Member
io con le cookies e cream su 3 femmine zero erma, pero ho letto che sono molto delicate e se stressate sbananano....
 

Universe

Member
*trianglekush x blackbarry kush
le ho prese insieme perchè mi davano un sacco di freebie... solo mi sto mangiando le mani volevo tk bx1 di sj ma 150 euro mi sembrano tanti....
 

ROKOS

Active member
Forse ricordo male rokos..del fatto germinazione ricordavo proprio così....
Ma alla fine highseeds?...maledetto,son due settimane che sfoglio.. hanno troppe chicche disponibili che invece sono outofstock ovunque....gobstopper alphakronik...goldstar bodhi...tutto archive...redeyes...mmmhhhhh....purpleurkle in tutte le salse...
Sai se spediscono original breeder pack ?

Ma un cross con la gmo (chemdawg D x gsc forum cut...sativa insana da 85 giorni) nessuno l'ha recuperato o ci sta facendo un pensierino? Gipsy cab di topdawg è con la chem91....o wonka bars di exotic con là triple chocolate chips ( e se sei fortunato trovi un biglietto nella confezione x una settimana nel castello della exotic..)


"maledetto,son due settimane che sfoglio.." bwhahahahaha...mi verrebbe da dire: chi semina vento raccoglie tempesta vecchio mio :biggrin:

Comunque, cazzeggio a parte, sono contento se sono riuscito a segnalarti uno shop che non conoscevi e che sembrerebbe essere una piccola perla ;)

L'unico problema è che il tipo con cui sono riuscito a scambiare qualche mail è un fattone peggio di me...non ti risponde...gli chiedi una cosa e te ne risponde un'altra :biggrin:...gli ho scritto una mail "finale" con gli ultimi accordi prima di pagare e sto ancora spettando che mi risponda...oggi lo sollecito va.

Venendo invece alla tua domanda, no, non so se spedisce nei pack originali, spero e penso di sì!

Per quel che riguarda invece l'Herijuana...non ho ancora letto i thread di Zombo...ho visto qualcosa su di un cross fatto con una chem (mi pare), devo leggere meglio ma comunque scorrendo qualcosa mi sembra di poterti confermare che ti ricordi bene, tra le righe di quel poco che ho letto mi è sembrato trasparisse una certa critica nei confronti della versione S4nnie ;) Ma devo leggere bene.

Vi aggiorno su entrambe le cose, un abbraccio! :thank you:
 

red-eyes

Active member
Io con toxic green (6femm) e una Pink non ho trovato banane ma tutte gran piante...trovo che siano assieme quelli di bodhi i cross più solidi che ho trovato negli ultimi anni...
Ma cannaventure cosa hai preso?ghost?..con loro ogni tanto trovi un feno assurdo come potenza e profumi...devono avere cloni molto validi.....la Tennessee mi interessava ma con la alien non ho bei ricordi come profumi e potenza...

io con le cookies e cream su 3 femmine zero erma, pero ho letto che sono molto delicate e se stressate sbananano....

*trianglekush x blackbarry kush
le ho prese insieme perchè mi davano un sacco di freebie... solo mi sto mangiando le mani volevo tk bx1 di sj ma 150 euro mi sembrano tanti....

"maledetto,son due settimane che sfoglio.." bwhahahahaha...mi verrebbe da dire: chi semina vento raccoglie tempesta vecchio mio :biggrin:

Comunque, cazzeggio a parte, sono contento se sono riuscito a segnalarti uno shop che non conoscevi e che sembrerebbe essere una piccola perla ;)

L'unico problema è che il tipo con cui sono riuscito a scambiare qualche mail è un fattone peggio di me...non ti risponde...gli chiedi una cosa e te ne risponde un'altra :biggrin:...gli ho scritto una mail "finale" con gli ultimi accordi prima di pagare e sto ancora spettando che mi risponda...oggi lo sollecito va.

Venendo invece alla tua domanda, no, non so se spedisce nei pack originali, spero e penso di sì!

Per quel che riguarda invece l'Herijuana...non ho ancora letto i thread di Zombo...ho visto qualcosa su di un cross fatto con una chem (mi pare), devo leggere meglio ma comunque scorrendo qualcosa mi sembra di poterti confermare che ti ricordi bene, tra le righe di quel poco che ho letto mi è sembrato trasparisse una certa critica nei confronti della versione S4nnie Ma devo leggere bene.

Vi aggiorno su entrambe le cose, un abbraccio!
Ciao,
più che pazzi a me sembrate malati ... perchè la pazzia non è contagiosa ...
Il contagio per ora ha attaccato solo le arterie CURIOSARICHE ... che comunque fanno il loro. Nel cercare di soddifare questa sorta di deficit, mi sono buttato prima alla ricerca di strain nominati da voi e altri, su siti di venditori (giusto per farmi venir l'acquolina) dopodichè ho scoperto che su seed-finder puoi farti un idea, imho meno caotica, per ogni strain di ogni ssed bank tramite la funzione
family tree ... acqua calda direte voi ... questo è un esempio (giusto per solleticare il buon Inda, tra l'altro su skunk24 sono in sconto!), la cosa più interessante è che si può avere anche di tutta la seedbank ... il mio cervellino mi dice che può servire per approfondire un determinato ceppo di una seedbank, o al contrario volendo provare le cose più disparate, per evitare di prendere doppioni o cose molto simili ... questo è l'albero per le seedbank doppio click sullo strain e si ricentra tutto su quello, click destro e accedete alle altre funzioni... sarà che sono affezionato alle animazioni in flash ...
poi sicuramente ne eravate tutti al corrente e non volevate dirmi nulla ... :comfort:
Che dire, come disse Schettino:"Vabbuò!"
un saluto trokati :tiphat:

gli indirizzi li riporto sotto:
basta copiare, incollare e togliere il meno (-) nell'indirizzzo tra seed e finder e la "s" da https dopodichè invio
https://en.seed-finder.eu/strain-info/Lemon_Zkittle/Dutch_Passion/family-tree/
https://en.seed-finder.eu/database/breeder/Dutch_Passion/familytree/
 
Last edited:

Dungle

Active member
Ciao,
più che pazzi a me sembrate malati ... perchè la pazzia non è contagiosa ...
Il contagio per ora ha attaccato solo le arterie CURIOSARICHE ... che comunque fanno il loro. Nel cercare di soddifare questa sorta di deficit, mi sono buttato prima alla ricerca di strain nominati da voi e altri, su siti di venditori (giusto per farmi venir l'acquolina) dopodichè ho scoperto che su ********** puoi farti un idea, imho meno caotica, per ogni strain di ogni ssed bank tramite la funzione
family tree ... acqua calda direte voi ... questo è un esempio (giusto per solleticare il buon Inda, tra l'altro su skunk24 sono in sconto!), la cosa più interessante è che si può avere anche di tutta la seedbank ... il mio cervellino mi dice che può servire per approfondire un determinato ceppo di una seedbank, o al contrario volendo provare le cose più disparate, per evitare di prendere doppioni o cose molto simili ... questo è l'albero per le seedbank doppio click sullo strain e si ricentra tutto su quello, click destro e accedete alle altre funzioni... sarà che sono affezionato alle animazioni in flash ...
poi sicuramente ne eravate tutti al corrente e non volevate dirmi nulla ... :comfort:
Che dire, come disse Schettino:"Vabbuò!"
un saluto trokati :tiphat:

Non apre i link o li censura
 

Dungle

Active member
e chi è sta vecchia?
sorry se ho sminkionato non era mia intenzione
:tiphat:

Magari sminkio pure io ma credo intendesse di dividere l'url del sito che metti tramite dei punti fermi, così noi copiamo l'url, togliamo i punti fermi e troviamo la pagina. Oppure cose simili cambiando lettere con numeri... mi correggano :tiphat:
 

red-eyes

Active member
Ora è tutto piu' chiaro.:tumbleweed:
vignetta 1 dopo aver selezionato la seedbank,
dal menù a tendina che si vede nell'immagine si seleziona family tree map e ti appare come in figura ...
vignetta 2 puoi trovare lo strain dalla rosa che ti appare nell'immagine 1 oppure selezionarlo in alto a dx (altro menù a tendina)
vignetta 3 il centro diventa lo strain scelto ... lo sfiori e ti appare il menù in figura
vignetta 4 quello che ti appare se nel menù al punto precedente hai selezionato strain family tree ...
:comfort:
:tiphat:
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Magari sminkio pure io ma credo intendesse di dividere l'url del sito che metti tramite dei punti fermi, così noi copiamo l'url, togliamo i punti fermi e troviamo la pagina. Oppure cose simili cambiando lettere con numeri... mi correggano :tiphat:

Esatto.

Basta mettere un trattino tra seed e finder.
 

TANO

🍒
Veteran
Nel mio piccolo...

Nel mio piccolo...

picture.php

son tutti "commerciali"che mi hanno regalato alle fiere,ci tengo un po' a quella di mephisto,ma il "tesoro" vero sono quei semi che ci sono negli ovetti e nel pacchetto che vedete a destra e fialette sparse che sono tutti regolari misti,alcuni regalati da grower vari e da inda anni fa...cè anche la Cheech Wizard F2 li in mezzo. :tiphat:
 

TANO

🍒
Veteran
Una Ganja della "Madonna"

Una Ganja della "Madonna"

Mi piacerebbe provare questa "La Vagina di Dio"

Gods Vagina

Banana Dream x Hellfire OG
Variety: Hybrid 76%indica 24%sativa
Sex: Regular
THC: Content 30-32%
CBD: Content .01%
Yield: Large
Flowering Time 60-65 days

Looks: Light green buds that are not dry but crumble in your fingers covered with bright orange hairs and purple chunks.

Smell: Extremely STRONG Dank smell from a good 40FT away.
Tangy,pungent,sour smelling with a hint of fruit.

Taste: extremely harsh on inhale. (no coughing) Smooth fruity kush taste upon exhale

Effects: Hits faster then hell. Hold in your hit and feel the effects before you even exhale. extreme couchlock! intense thought! For Serious Smokers ONLY! if your not a heavyweight 3 hits can be a K.O.

Potency: Extreme

Good Strain For: Chronic pain relief, Increase in apatite, stress, VERY calm relaxation, insomnia.


Ps: stò scherzando ovviamente...volevo solo fare la battuta sul nome,cè anche la GOD'S PUSSY volendo :biggrin:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Da seedsherenow sono in preordine i semi di compound genetics con padre jetfuel gelato. Se dovete far acquisti non fateveli scappare... Magari con un cross con ogkb della micotek seeds e uno con royal kush della Humboldt (.. Robe toste...)
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Quando uno pensa che il lunedi sia il giorno piu palloso della settimana..succedono queste cose..

Che bello inziar la settimana in questo modo !! :biggrin:

picture.php



@TANITO..

Abbi pazienza che te la faccio assaggiare la Gods Vagina eh eh eh (il tempo che rivegeti la mamma ) :biggrin:
 
Top