What's new

Pazzi per i semi !!!

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Si fatto la atomic sour femm di dank: 4 germinate su 7...molto immaturi..piccoli..bianchi...piante poi ottime e zero erma....spero fosse solo quella buttata tagliata presto,Che I sherbet sembrano interessanti....

Seedjunky leggevo di uno sproposito di erma.,,.sembra la wedding cake l incriminata.....
Al solito dipende dal cut usato nel cross e la sua dominanza il problema erma..di recente la norcal catpiss nella stink bomb(fatto altri 3 cross con face off e zero erma) mi ha dato grappoli di cojones a profusione...dovuti cestinare subito...
 
B

BluntInDaHouse

ciao bros, ma guarda personalmente anchio non ho avuto problemi con la skywalker kush, chocolope kush, LA confidential, OG#18, cataract kush, lemon og kush e cannalope kush. ma ho avuto forti sbanamenti con la kosher kush, 24k gold "numerosi cicli", holy grail kush, florida og e la tangie "regular"....... insomma dna e company hanno senzadubbio genetiche che spaccano, sopratutto a livello di terpeni, ma in tema di ermafroditismo è un terno all otto.........


spero di non aver tralasciato nulla...... bohhh..... onestamente ho la memoria da revisionare........ ;-)


ps. madòòòò ma quanto mi fai rosicare con tutte ste new entry???? ma la fpog x weddin cake x gelato di seedjunky.... ne vogliamo parlare??????? rosico........ ;-)


pps. jhonny mi spiace ma non ho mai fatto nulla di karma, ma ne ho sentito parlare molto bene.

Hola Doc
Parlavo quest inverno con una persona che mi diceva che c era una grossa lite con dna e riserva privada appunto per via degli sbananamenti esempio anche nella strawberrybanana e altre che ora non ricordo con L esattezza ma altre a questo mi disse anche che in molti si lamentavano perché non germinavano.
In più non glieli cambiaviano nemmeno e quindi ci smenava soldi dato che già a lui costavano più degli altri marchi blasonati
 

Gam

Member
Veteran
Con la Skywalker Kush ho avuto anche io qualche piccolo problema con gli erma, circa una trentina di semi su 2hg di prodotto, però quella qualità ti ci fa passare sopra.
Peccato aver killato un pacchetto in settimana.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Seedjunky leggevo di uno sproposito di erma.,,.sembra la wedding cake l incriminata.....
Al solito dipende dal cut usato nel cross e la sua dominanza il problema erma..di recente la norcal catpiss nella stink bomb(fatto altri 3 cross con face off e zero erma) mi ha dato grappoli di cojones a profusione...dovuti cestinare subito...
Ho letto anche io i problemi di erma e le risposte che ha dato JBEEZY su instagram :laughing:
I miei cross sono di RADICAL ROOTS
picture.php


Ora sto cercando di aggiudicarmi un asta per questi quattro pacchetti di THC DEVELOPMENT..finger crossed
picture.php
 
grazie a tutti delle risposte ,secondo me non proprio tutti gli americani sono dei geni della genetica , o quanto meno fanno duecento polibridi quindi capita,comunque proprio per questo problema , come voi ho iniziato la mia ricerca ed ho scoperto una banca che avevo conosciuto diversi anni fa ad amsterdam ,la r-kiem seed ho scoperto che sono i breeder della colorado seed inc , e che oltre ad estrazioni bomba , hanno fatto diverse genetiche del mercato americano , e vi aggiungo che ad esempio la sour bananaxgg#4 mi è stato detto che è stata stabilizzata per due anni ! la icer ha sopra 11 anni di lavoro ! e angel uno dei loro breeder è uno studiato :D è andato ad oakland , quindi onestamente mi hanno incuriosito molto , mi piace che dietro ci sia un lavoro di stabilizzazione di almeno di 5 generazioni .voi che ne pensate io mi butterò su harybo e sublimator , pensate possano competere con seedbank americane ?
 

hanzel

Member
perchè MR.NICE shantibaba? Se voglio genetiche affidabili e stabili scelgo mr.nice seeds
Personalmente mai un problema con mr.nice seeds
La rkiem non la conosco
 
Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
si verissimo , però purtroppo sono solo regolari ,vorrei tanto un cut di ssh mrnice , qualche altro che ha mai provato r-kiem ?
Ciao Jhonny
Personalmente non ho mai coltivato nulla di R-kiem Seeds
È una banca spagnola, qualche tempo fà ho scambiato due parole con il proprietario/breeder "Angel" se non ricordo male, volevo provare la loro Haribo proprio perchè mi aveva detto che il cut di Zkittles che hanno usato era qello legittimo dell'Emerald Cup ma non saprei dirti altro su di loro e le loro genetiche se non che la Haribo è Zkittles x Afghan
Se mai dovessi andare con Rkiem facci sapere come vanno o magari posta qualcosa sarebbe interessante visto che online non ci sono molti report o almeno io non ne ho trovati..
:wave:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Mr. Nice se ti piacciono le haze vai di lusso... Ma se voglio sapori un po' più Intossicanti o indica da 60 giorni tocca guardare oltreoceano...
.. X me Cmq chem/diesel/og tutta la vita....
 

hazepadano

Padre Sereno
scusate l'intriusione... yummy cbd. regalato il seme mi sono informato e si spende molto il nome di mr.nice. non ho metro di paragone (mai fatto cbd) ma bel prodottino.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Anche io preferisco Chem (D) OG Kush e Diesel
Ma anche la Mango Haze di Shanti è tra le mie top
 
ho provato og kush dinafem e chemdawg humboldt , se devo essere sincero buone ma mi aspettavo di più , è perchè non son cut originali ?io ho sempre amato le cheese , ma ho capito che ormai si è andati molto avanti rispetto alla cheese ,qualcuno consiglia qualcosa di simile ?
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
ho provato og kush dinafem e chemdawg humboldt , se devo essere sincero buone ma mi aspettavo di più , è perchè non son cut originali ?io ho sempre amato le cheese , ma ho capito che ormai si è andati molto avanti rispetto alla cheese ,qualcuno consiglia qualcosa di simile ?
Ok praticamente vuoi prendere quello che piace a noi! :biggrin: scherzo!
Ti dico la mia poi ti ripeto è soggetiva la scelta delle genetiche e del breeder/bank
Per le Chem prova TOPDAWG e CONNOISSEUR
Per le og Karma, Archive, Cannaventure,Rentless ecc ecc..
Da Karma genetics OG spettacolo ne trovi come KARMARADO, KARMADOWN, KARMA OG.. altro che dinafem (sempre soggettiva eh)
Mentre se ti piacciono le CHEESE e i semi femminielli ti ripeto prova CONNOISSEUR GENETICS mi pare che OJD (il breeder) ha lavorato parecchio con il cut di UK CHEESE se non sbaglio ha queste in catalogo ma non ricordo se sono tutti femminizati.. ma sicuro qualcosa trovi e se ti piace la cheese e becchi il feno giusto..

Cheese Dog (Exodus Cheese x chemdog)
Cheese n Chaze (Super Silver Sour Diesel Haze x Exodus Cheese)
Cheese n Chong (Exodus Cheese x Casey Jones)
Cheese DogHaze (Cheesedog x SSSDH)
Mango N Cheese (Cheese Clone x Silver Nevil)

:wave:
 
Last edited:
grazie grande ! ahahah semplicemente ho visto nel forum che avete provato tante genetiche americane ,in europa siamo rimasti indietro e ormai hanno fatto miliardi di polibridi , non conoscendo le banks mi spavento a provare dopo il problema erma :D vedo che seedbanks nate due anni fa hanno già pure più di 70 genetiche ,io ho provato tante genetiche top in olanda , ma sono semi andati persi :( ho visto anche in vari forum che molti cut originali in realtà non esistono più e che non sono più le stesse , ad esempio parlando di americane ho ltto che la cinderella di brother grimms non è più la stessa
 

DocKush

Outsider In The Heart
grazie grande ! ahahah semplicemente ho visto nel forum che avete provato tante genetiche americane ,in europa siamo rimasti indietro e ormai hanno fatto miliardi di polibridi , non conoscendo le banks mi spavento a provare dopo il problema erma :D vedo che seedbanks nate due anni fa hanno già pure più di 70 genetiche ,io ho provato tante genetiche top in olanda , ma sono semi andati persi :( ho visto anche in vari forum che molti cut originali in realtà non esistono più e che non sono più le stesse , ad esempio parlando di americane ho ltto che la cinderella di brother grimms non è più la stessa


vero.... il cut originale di princess è andato perso perchè i brothers grimm avevano chiuso bottega..... ma grazie alla passione di alcuni "collezionisti" mr soul è riuscito a recuperare parte del patrimonio genetico ed uscire con una rielaborazione della c99.


cinderella 99 brothers grimm "new version".......
picture.php




picture.php
[/IMG]bummmmmm
 
bellissima doc grande ! ahimè credo che lo stesso sia per la cheese , non ho mai più ritrovato qualcosa di lontamente simile ad una " newcheese " di amsterdam ovviamente non parlo di quella nei coffee , purtroppo gli americani sono andati avanti perchè gli olandesi che hanno fatto vecchia scuola ,sono ormai anziani .Che aromi hai trovato nella cinderella ?
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
La C99 / Princess /Cafè Girl sono ormai una leggenda
Ho letto parecchie opinioni contrastanti sui Brothers Grimm e nonostante hanno fatto storia ultimamente sento parecchie recensioni negative..
poi si sono messi a fare pure i femminizzati e anche lì tante di recensioni di M' erma
Io non ho nulla dei GRIMM e mai fatto nulla, ho qualche cross non sò di chi con Apollo 13 e qualcosa con Genius e P75 ma non ricordo il cross e anche qualche fagiolo di AFROPIPS con la c99
Sinceramente ho sentito e visto recensioni positive sulla C99 di Female Seeds
Doc la tua C99 era regolare o feminized?
 

DocKush

Outsider In The Heart
questa in foto è la #11 ovvero il pheno a maggior prevalenza indica, ha aromi molto fruttati con una punta sul finale di acido/sour che ricorda molto il sapore dell ananas. mentre altre con una prevalenza sativa tenevano sempre un aroma molto fruttato, ma a differenza di questa erano più dolci con toni di succo di frutta ace. comunque tutti i pheno sono davvero rapidissimi in fioritura, ed i cut finiscono prima dei 50gg.


brunez la selecta che ho fatto era rigorosamente regolare, e su 24 esemplari ne ho trovato solo uno che aveva qualche leggerissima tendenza all ermafroditismo. io sono stato soddisfatto nel complesso, belle piante con un ottima stabilità ed omogenità.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
bellissima doc grande ! ahimè credo che lo stesso sia per la cheese , non ho mai più ritrovato qualcosa di lontamente simile ad una " newcheese " di amsterdam ovviamente non parlo di quella nei coffee , purtroppo gli americani sono andati avanti perchè gli olandesi che hanno fatto vecchia scuola ,sono ormai anziani .Che aromi hai trovato nella cinderella ?

Ma la vera Cheese non era quella del collettivo punk Exodus? Non arriva da li la vera Cheese? Lo chiedo perchè non conosco bene la storia ma da quello che ho letto - sentito il clone originale di Cheese arriva dal colletivo Exodus e sono stati donati tantissimi cloni di quel cut e se non ricordo male e non è una leggenda metropolitana ancora gira sto cut Exodus
 

Latest posts

Latest posts

Top