What's new

Pazzi per i semi !!!

indabonga

Cannabis ****
Veteran
vado pazzo per il packaging…qua c'e' circa un quinto della collezione :)
picture.php
 

dekabum

Active member
Veteran
Sapete che mercato è uscito pazzo per i semi???quello della cannabis industriale... Prezzi alla speculazione pura... 25kg Carmagnola Pre canapa legale boom....250eu circa... oggi 875eu

Anche suddivisi in pacchi utilizzabili (cartellino originale ense) da 100g a 30eu circa... al pacco (da pacco da 25kg)

Tutti pazzi per i semi per davvero....:laughing:
 

Samuraj67

Well-known member
sono alti i prezzi perchè vi è molta richiesta in questo periodo di semi certificati, e poca disponibilità,vedrai che tra max 2 anni calano di brutto ora va di moda come le la cannabis light 30 euro 2 grammi.... ma pazzi :) ma dicono che è una selezione ....
per i semi io ne ho una collezione completa, mi mancano solo i regolari nella mia collezione che chissa come mai non mi ispirano anche se dicono che le piante regolari sono migliori.... forse la paura di trovare troppi maschi ... boh non sò
 

homero

Señor Member
Veteran
a vedere inda ... fatta nel 2013 ... anche io un fissato del packaging :)

picture.php


p.s.
a breve l'aggiornamento
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao Pazzi!
Recentemente ho messo le mani sui Crumpets (3 kings x london pound cake) di jigga
BrandyWine (Pink Champagne x Granpas Breath) di Daungen Vault
Ma presto mi dovrebbero arrivare dei cross con il Crunchberries (triple OG x blueberry) e altri con il the cube di BEYOND TOP SHELF
picture.php
 

TANO

🍒
Veteran
Minchia..

Minchia..

Crumpets di cookies fam a 500dollari???pazzo


giphy.gif


Ciao Pazzi!
Recentemente ho messo le mani sui Crumpets (3 kings x london pound cake) di jigga
BrandyWine (Pink Champagne x Granpas Breath) di Daungen Vault
Ma presto mi dovrebbero arrivare dei cross con il Crunchberries (triple OG x blueberry) e altri con il the cube di BEYOND TOP SHELF

tenor.gif


...ho fatto bene a far cambiare nome al thread :biggrin:



 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Crumpets di cookies fam a 500dollari???pazzo

no macchè ho scambiato i Mac e i FPOG di Jaws per i crumpets e altri..


Ho preso qualcosa di nuovo ultimamente a prezzi davvero stracciati!
Devo ringraziare Mike e James di IG per questi fagioli e gli scambi recenti che ho fatto!

Dr.Gonzo (Sin Mint OG x Grandpas Breath) Daungeons Vault Gentics
Purple Eidolon (7 Ghost x Purple Vapor) DVG
Scout Honor (Platihum GSC x Grandpas Breath) DVG
Dosidos F1 (OGKB (gsc cut) x Face Off OG BX1) Greenpoint Seeds
Roy G Biv (Off Cup Cookies x Legend OG) Cannarado Genetics
Purple Elephant x Underdawg OG(Joseph OG) Gage Green Genetics
Crème Rosè (Crème Bruleè x Ghost OG x Rosè Especial) Aficionado Seeds
Chem Star (Chem D x Stardawg) Top Dawg
The White x Wedding Cake di Seeds Junky (feminized)

 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Che bombe brunez!!!!!
... La dosidos credo sia un f2:la f1 é di archive...
Grazie Inda
Si hai ragione ho sbagliato ma non è f2 è "Dosidos S1" feminized di Greenpoint

triple OG x blueberry... mix letale!
la bluberry sta bene con tutto...
Già assolutamente! Lo penso anche io
Jeffrey il breeder di Beyond Top Shelf oltre ad essere un bravissimo ragazzo ha lavorato parecchio con le linee di exotic (e non solo) e proprio in questi giorni dobrebbero arrivarmi ben 32 cross (da testare) con il Crunchberries (Blueberry x Triple OG)!
In pratica ha impollinato tutti i suoi cross con il suo super maschio di Crunchberries, su IG puoi vedere tutti i suoi lavori davvero molto interessanti e tutta la lista dei cross che ha incrociato con il Crunchberries.
Ciao :tiphat:
 

hazepadano

Padre Sereno
brunez, mi sono perso a metà della seconda fila!
la blue è una pianta che io adoro (e penso siamo migliaia!).
da ignorante ti dico che stabilizza bene gli incroci ma perde il suo carattere. carattere del cavolo perchè sono sempre diverse... ma sono loro e quando le passi stabilizzano, portano bene ma le perdi. parere mio da ignorante
incrociare una blue con una og mettendoci dietro una big è una ricetta da mensa, con 2 virgole da ristorante, però non mi pare così facile
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
GSC MINT CUT X Blue alaskan thunderfuck

picture.php


La miglior erba che abbia coltivato indubbiamente
picture.php


(Amnesia haze x Blueberry) X (Purple urkle x Chemdawg)

picture.php
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ho letto che Mzjill (ex moglie subcool ) ha lanciato la sua nuova linea di semi e su instagram ci sono tutti i lavori, cross e nomi delle sue nuove genetiche..
Alcuni sono anche interessanti, spero di vedere i primi grow report e recensioni prossimamente, se non sbaglio la linea di ceppi è fattain collaborazione con MOSER SEEDS penso sia uno degli amici di Jill che ha tenuto e preservato i suoi vecchi tagli (persi dopo incedio e la separazione/bordelli di Sub) sopratutto la VERA chernobyl pheno Golden Ticket aka SLYMER, JILLYBEAN, BLACK CHERRY SODA e pochi altri che ha ripreso a lavorare insieme ad alcuni strain nuovi..
Dopotutto sono contento che lei ce ha fatta mentre invece Subcool si dimostra sempre per il pervertito che è.. ultimamente è scoppiato uno scandalo su IG dove mi sembra di avere capito lui sputtanava la sua ex moglie mandando una foto di lui sotto la doccia nudo con un'altra donna a sua figlia su IG .. non vi dico la reazione della gente..pure Matt di RIOT SEEDS lo insultava.. ahahah lo ricorderemo come l'uomo che coltiva in piscina :biggrin:
Detto questo complimenti a MzJill lei la ricorderemo così
picture.php

https://www.instagram.com/mzjillgrower/
 

dekabum

Active member
Veteran
Brunez top!!! Le sai tutte.....la mzjill ne ha in cantiere parecchie mi pare di cose interessanti...
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
L'avevamo detto.. e infatti Mzjill ha vinto il premio "Miglior breeder donna del 2018" e il premio "miglior breeder del mese"
Alcune genetiche sono interessanti gli ho fatto i complimenti su istagram abbiamo parlato un pochino e posso dirvi che è anche una persona molto gentile e disponibile!
Per ora complimenti Mzjill!

Ahahha chissà come rosica SubFool :laughing:

picture.php

Catalogo MzJill Genetics with Moser Seeds
picture.php
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
mmmm... SUNSHINE DAYDREAM
View Image
Di che anno sono i semi ?
American dad by wamen?​

American Dad è un incrocio che fece wamen con noreason, io poi feci gli f2 con sinceramente poco risultato ma conservai una madre di un pheno ottimo (f1) e la incrociai con un chocotonic purple pheno!

Gli AmericanDad F2 li trovavi su seedsbay, prima che finissero! 🙏🏼
 
Top