What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Pazzi per i semi !!!

REINING

Member
È questo il frigo in cui li tieni vero?:biggrin: al posto di BEER cè scritto SEEDS,per aprirlo oltre alla combinazione e ai vari trabocchetti...riconoscimento facciale vocale e scansione dell'iride e impronta della mano e hai 2 guardie svizzere ai lati? :biggrin:


:biggrin: TANITO non sarebbe male una cosa del genere..

No no cmq , sono ben nascosti in frigo tra le verdure... tipo cicorie,paparina ecc..

Sono cmq a disposizione di chi ne vuole fare di più per tutti..:)
 

StRa

Señor Member
Veteran
Sentito parlar gran bene della GORDY's spice di Jeff Motarebel... e tutte le altre non son di sicuro da meno!!!!
 

REINING

Member
Sentito parlar gran bene della GORDY's spice di Jeff Motarebel... e tutte le altre non son di sicuro da meno!!!!

Ehy StRa :) ciao.
Si ho letto cose molto interessanti, sono veramente molto felice di averli.
Si tratta di G13 pacific cut X NL5.
Ho letto che qualcuno diceva che è ancora più potente dell' Herijuana sempre di Motarebel.
Ho anche Herijuana IBL di Motarebel e G13/HP x Herijuana.
Con 88G13/HP x Butterscotch Hawaiian ho degli F3 che battono sul lato BSH divisi tra pheno sativa(che ho condiviso con un paio di utenti) e pheno Indica.
Che sarebbero Free Leonard un cross fatto da Ndnguy/Swampy... Due mostri sacri... Che ho difficoltà pure a nominare.
Con 88G13/HP ho anche alcuni cross di Bodhi, ma in questo momento non ricordo quali.
Se non ricordo male ho condiviso qualcosa con BRUNEZ.

Ciao Man, ti auguro il meglio :tiphat:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Che ne pensate del cross Gelato #33 X Strawbanana Cream regolare della Th Seeds ?
..eviterei th seeds...appena fatta una kushage freebie enon ha niente della sage pre 2005 tantomeno di una og.....
piuttosto i dankalato di dank genetics o i berlato di golden state genetics..o in house seeds...
 

Cream47

Underground Grower
Grazie Inda, però le ho già prese, vedremo se saranno pacco o meno ;-), comunque, di loro feci una Bubblegum e non mi sono trovato male pensavo che quest'incrocio in edizione limitata poteva essere interessante.
 

provolo

Well-known member
Veteran
Detto fatto ecco i mie acquisti fatti su hemdepot.ca spedizione fast dal canada solo 4 giorni lavorativi italia canada la racomandata con il cash ci ha messo molto di pù ad arrivare in canada.
ed ecco la mia pazzia per i semi 150 euro per

picture.php


Mi ha aggiunto, pure due sacchetti freebies la lebanese la confronterò con quella real seed company e poi la swazi gold con +12 settimane di flow chissa quando la farò.
Di sicuro dopo Pasqua inizio il ciclo di c99 di joey weeds il motivo vero del mio acquisto pazzo dei semi dal Canada.
 
Last edited:

ROKOS

Active member
Ehy StRa :) ciao.
Si ho letto cose molto interessanti, sono veramente molto felice di averli.
Si tratta di G13 pacific cut X NL5.
Ho letto che qualcuno diceva che è ancora più potente dell' Herijuana sempre di Motarebel.
Ho anche Herijuana IBL di Motarebel e G13/HP x Herijuana.
Con 88G13/HP x Butterscotch Hawaiian ho degli F3 che battono sul lato BSH divisi tra pheno sativa(che ho condiviso con un paio di utenti) e pheno Indica.
Che sarebbero Free Leonard un cross fatto da Ndnguy/Swampy... Due mostri sacri... Che ho difficoltà pure a nominare.
Con 88G13/HP ho anche alcuni cross di Bodhi, ma in questo momento non ricordo quali.
Se non ricordo male ho condiviso qualcosa con BRUNEZ.

Ciao Man, ti auguro il meglio :tiphat:


Ciao Reining...avrei qualche domanda sulla Herijuana se posso.


Io avevo trovato la Herijuana di S4nnie's Seeds (scusate ma mi asteriscava il nome)...non avevo mai sentito di questa di Motarebel...ma ho visto che anche quest'ultima non è una new entry quindi evidentemente mi sono perso qualcosa :biggrin:. Tu sapresti dirmi che differenza c'è e se una è migliore dell'altra?


Tu l'hai anche provata personalmente? Eventualmente come ti è sembrata? Ero molto intrigato ma poi ho trovato un po' di pareri contrastanti ed ho accantonato l'idea ;)


:thank you:
 

REINING

Member
Ciao Reining...avrei qualche domanda sulla Herijuana se posso.


Io avevo trovato la Herijuana di S4nnie's Seeds (scusate ma mi asteriscava il nome)...non avevo mai sentito di questa di Motarebel...ma ho visto che anche quest'ultima non è una new entry quindi evidentemente mi sono perso qualcosa :biggrin:. Tu sapresti dirmi che differenza c'è e se una è migliore dell'altra?


Tu l'hai anche provata personalmente? Eventualmente come ti è sembrata? Ero molto intrigato ma poi ho trovato un po' di pareri contrastanti ed ho accantonato l'idea ;)


:thank you:

Ciao ROKOS
Come va Bro? spero tutto bene!

Herijuana è uno strain creato da Woodhorse che poi ha passato a Motarebel.
Motarebel , l'ha passato a S4nnie's Seeds.
Qualcuno mi corregga eventualmente se le informazioni sono sbagliate.
Poi successivamente, sia Motarebel che S4nnie sono andati avanti con le loro selezioni.
Dalle informazioni che ho trovato, la selezione di S4nnie, va' più sul lato lato sativa.
Qualcuno si è lamentato del fatto che ha trovato alcuni erma tra i semi di S4nnie, che era carente un po' sul sapore. Ma cmq tutti sono d'accordo sul fatto che è abbastanza potente.
Per quanto riguarda la selezione di Motarebel invece, batte più sul lato indica, ho trovato delle recensioni molto positive nel complesso.. sapore, potenza ecc..

Non posso dare un parere personale cmq (per quanto possa valere il mio parere) perché ancora non ho provato i semi che ho.
Ho provato un cross tra TGK x Red Heri fruit (RHF) è di un altro allevatore canadese.
Ma non posso dare un parere neanche in questo caso, primo perché è un cross, poi perché si tratta di un'altra selezione su Herijuana, e poi anche perché all'epoca trovai una sola pianta femmina.
Questa pianta nel complesso mi è piaciuta, era super vigorosa, ma non posso dire altro.

Ciao Bro, un saluto.
 

Bullz

Member
Grazie Inda, però le ho già prese, vedremo se saranno pacco o meno ;-), comunque, di loro feci una Bubblegum e non mi sono trovato male pensavo che quest'incrocio in edizione limitata poteva essere interessante.

Creaaaaaaaammmm anche tuuu????? io ne ho preso un pacco alla Spanna, anche io ero incerto ma la scimmia era troppo incazzata!!!! hihjhihjhihjhi
 

Bullz

Member
:biggrin: TANITO non sarebbe male una cosa del genere..

No no cmq , sono ben nascosti in frigo tra le verdure... tipo cicorie,paparina ecc..

Sono cmq a disposizione di chi ne vuole fare di più per tutti..:)

weee broo.... ogni tanto ti perdo ma tanto gia so che poi ti rifai vivo :smilie: io sono piu che a disposizione, ho pure un box per i maschi che per ora e vuoto e nel caso potrei usare anche da subito!!!! nel caso possiamo sentirci in privato dall'altra parte!!!! :tiphat:
 

REINING

Member
weee broo.... ogni tanto ti perdo ma tanto gia so che poi ti rifai vivo :smilie: io sono piu che a disposizione, ho pure un box per i maschi che per ora e vuoto e nel caso potrei usare anche da subito!!!! nel caso possiamo sentirci in privato dall'altra parte!!!! :tiphat:

Grande!!
Certo che si,ti ringrazio tanto per la disponibilità.
:tiphat:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
se non sbaglio zomboweed aveva fatto la herj si s@nnie e non era contento..semi bianchi..poca germinazione..prodotto mediocre...spulciando tra i suoi post dovresti trovarla..
 

REINING

Member
se non sbaglio zomboweed aveva fatto la herj si s@nnie e non era contento..semi bianchi..poca germinazione..prodotto mediocre...spulciando tra i suoi post dovresti trovarla..

Si , anch'io ricordo di aver letto quel thread un po'di tempo fa.

Questi sono di Motarebel , mi sono stati regalati da una persona che conosce bene questo strain e vive in quel posto dove viene coltivata/apprezzata da circa 30 anni.
Indipendentemente da tutto, considero questi semi un dono che apprezzo molto.
Sono un po' queste le storie che mi piacciono, sono un romanticone :)
 

ROKOS

Active member
se non sbaglio zomboweed aveva fatto la herj si s@nnie e non era contento..semi bianchi..poca germinazione..prodotto mediocre...spulciando tra i suoi post dovresti trovarla..

Si , anch'io ricordo di aver letto quel thread un po'di tempo fa.

Questi sono di Motarebel , mi sono stati regalati da una persona che conosce bene questo strain e vive in quel posto dove viene coltivata/apprezzata da circa 30 anni.
Indipendentemente da tutto, considero questi semi un dono che apprezzo molto.
Sono un po' queste le storie che mi piacciono, sono un romanticone

Beh lo capisco...le storie che stanno dietro uno strain a volte sono parte del fascino dello strain stesso...è giusto così d'altronde...almeno per me ;)

Eh Inda devo dire che uno dei campanelli di allarme di cui parlavo infatti me lo avevi fatto suonare tu ;)...però come al solito poi non avevo avuto modo di andarmi a cercare i thread di zombo...cosa che ho fatto ieri per 5 minuti (quindi ovviamente sto parlando ancora di cose che non so e che devo andarmi a vedere per bene), ma da quello che mi è venuto fuori mi è sembrato di capire che il buon zombo non solo l'ha tirata su ma l'ha anche usata per farci qualche cross. Tutto da verificare comunque, cosa che farò quanto prima, non vorrei che poi arrivasse zombo a prendermi a calci :biggrin:

Nel frattempo però se e quando il buon Reining ne butterà giù qualche fagiolo di questa della motarebel me lo seguirò con attenzione...;)


Come al solito...grazie ragazzi...siete una fonte di conoscenza dal valore inestimabile! :thank you:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Forse ricordo male rokos..del fatto germinazione ricordavo proprio così....
Ma alla fine highseeds?...maledetto,son due settimane che sfoglio..:) hanno troppe chicche disponibili che invece sono outofstock ovunque....gobstopper alphakronik...goldstar bodhi...tutto archive...redeyes...mmmhhhhh....purpleurkle in tutte le salse...
Sai se spediscono original breeder pack ?

Ma un cross con la gmo (chemdawg D x gsc forum cut...sativa insana da 85 giorni) nessuno l'ha recuperato o ci sta facendo un pensierino? Gipsy cab di topdawg è con la chem91....o wonka bars di exotic con là triple chocolate chips ( e se sei fortunato trovi un biglietto nella confezione x una settimana nel castello della exotic..)
 

DocKush

Outsider In The Heart
personalmente ho coltivato solo la cookies n cream, quindi non posso sbilanciarmi moltissimo sulle considerazioni perchè è l unica genetica che ho fatto di exotic, ma ti posso dire che a livello di sapori era veramente ottima, molto cremosa e complessa con spiccate note di latte. comunque è davvero interessantissimo il cross con la triple og!!!!!
 

DocKush

Outsider In The Heart
eheheh caro universe hai letto bene....... ora onestamente non ricordo quanti esemplari hanno sbananato, ma ho avuto anchio problemi di erma.
 
Top