What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Pazzi per i semi !!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Dominion Skunk davvero tanta roba! Duke Diamond è una leggenda e spero di verdere presto qualche report sulle sue genetiche..
(Skunk VA Chemdog X SSSC Skunk 1) X (Skelly Hashplant X SSSC Skunk 1)
Wow.. :woohoo:
 

ROKOS

Active member
Nel mio piccolo...e grazie ai consigli del maestro Inda! :biggrin:

- Cannaventure - Las Vegas Triangle Kush (Las Vegas Lemon Skunk clone x Triangle Kush clone)

- Illuminati - Kamikaze (Legion OG [Mass. Super Skunk x Pestilence] x Pestilence [Abusive OG x West Coast Dog/ OGers])

- Karma Squad (Co-Op: Cannarado Genetics, Pinkhouse CO, Karma Genetics) - KarmaRado OG (Triangle Kush, SFV OG Kush, White OG)

Gli altri sono freebie...trai quali però c'è la Headstash di Karma Genetics (Girl Scout Cookies x Cherrie Pie x KarmaRado OG x Biker Kush) che potrebbe non esser male...sperando i semi non siano del 2004 come da etichetta adesiva che sta sulla busta :biggrin:



Magari se ci mettevo la foto era meglio :biggrin:...già che ci sono...molto bello il packaging di Karma Squad :biggrin:
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao ragazzi è arrivato in dono il primo seme cbd, e questa cosa mi garba molto curioso di queste "nuove" piante di cui non so praticamente nulla. nello specifico si tratta di "cbd yummy" della cbd crew femminizzato. qualcuno conosce?
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Cerco di contribuire anche io .. :)
È sempre bel,o avere persone che ti pensano e ti mandano di questi pacchetti ehehe :biggrin:

picture.php


Prima fila a sinistra

Yeti F4 (Yeti x Yety)

Prima fila a destra

Chemancipator (Chem 4 x Yeti F3)

Seconda fila a snistra

Sitaberry OG (Goji Og x Yeti F3)

Seconda fila a destra

Mirka OG (Afgooy x Yeti F3)


Poi nel pacchetto vi erano anche altri freebee ..

BlackBarry Rino x Jack Frost

Wookies Delight

Pakistani Hash Plant

Kuze

GorillaGlue x White Lightsaber


Edit : Ah dimenticavo sono tutte e 4 edizione limitata ...a quanto ne so' circa 4000 pezzi ogni strain ...curioso di provare il Prima possibile la Chemancipator
 
Last edited:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Al solito dopo che ho acquistato supersconti...mai prima...
..se per caso comprate chiedete di spedirveli come privato,che non compaia il nome shop nella missiva altrimenti la dogana vi chiede copia della fattura/transazione e vi tocca pagare l'IVA...

SEEDSHERENOW’S ANNUAL MARCH MADNESS SALE STARTS TONIGHT AT MIDNIGHT PACIFIC TIME!



20% OFF HOMEGROWN NATURAL WONDERS, LOUD, MOSCA, AND LA PLATA*



HOMEGROWN NATURAL WONDERS, LOUD, MOSCA, LA PLATA: 3 FOR $100 (INCLUDING THE 20% OFF)



THE SEED KOMPANY: 3 FOR $100*



BROTHERS GRIMM:

GREEN AVENGER, ROSETTA STONE, APOLLO HAZE*

$68.88



CART SPECIAL:

EXOTIC: BUY ANY 6 AND GET 2 FREE*†



T.H. SEEDS: REGULAR STOCK ONLY*

$24.88



EXOTIC GENETIX: $78.88 (EXCLUDING MINT CHOCOLATE CHIP LINE)*



COASTAL SEEDS COMPANY: $78.88*



OBSOUL33T GENETICS GROUP: $88.88*



DOMINION SEED COMPANY:

187 (FEMINIZED) NOW $88.88*

DOMINION SKUNK $124.88*



UNKNOWN PROPHET:

ORANGINA & MARY CHINO AT ½ PRICE*



MELVANETICS: ALL ½ PRICE*



BOG: ALL $88.88*



CANNARADO: $78.88*



MYCOTEK: $68.88*



RELENTLESS GENETICS: $78.88*



MOTA REBEL: $78.88*



UNITY SEEDS: $78.88*



THUNDER FUDGE GENETICS: $78.88*



GOLDEN COAST GENETICS: $58.88*



GREYSKULL: $68.88*



KARMA GENETICS: $88.88*
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
.. Non ne parlano bene dei brother grimm.. Non sono più i cut/genitori delle storiche Cindy e apollo...
.. Mi spiace non avere preso qualcosa di osoul33t ma non avrei potuto Cmq metterli giù..
Domani 3 dominion in ammollo :)
.. Fine aprile parto coi rocket fuel
 

hazepadano

Padre Sereno
infatti inda a quello alludevo. ho letto un po' la loro storia. il tutto è cominciato da un'incontrollata golosaggine di c99 e avevo capito che andò persa. ho visto la nuova e ho chiesto (forse mi hai risposto proprio tu non ricordo) ma tutti mi hanno confermato che non è "lei". speravo che comunque un nome così storico avesse delle genetiche di assoluto rispetto magari in virtù di antiche collaborazioni e non si trattasse solo di una commercialata come pare sia.
 

Phildhaze

Member
Brother grimm=FLOP ...alcuni amici hanno già testato diversi loro strain a barça e sono cagate clamorose...con quattro soldi prendi femaleseed (coltivata per tre anni e fatta fumare a gente che era ed è iscritta qui e tutti rimasti a bocca aperta) qualcuno le ha dedicato anche un articolo su softsecret di molti anni fa. Valida anche moscaseeds e di certo come female si tratta dell'originale C99 se non sono cambiate le cose
 

provolo

Well-known member
Veteran
Brother grimm=FLOP ...alcuni amici hanno già testato diversi loro strain a barça e sono cagate clamorose...con quattro soldi prendi femaleseed (coltivata per tre anni e fatta fumare a gente che era ed è iscritta qui e tutti rimasti a bocca aperta) qualcuno le ha dedicato anche un articolo su softsecret di molti anni fa. Valida anche moscaseeds e di certo come female si tratta dell'originale C99 se non sono cambiate le cose


parlando della c99 ho provato solo quella della female seeds mi è piaciutà così tanto che ho deciso di provare la Joey Weed's C99
che dovrebbe essere il clone di quella originale visto Joey weed's e famoso per i cloni delle originali, e qualcuno ha aperto un tread dove dice che matura nei 45- 50 giorni della c99 come l' originale e non in 9 settimane come quella della female seed
picture.php


https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=8213444&postcount=52

detto questo entro nel club dei pazzi per i semi avendo ordinato
la c99 di joey weed's al sito hemp depot unico posto dove viene venduta, sono pazzo perchè ho inviato il cash via lettera
visto che cero

ho ordinato pure
della C.C.G la
Night Cap regular
(Midnight Snow x Cocoa Bomb Kush)

Platinum Cocoa Banana Kush regular

infine
Whish seeds


Mazar-I-Sharif x Grape Ape regular




sempre che mi arrivino i semi:biggrin:
 
Last edited:

Phildhaze

Member
In realta' non è difficile trovare il pheno da 45/50 giorni in female te lo dico perche' per due volte consecutive l'ho trovato in un pack da 10 e non ci credevo infatti mi ha fatto compagnia per tre anni....se riesco posto un paio di foto datate 2013...curioso di Plantinum bro bella!
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Felice come una pasqua ..
Arrivo Totalmente inaspettato di sabato mattina (da segnalare mai successo di ricevere pacchetti posta o alteo il sabato :biggrin:)

picture.php
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Ahahahaha in effetti in queste scatoline mi e capitato solo di vedercii bud dentro ..si vede che il ragazzo .i ha riciclati x mandarmi i semi ggiungendo solo l etichetta .eheheh
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
minchia giulio quanti sono quei fagioli?? :woohoo:
:biggrin:

Ah ahahahaha bella warp!! ho amici generosi :biggrin::biggrin:

A parte gli scherzi..sono molti quelli di lemon thai x c99..li ho appena contati 130 in uno e 130 nel altro ..
100 blue dream x c99
80 GSC xDPP
 
Top