What's new

Nuovo ciclo AF Cream Mandarine-Cream Caramel-S.A.D.

L

Libeccio

the pen, se non ci fossi te mi toccherebbe guardare beautiful! :D vai palmeggi, mi sembri partita a razzo. la "naturalona" (che poi sarebbe una pianta normale, voi e le vostre autofiorenti del menga! :D) veramente bella. piegare è facilissimo. se te la senti, croppala come ti hanno già consigliato, funziona alla grande ed è una meraviglia della natura! (io croppo quasi sempre) ciao! :tiphat:
 

the pen

Dissidente
Veteran
the pen, se non ci fossi te mi toccherebbe guardare beautiful! :D vai palmeggi, mi sembri partita a razzo. la "naturalona" (che poi sarebbe una pianta normale, voi e le vostre autofiorenti del menga! :D) veramente bella. piegare è facilissimo. se te la senti, croppala come ti hanno già consigliato, funziona alla grande ed è una meraviglia della natura! (io croppo quasi sempre) ciao! :tiphat:
Ma come sai il meglio lo devo ancora dare, sono qui in trepidante attesa di chi sai tu.........
Scusami palpeggi per questo temporaneo OT sul tuo thread ma c'ho sto viziaccio, anche se lo applico solo ai thread, proprio dei miei concittadini, di fare da qualsiasi parte in cui si sta quello che mi pare :biggrin:,
Però, per alleviare il mio senso di colpa ti dico che i semi li conservo nelle loro confezioni in frigo dentro un frigoverre pieno di riso. Altissima percentuale di radicazione, anche per semi del 2007.
L'importante è una volta tirato fuori il seme lasciarlo un paio d'ore a temperatura e umidità soprattutto ambiente prima di, nel mio caso, metterlo in jiffy o root riot

ps il lapsus non è freudiano, è costruito......
 

Lady Ganesha

Active member
Ah ma di queste cose se ne parla in pm
Uh già non te li posso inviare,,,,,,:wave:

veh cosa fai ti atteggi?! :p
Io mica stavo facendo la gatta morta eh
sono impegnata , e visto che prima ne hai accennato , ho un compagnO !

:p
e comunque riesci sempre a farmi ridere
 

Lady Ganesha

Active member
the pen, se non ci fossi te mi toccherebbe guardare beautiful! vai palmeggi, mi sembri partita a razzo. la "naturalona" (che poi sarebbe una pianta normale, voi e le vostre autofiorenti del menga! :D) veramente bella. piegare è facilissimo. se te la senti, croppala come ti hanno già consigliato, funziona alla grande ed è una meraviglia della natura! (io croppo quasi sempre) ciao! :tiphat:

ahahahahah beautiful :D
libeccio sono decisamente partita a razzo :woohoo:
la mia "naturalona" ha due sorelle , che stamattina posto e che secondo me hanno una minima carenza , forse di azoto o non so che , ma hanno le foglie sotto un p'o' + più chiare .
in ogni caso io non so se mi sento di cropparle e non so nemmeno se posso ancora farlo , dato che sono in prefioritura.
sei gentilissimo davvero .
sono felice che mi stiate "tirando su" bene con i vostri preziosi consigli ..... ovviamente ne sono strafelice :D
non abbandonatemi eh !!!
 

the pen

Dissidente
Veteran
veh cosa fai ti atteggi?! :p
Io? quando mai? Come si vede che non mi conosci? :whistling:
Io mica stavo facendo la gatta morta eh
Giusto, la seduzione dev'essere sempre attiva.

sono impegnata , e visto che prima ne hai accennato , ho un compagnO !
Uh guarda, mi spiace, ma le cose a tre non le faccio, meglio di no, di solito s'innamorano e poi son problemi. Posso capire che vuoi che gli apra nuovi orizzonti ma non sono tanto portato per questo.
Meglio non dirgli niente allora :dance013::biglaugh:

e comunque riesci sempre a farmi ridere
Ci spero, una risata, una leggerezza. un sorriso, una parentesi strapppata dalla realtà :tiphat:

ahahahahah beautiful
Ah ma allora mi hai visto :peacock:
 

the pen

Dissidente
Veteran
grazie x la dritta sulla foto ;)
come e dove devo tagliare?
cosa devo fare con le foglioline piccole?
aiutami dai che sei il mio guru ;)
Ma mettile nei post le foto, dai che ci sono un sacco di persone che ti possono aiutare ben più di quello che possa fare io, poi servono informazoni sulla coltivazion, se gli hai dato fertilzzanti cosa e quando, perchè sono messo così, i vasi sono aperti sotto? Mh, quanto ne sai realmente di coltivazione, senza voler tenere un basso profilo?:biggrin:
guru? A no, proprio no. T'ho risparmiato cacofoniche rime....
:wave:
Su pubblica le foto.
 
Palmeggi e the pen sto seguendo questo (ormai VOSTRO) thred da quando avete iniziato e devo dire che mi sto a sbellicare per certi commenti di entrambi che tra l'altro non hanno nilla a che vedere col thred:D ahah


Libeccio diceva giusta questa è una nuova soap con personaggi marijuaneschi:D

Palmeggi pubblica foto anche qua oltre che sugli album è molto piu comodo per chi ti segue! Comunque hai gia the pen che ti sta consigliando da maestro!!

Buon cultivo growers ;)
 

Lady Ganesha

Active member
Palmeggi e the pen sto seguendo questo (ormai VOSTRO) thred da quando avete iniziato e devo dire che mi sto a sbellicare per certi commenti di entrambi che tra l'altro non hanno nilla a che vedere col thred ahah


Libeccio diceva giusta questa è una nuova soap con personaggi marijuaneschi

Palmeggi pubblica foto anche qua oltre che sugli album è molto piu comodo per chi ti segue! Comunque hai gia the pen che ti sta consigliando da maestro!!

Buon cultivo growers ;)

dai minerofbuds unisciti a noi ;)

su su :tiphat:

allora devo imparare .... per tagliare le bimbe
che ormai è ora :woohoo:
oggi avrò il micoscopio :D
 
dai minerofbuds unisciti a noi ;)

su su

allora devo imparare .... per tagliare le bimbe
che ormai è ora :woohoo:
oggi avrò il micoscopio :D

Postaci un paio di foto dei tricromi appena riesci, sono cosi belli :bow:

Per postare le foto, mentre stai scrivendo i post sulla destra hai emoticons e poi: insert images; da li ti aprirà una nuova pagina che ti mostrerà le tue foto da li basta che clicchi su quelle che vuoi pubblicare (max 5 comprese le
EMOTICONS) e ti copiera automaticamente i vari link sul post che stavi editando. Spero di esser stato chiaro!

Hola :tiphat:
 

Lady Ganesha

Active member
Io? quando mai? Come si vede che non mi conosci? :whistling:

Giusto, la seduzione dev'essere sempre attiva.


Uh guarda, mi spiace, ma le cose a tre non le faccio, meglio di no, di solito s'innamorano e poi son problemi. Posso capire che vuoi che gli apra nuovi orizzonti ma non sono tanto portato per questo.
Meglio non dirgli niente allora :dance013:


Ci spero, una risata, una leggerezza. un sorriso, una parentesi strapppata dalla realtà :tiphat:


Ah ma allora mi hai visto :peacock:

vedi entri in un forum e trovi ....the pen :D
 

Lady Ganesha

Active member
Ma mettile nei post le foto, dai che ci sono un sacco di persone che ti possono aiutare ben più di quello che possa fare io, poi servono informazoni sulla coltivazion, se gli hai dato fertilzzanti cosa e quando, perchè sono messo così, i vasi sono aperti sotto? Mh, quanto ne sai realmente di coltivazione, senza voler tenere un basso profilo?:biggrin:
guru? A no, proprio no. T'ho risparmiato cacofoniche rime....
:wave:
Su pubblica le foto.
le foto aggiornate le metto , oggi prendo il microscopio ma non credo possa scattare , ora provo col tablet e la lente dell' app store .
i vasi sono aperti sotto, sotto ho messo l' argilla espansa e poi terriccio con perlite "Canna"
radicante per due settimane
A+B dopo aver smesso col radicante fino a circa 8 giorni fa poi più nulla , solo acqua.
il suo ciclo era di 8 settimane e 1/2 (da catalogo)
la scadenza non è mai esatta....lo so , ma sarebbe stata mercoledì scorso .
le ho fatte outdoor quindi han preso un tempo pessimo...non ricordo un' estate così schifosa ...
cos' altro posso dirti?
per me han reso molto poco rispetto alle mie aspettative , ma ormai ci siamo e mi devo accontentare :(
 

Lady Ganesha

Active member
Postaci un paio di foto dei tricromi appena riesci, sono cosi belli :bow:

Per postare le foto, mentre stai scrivendo i post sulla destra hai emoticons e poi: insert images; da li ti aprirà una nuova pagina che ti mostrerà le tue foto da li basta che clicchi su quelle che vuoi pubblicare (max 5 comprese le
EMOTICONS) e ti copiera automaticamente i vari link sul post che stavi editando. Spero di esser stato chiaro!

Hola :tiphat:

Hola chico
le posto di certo , provo a farle .
sei stato chiarissimo , ma per postare le foto sul thread , devo prima averle caricate sull' album...ed è di una lentezza....
sembra che io abbia il pc a manovella cazzarola :(
 

Lady Ganesha

Active member
ragazzi è normale che le foglie di sotto siano tanto più chiare??? grazie mille

picture.php

picture.php

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=55810&pictureid=1303327
 

the pen

Dissidente
Veteran
le foto aggiornate le metto , oggi prendo il microscopio ma non credo possa scattare , ora provo col tablet e la lente dell' app store .
i vasi sono aperti sotto, sotto ho messo l' argilla espansa e poi terriccio con perlite "Canna"
radicante per due settimane
A+B dopo aver smesso col radicante fino a circa 8 giorni fa poi più nulla , solo acqua.
il suo ciclo era di 8 settimane e 1/2 (da catalogo)
la scadenza non è mai esatta....lo so , ma sarebbe stata mercoledì scorso .
le ho fatte outdoor quindi han preso un tempo pessimo...non ricordo un' estate così schifosa ...
cos' altro posso dirti?
per me han reso molto poco rispetto alle mie aspettative , ma ormai ci siamo e mi devo accontentare :(
Per i tricomi basta che lo vedi tu come sono, come regolarti già lo sai.
Aspetta almeno fino a mercoledì prima di tagliare la più matura, e dai oggi una grande lavata ai panetti di terra.
Se magari dividevi le info tra regolari ed AF era più semplice.
Te l'ho detto a me le AF non mi piacciono, le sconsiglio, però sempre meglio di quello che si trova in giro. Poca luce poca resa sono più da indoor che da outdoor, dentro gli dai 20h di luce e producono bene, anche se la parte buona viene solo da 1/2 pianta.
Fuori soino da mettere da Aprile/maggio quando le giornate sono lunghe. Se non hai comprato gia i semi Af ti consiglierei quasi di usare quei fondi per l'allestimento della grow interna, anche se con tutto quello spazio verde che ho visto è un po un peccato, ma la sicurezza sempre al primo posto. Qui da me ormai gli elicotteri in certe zone si abbassano per controllare meglio i balconi.....
Ammazza che braccetto che c'hai, meglio non farti arrabbiare troppo.... :snap out of it: :stfu:
2 tatuaggi?
Ma la pianta messa in terra?
Quante altre sorprese nascondi?
 

Latest posts

Latest posts

Top