What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Northern light + Superskunk AF by Sensi seed

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Dalle mie parti dicono che "chi ha il pane non ha i denti"....:biggrin:
Dai Prince che nonostante il problema della muffa hai fatto un ciclo spettacolare, non hai nulla da rimproverarti, legittimissimo che ti tiri il c**o ma nonostante tutto di roba da fumare ne hai eccome!!! Rep+ meritatissima e fanculo la botrite...
Goditi le vacanze che intanto io vado a svaligiarti casa...:muahaha:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ahah grazie peace,occhio che ho lasciato il cancello elettrificato:biggrin:

Bibo,dovevi assaggiare la pasta col pesce allora.e il polipo con le patate,e i filetti di cernia,orata e branzino al cartoccio,è la mia cena con gli amici prima delle vacanze per cui abbiamo esagerato,tutto buonissimo,ma spero sia meglio la mia weeda,quando tornerò :ying:
 

bibo

Active member
Veteran
ahah grazie peace,occhio che ho lasciato il cancello elettrificato:biggrin:

Bibo,dovevi assaggiare la pasta col pesce allora.e il polipo con le patate,e i filetti di cernia,orata e branzino al cartoccio,è la mia cena con gli amici prima delle vacanze per cui abbiamo esagerato,tutto buonissimo,ma spero sia meglio la mia weeda,quando tornerò :ying:

I tuoi amici sono davvero fortunati;
Aperitivo!...prima di mangiare!
Piatti eccelsi,(sai la bava che scende dall'angolo della bocca e arriva sul collo e fin giu' sulla spalla:biggrin:)
Digestivo alla fine.
Ma cosa voler di piu'?Una Lucana?:laughing:
 

jahlive908

Member
Veteran
Un ciclo veramente ben fatto!! E che raccolto, complimenti principe, spero un giorno di venire da te a cena!!!! ciao e buone, meritate, vacanze!
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Wellaaaaaaaaaaaaaaa, ma che bel raccolto :headbange

ci credo che ci hai messo tanto a spogliarle :biggrin:

mi spiace per la muffa, ma vedrai che con quel raccolto andrà tutto alla grande, saranno delizione :woohoo:
We ho visto anche gli spiedini di gamberetti MMMMMMM :biggrin:
Cmq hai fatto un ottimo lavoro, complimenti !!
Se non ci si sente, buone vacanze fratello :tiphat:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
grazie a bibo jah crazy e peace,c'è un'odore in casa che fa paura,ma mi trattengo e non assaggio nulla,troppo fresco.
i rametti non fanno per nulla crac,è ancora tutto un po' fresco,per cui metto solo uno scottex e lascio respirare un po'.
un amico mi ha consigliato di usare il TNT,tessuto non tessuto,ma non ne ho,
al mio ritorno proverò a fare il bubble,appena messo il trim(30 grammi) in congelatore,e dopo anche l'olio.
Cavolo quante cose si imparano in questo forum,e quanti amici ho trovato!!! :smoke out:

è davvero un peccato che ci si debba nascondere dietro a nick e quant'altro,sarebbe bello chiedersi di dove si è e magari beccarci in un posto comune qualche volta.Viviamo in un mondo di falsi moralisti e bigotti.
Canapa free :smoweed:
 

SePhIr0x

Active member
Grande prince!! Buone vacanze!! Avrai un gradito ritorno!! :) anche io voglio tenere via il trim per fare un po' di hash! Totalmente inesperto ho letto le guide sul forum.. Sacchetto del pane e a seccare 2 mesi? Come mai subito nel freezer?
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
è il metodo che ho imparato dal mio sensei budino,2 giorni a seccare su di un giornale,poi in congelatore,
poi prepari tutto,calza o filtro caffe o maglietta,e batti,
congelando,i tricomi si staccheranno senza problemi
anche io sono inesperto,ma mi piace molto andare sempre deciso sulle cose,la determinazione da sempre buoni frutti,anche se si sbaglia
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
grazie
thank%20you.gif


quella è l'ottima guida di zombo,cambia solo che lo fai a fresco col gelo,il resto è tutto uguale..
 

bibo

Active member
Veteran
Cavolo quante cose si imparano in questo forum,e quanti amici ho trovato!!!

è davvero un peccato che ci si debba nascondere dietro a nick e quant'altro,sarebbe bello chiedersi di dove si è e magari beccarci in un posto comune qualche volta.Viviamo in un mondo di falsi moralisti e bigotti.
Canapa free :smoweed:
Quotone!! :)

W l'olio!
 

budino

Indica Lover
Veteran
Bene bene, um altro IC maggers che porta a casa il raccolto, alla faccia di chi ci vuole male! Per quel che mi riguarda è stato un piacere aiutare chi si pone nel giusto modo e chi ha voglia di aiutare gli altri.
Peccato per la muffa, ma credo che sia dovuta più al periodo poco consono per l'indoor che a delle lacune del setup. Ciò che conta del primo ciclo è capire come gira la baracca e fare esperienza per i successivi cicli, e meglio ancora se si raccoglie qualcosa come hai fatto tu.
Falla asciugare meglio che puoi prima di imbarattolarla, e ti auguro delle ottime fumate al rientro.
Solo un ultima cosa: se vai il bubble hash, ovvero estrazione con acqua e ghiaccio, dopo non puoi fare l'estrazione ad alcool; invece è possibile fare la battitura (aka metodo zombo) e poi l'alcool.
Goditela tutta e good vibes!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
grazie Bud,l'estrazione la faccio battendo il trim tirato fuori dal freezer,poi lo rimetto in frezzer insieme all'alcool,e poi faccio l'olio:blowbubbles:
 

Blu

Member
L'ultima a farti i complimenti, che vergogna...la solita ritardataria ma sono tornata solo adesso dalla mia due giorni into the wilde...
Ma complimentoni!!! Sia per le prelibatezze, che in questo momento data la fame da orco che mi ritrovo proverei volentieri, sia per il raccolto! Peccato per la muffa ma è solo un piccolo neo che nulla toglie a questo splendido ciclo!
Goditi le vacanze e a presto!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
grazie carissima,meglio tardi che mai.spero ti sia rilassata un po' nella 2 giorni di wild!!stasera ho provato una cimetta di Northern light con 2 giorni di secca...
sono Ribaltato:bump:
 

Palace

Member
No Blu, ci sono anch'io...sempre in ritardo!!!

IL principe sarà gia partito ed io qui a fargli i complimenti...

Bel ciclo ma soprattutto bella biancheria su quello stendino!!!!:biggrin:


ciao Palace
 

SePhIr0x

Active member
Ma dai che te ne vai in vacanza!! Come non hai voglia!! Te possino!! Lo so ce vorresti ritirare i panni ma sono ancora bagnati Ahahahha ;)
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
:laughing:
ahahaha,hai ragione,ma sono in botta adesso..però devo andare,domani sveglia alle 6.un abbraccio a te e a tutti :huggg:
 

Latest posts

Latest posts

Top