What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Northern light + Superskunk AF by Sensi seed

budino

Indica Lover
Veteran
Mi sembra di averci azzeccato con la stima di qualche tempo fa...;)
Aldilà della bilancia, fumarsi la propria erba è una soddisfazione impareggiabile, sopratutto quando si fa un buon lavoro.
Goditela tutta fgratello, te la sei meritata.
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Uffa mi sono stufato di doverti dare rep+....:biggrin:
Bei barattolini, sarei curioso di provare la peperlizia... mi sa che non è come quella che vendono dalle mie parti...
Goditela Prince e sotto col nuovo ciclo!!!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
rinnovo i miei ringraziamenti a tutti :)
ogni giorno che passa è sempre piu buona!!!ma purtroppo anche sempre meno :biggrin:
presto iniziero col secondo ciclo,speriamo vada bene:thank you:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ultimo post,con il trim,ho fatto l'olio con estrazione ad alcool,è veramente una botta assurda,il profumo dell'erba si sente tutto,ma ha qualcosa in piu sul lato della botta in testa eheh

pZCYg.jpg


qualche pallottola :biggrin:
 

bibo

Active member
Veteran
Ultimo post,con il trim,ho fatto l'olio con estrazione ad alcool,è veramente una botta assurda,il profumo dell'erba si sente tutto,ma ha qualcosa in piu sul lato della botta in testa eheh

View Image

qualche pallottola :biggrin:

Ci credo!!"Puro" THC!!Goduria!!:woohoo:Ci stavo pensando proprio ora,che fra un 15 gg lo faccio anchio.Cosa hai usato come alcool (dicitura)? e dove lo hai trovato se si puo' sapere?Ciao El Prince.Grasssie!!:wave::tiphat:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
te lo consiglio,è una bomba :)
alcool 95%,lo trovi in ogni supermercato nel reparto liquori
tieni il trim fresco e in freezer,,insieme all'alcool
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ciao!!!
quell' hash o meglio QWET che hai ricavato sembra troppo nero, dovrebbe essere più chiaro e tipo il caramello...
che procedura hai usato?l'hai fatto bollire a bagno maria ad una temperatura troppo alta...?
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
si,dovevo partire e volevo portarlo a tutti i costi al campeggio,cosi dopo 30 ore di evaporazione l'ho fatto andare a bagnomaria,ad alta temperatura..è un po' scuro,ma è davvero buono :)
 

popino

Active member
Veteran
ciao @elprincipe
sono un novellissimo da cuoi ho tratto i benefici di tutti i consigli dati

ho finito ora di leggere tutti i post

ti faccio i miei complimenti !!!
spettacolo visivo !!!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Grazie popino,spero vada bene anche al ciclo attuale,aspetto il tuo thread allora ;)

@ wizzi,a me non sembra male,come gusto intendo,tanto poi l'ho già dimezzato :)
alla prossima farò di meglio,le prime volte si ha sempre fretta
Bella :wave:
 

popino

Active member
Veteran
Grazie popino,spero vada bene anche al ciclo attuale,aspetto il tuo thread allora ;)

@ wizzi,a me non sembra male,come gusto intendo,tanto poi l'ho già dimezzato :)
alla prossima farò di meglio,le prime volte si ha sempre fretta
Bella :wave:

io coltivo outdoor
e con un amico abbiamo preso dei semi AF di lower e ho gia raccolto
adesso sono in ferie
e ho lasciato a casa una white widow nn AF sul balcone con irrigamento
e in ferie mi sono portato due semi presi da pyramid e sono sbocciati
sono alle primissime esperienze e non ho per niente conoscienza
sia nell'uso dei concimi ne di altre cose
ma da febbraio che sono andato a convivere mi è nata la voglia di coltivare qualsiasi cosa
ma ho preso a cuore la cannabis ;)
ti metto due fotine delle piccole in ferie
2567188d-2978-7485.jpg
 

Attachments

  • ImageUploadedByTapatalk1345071773.863785.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1345071773.863785.jpg
    48.6 KB · Views: 34

Zimmoune

Member
price io nn so davvero ke dire...
dalla mia posso solo farti i miei più sentiti anche se inutili complimenti e devo proprio ringraziarti perché grazie a questo 3d ho imparato molte cose e nn vedo l'ora di metterle in pratica iniziero il mio primo ciclo a settembre e apriro il mio 3d spero che a seguirmi ci sarai tu e tutte le magnifiche persone ke ti hanno aiutato fino alla fine...
grazie di tutto e buona fumata!!!!
alla grande frate!!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
le migliori sono le ultime di pagine :),grazie

grazie anche a zimmoune e bibo,ormai i barattoli sono dimezzati,la northern ha spopolato e ne è rimasta pochissima,sigh :(
 
Top