What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Northern light + Superskunk AF by Sensi seed

smac

Active member
@Rudra,ci provreò.non mi spiacerebbe avere una ventina di semi di northern light,femminizzati(ho letto che i semi prodotti dal polline di una erma,danno origine a semi femm)

aggiornamento fotografico

+ o - a 44 giorni dall'emergenza,20 dai prefiori

SK 2
View Image
è indietro rispetto alla sorella di 3 o 4 giorni 66 cm
SK1
View Image
ha strecchato parecchio,pure troppo 77 cm

NL 1

View Image
ora sta a 90 cm

NL 2

View Image

la piccola ha avuto una bruciatura dalla lampada,ma l'ho sopspata subito,sto cercando di capire a quanto posso tenerle vicine,ora lei è alta 60 cm

Foto di gruppo
View Image

le foglie in basso sono un po' gialle,ma non vorrei dare altro oltre al biobloom e melassa x ora,in generale stanno bene,e contate che le luci si sono accese proprio alle 10 ,quando ho scattato le foto
Ciao el principe :)
Ma nelal prima foto,hai legato con delle molle le foglie?
u are mtrfking crazy man!!
è facile come a vederlo,o bisogna seguire un determinato metodo?
grazie mr el
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
hai resuscitato il mio primo ciclo!!! :D

si,io ho usato degli elastici,tipo da treccine,ma c'è sempre il rischio di danneggiare le foglie,ora non so se lo rifarei,ma è sempre un metodo per esporre meglio le cime basse alla luce :ying:
adesso legherei le prendisole,ma in maniera blanda,per tenerle basse,è molto meglio ;)
 

Latest posts

Latest posts

Top