What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Northern light + Superskunk AF by Sensi seed

mhci

Active member
FIGARO QUAA FIGARO LAA FIGARO SUU FIGARO GIUU... E IL PRINCIPE FA IL BARBIERE... BIG UP!!! goditele fratello, sono frutto del tuo amore ( e sbattimenti pure..)
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ragazzi,dopo 5 ore e mezza a pulirle e poi cena,non ce la faccio proprio,ma purtroppo,visto che la sfiga mi perseguita,ho trovato la botrite,e indovinate dove?sulla NL 2 .mi sono depresso e non ho fatto le foto,anche perchè non so voi,ma dopo 5 ore a respirare solo resina,sono davvero stravolto...
metterò le foto solo delle cime appese,ma non adesso,sono in botta davvero
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
we grande principe, spero che la botrite che hai trovato sia veramente poca e che non ti abbia creato tanti danni..per quanto riguarda le 5 ore di pulizia, sn tanta roba XD significa che non è andata male dai :)
aspetto con ansia le foto :) w la botta della resina ahhahahahahha

Ciaooooooooooo
 
G

guestgh58at097

ragazzi,dopo 5 ore e mezza a pulirle e poi cena,non ce la faccio proprio,ma purtroppo,visto che la sfiga mi perseguita,ho trovato la botrite,e indovinate dove?sulla NL 2 .mi sono depresso e non ho fatto le foto,anche perchè non so voi,ma dopo 5 ore a respirare solo resina,sono davvero stravolto...
metterò le foto solo delle cime appese,ma non adesso,sono in botta davvero

non te la prendere fratello.
c'e' a chi e' andata peggio! tranquillo e stai in botta cosi' forse non ci pensi! ;)
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
grazie a tutti x i messaggi,
ecco qualche foto,ma ne ho fatte poche perchè ero davvero sconvolto,e poi un po' depresso x la muffa,ho cominciato bene con la Superskunk 1, AF,.

JKImh.jpg

OaRh7.jpg


spogliata

53r6X.jpg


ma poi..

NL 2
sE2XO.jpg

a59mX.jpg


continua...x poco cmq
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Vbkk7.jpg


è successo il fatto!!!

vL0So.jpg

enI4K.jpg


Tagliato subito e disinfettato la lama prima e dopo,speriamo non si propaghi,,peccato,l'apicale era grande come un manganello

Superskunk 2,ho solo la foto di metà apicale,

pkVRZ.jpg


continua..
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
poi ero depresso e ho smesso di fare foto,poi c'era una cena da preparare...

aperitivo

8Msne.jpg


questa è la resa finale,sei giri di cime stese,magari domani la faccio un po' meglio,cosi è al buio col flash

FguyM.jpg

CdeTE.jpg


devo dire che in questi 2 giorni di buio i calici si sono gonfiati per bene!!

Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato,ma soprattutto Budino e Microspy,che mi hanno fatto capire quanto può fare la dedizione :thank you:
 

SePhIr0x

Active member
Principe peccato per la muffa ma Cmq sono spettacolari quelle cime!! Hai fatto un lavorone! E con il prossimo ciclo sicuramente non avrai questi inconvenienti! ;) buon smoke!!
 

SePhIr0x

Active member
Beato te!! Dai che tornerai un po' piu contento dalla fine delle vacanze ihihi e Cmq a mio avviso l'indoor è piu difficile come prima esperienza ! Sei stato fortissimo!!

Ps: Madonna che stendino pieno!! Piu che altro mi hai dato una bella dritta !!
 

nax

Member
ciao principe :biggrin: un passaggio al volo solo x farti complimenti :good:

primo cultivo e grandi risultati!!!! spero di fare come te col ciclo di settembre :dance013:

x la botrite come mai?!?
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
grazie nax,chi lo sa,penso x l'umidità al 60-65%.e magari per il substrato non proprio asciutto.ho notato che non capita solo a me x cui non ne faccio una tragedia,al prossimo starò piu attento e mi munirò di un deumidificatore:comfort:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Purtroppo con le temperature di questi mesi la bottrite è sempre dietro l'angolo, questa estate l'abbiamo avuta tutti più o meno. Se vuoi arrestare il fenomeno e non vuoi fare la chemio come faccio io (asportazione TOTALE della parte), puoi diluire un pò di candeggina in acqua al 50% e con un pennellino tamponi delicatamente la parte colpita senza allargarti e senza gocciolare. La muffa si asciuga e non ricompare. La parte colpita ovviamente non la recupererai. Un buon metodo per non incorrere in questi inconvenienti quando si ha una cima centrale molto compatta è separare i getti di fiori allargandoli un pò con le dita in modo che tra il fusto e le cime passi aria. In questo modo l'essudato della pianta non codensa creando l'ambiente adatto per lo sviluppo dei lieviti.
Grande la botta dell NL di gran lunga sempre la mia preferita.

:wave:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
a saperlo prima.:biggrin:. ho buttato tutta la muffa ormai,cmq non importa,al ritorno mi gusterò per bene questi frutti golosi,anche se la skunk 1 è completamente diversa dalla 2,puzza proprio e non so il perchè.la 2 invece ha un profumo dolcissimo.mah,misteri della genetica:comfort:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
a saperlo prima.:biggrin:. ho buttato tutta la muffa ormai,cmq non importa,al ritorno mi gusterò per bene questi frutti golosi,anche se la skunk 1 è completamente diversa dalla 2,puzza proprio e non so il perchè.la 2 invece ha un profumo dolcissimo.mah,misteri della genetica:comfort:


picture.php


E' una skunk.....
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Ti auguro enormi e belle fumate, complimenti per la conclusione del ciclo, mi spiace per la muffa ma come ti diceva micro il pericolo è sempre dietro l'angolo,

buone fumate, alla facciaccia di chi ci vuole male! :D
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
grazie bodler,felice di aver concluso il mio primo ciclo :biggrin:

Micro,va che puzza proprio,ha pure un saporaccio,spero che migliori se no la regalo ai poveri:)
l'altra invece è davvero dolce
 

bibo

Active member
Veteran
:woohoo::tree::respect:
pero' tra i gamberetti e i rametti gangiosi non sapevo quale scegliere...:ying:
mmmmmmmmmmhhhh chissa' che libidine,tutte e 2!!!!:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top