What's new

My crazy family

Sbeatz2

Member
ciao marigrace! intatnto complimenti per i tuoi cicli gli o sbirciati un po e sono fuori di testa sei veramente un pro!ti scrivo per avere qualche informazione sulla sharck shock cbd che faro partire fra poco......a livello di coltivazione odori ferti sapori come ti e sembrata???
 
M

marygrace

ciao marigrace! intatnto complimenti per i tuoi cicli gli o sbirciati un po e sono fuori di testa sei veramente un pro!ti scrivo per avere qualche informazione sulla sharck shock cbd che faro partire fra poco......a livello di coltivazione odori ferti sapori come ti e sembrata???

Benvenuto Sbeatz !

Partiamo dal fatto che avendone fatta solamente 1 ( per di più male ) non vorrei darti delle info poco attendibili . Posso solo dirti che la mia era a prevalenza indica e veloce a fiorire . Sotto il punto di vista dell'effetto era in linea con la critical mass CBD , si avvertiva minimamente l'effetto psicoattivo ed era molto rilassante a livello muscolare , il top alla fine di una bella camminata in montagna . Come aromi e sapori lasciava molto a desiderare ( come tante altre del catalogo Dinafem ) , ora come ora non saprei descriverteli fedelmente , ma di sicuro una genetica che non rifarò in futuro .

Se posso consigliartene una , pur essendo contro la filosofia delle femm , mi verrebbe da citarti la Mango Haze CBD , che almeno la madre proviene da MR Nice e posso assicurarti l'assoluta qualità della sua Mango Haze .

Per qualsiasi altra cosa sono qui a disposizione !

:wave:
 

Sbeatz2

Member
Benvenuto Sbeatz !

Partiamo dal fatto che avendone fatta solamente 1 ( per di più male ) non vorrei darti delle info poco attendibili . Posso solo dirti che la mia era a prevalenza indica e veloce a fiorire . Sotto il punto di vista dell'effetto era in linea con la critical mass CBD , si avvertiva minimamente l'effetto psicoattivo ed era molto rilassante a livello muscolare , il top alla fine di una bella camminata in montagna . Come aromi e sapori lasciava molto a desiderare ( come tante altre del catalogo Dinafem ) , ora come ora non saprei descriverteli fedelmente , ma di sicuro una genetica che non rifarò in futuro .

Se posso consigliartene una , pur essendo contro la filosofia delle femm , mi verrebbe da citarti la Mango Haze CBD , che almeno la madre proviene da MR Nice e posso assicurarti l'assoluta qualità della sua Mango Haze .

Per qualsiasi altra cosa sono qui a disposizione !

:wave:
grazie:thank you: delle info sei stato d aiuto e grazie per avermi confermato la mango haze che ispirava anche me e avevo letto bene al riguardo solo non mi andava di prendere 5 semi......prossimo giro faro 1 o 2 cbd ss e provero per la prima volta dei semi regolari colltivati negli anni 80 fin ora in out (influenza skunk o orange) spero di trovare qualche feno molto gustoso :)
 
M

marygrace

grazie:thank you: delle info sei stato d aiuto e grazie per avermi confermato la mango haze che ispirava anche me e avevo letto bene al riguardo solo non mi andava di prendere 5 semi......prossimo giro faro 1 o 2 cbd ss e provero per la prima volta dei semi regolari colltivati negli anni 80 fin ora in out (influenza skunk o orange) spero di trovare qualche feno molto gustoso :)


Non mi resta che augurarti un buon coltivo e un in culo alla balena per la ricerca del pheno gustoso ! ;)

ADoooooooooooooooSS
 
M

marygrace

Ben ritrovati colleghi !

Il tempo libero ultimamente è veramente scarso , tra gli impegni quotidiani ed il coltivo son sempre di fretta e pieno di pensieri ..... ma almeno sto incominciando a raccogliere i primi frutti del duro lavoro ! Ho raccolto quasi un centinaio di semi di Cheech x Shit e una settantina di Cheech x Timewreck , pochi pochi di Cheech x L.A Confidential e Cheech x Chemdawg ; ho anche fatto qualche incrocio con le Sorcerer e le Blue Magoo , senza aver però ancora selezionato le femmine , che sono 16 per le SA e 17 per le BM verso metà fioritura .... Non riuscirò ad andare a testarli nel breve tempo , ho appena fatto germinare 4 strain di Karma Genetics e ho ancora 9 pacchi in frigo da far andare ( Bodhi seeds ) .

Sto facendo talee come un pazzo per riuscire a conservare tutti i pheno e gli esemplari maschi , ma può solo che tornarmi utile per affinare la tecnica .


Oggi volevo mettere qualche foto della talea di Urkle dog ( Wamen cut ) che era arrivata assieme ad una gemella abbastanza infestate . Dopo aver debellato l'infestazione ho preferito switchare immediatamente una talea , per poter concentrare tutte le attenzioni su quella da conservare e limitare il focolaio dal quale poteva ripartire il tutto .

Ecco qualche foto ....

Urkle dog

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php




Segue ------------------------>
 
M

marygrace

picture.php


picture.php



Sicuramente non uscita al meglio , ma già ha dimostrato di avere un gran potenziale . Molto simile alla Purple Wreck , ma più produttiva , calici gonfissimi e un foxtail davvero elegante . Pure gli odori sono simili , ma con l'influenza chem che gli dona una bella personalità tutta sua oltre al fatto di essere regolare e non femm . Radica facilmente e son curioso di vedere come uscirà in futuro fatta a dovere .


Assieme alle talee di Urkle Dog mi era arrivata anche una di Skywalker Og Kush di Jabbaray , femm , ma d'altronde è più forte l'amore per le piante che l'opposizione contro il marketing delle femm , le piante non ne hanno colpa . Vabbè , comunque si è comportata veramente bene , scaricata da Dio e una buona produzione pur essendo sempre stata relegata ai margini del box utilizzando per di più il light rail .

Eccola ......

picture.php


picture.php


picture.php


Segue ------------------------>
 
M

marygrace

picture.php


picture.php



Mi ritrovo a dover riservare un box intero per tutte le talee che mi ritrovo doppie , triple , quadruple ..... avendo sempre un SOG con piante switchate dopo 1 settimana e mezza dopo l'attecchimento circa , in vasi che vanno dai 2,5l ai 3,6 . Le genetiche sono sempre delle madri che conservo o di piante che devono essere ri-testate per la selezione , ecco le foto di alcune ......



Synergy #1 Erminio cut

picture.php


picture.php


Calici più gonfi rispetto al pheno di Jabba , un pelo più produttiva e sentori più dolci rispetto a quelli "speziati" della prima , ma la struttura della pianta mi sembra pressoché identica .

S.A #5 Jabba cut

picture.php



Sbrodola che è un piacere , ha resina praticamente ovunque , abbastanza diversa dalla #5 e #4 di Erminio , sia come struttura , produzione e aromi , son curioso di confrontarle con le altre mie 16 =D Gli aromi/odori non sono molto marcati , ne a pianta viva , ne poco dopo la secca . Ho fumato ieri sera un joint a distanza di quasi 2 mesi e posso confermare che incomincia a saltar fuori qualche sentore che mi ricorda la cheech , ma non avendo mai fumato ne annusato l'F1 non posso dirlo con certezza .
 
M

marygrace

E per finire metto qualche scatto della .....

OG Chem #1 Jabba cut

picture.php


picture.php


picture.php



è senza dubbio una gran produttrice , relativamente veloce a fiorire e davvero delicata in fumata , un vero piacere .

Tra meno di una settimana dovrei raccogliere appunto il SOG composto da queste 3 genetiche postate sopra , più la Cheech / Synergy ( Jabba cut ) / S.A #5 ( Erminio cut ) / Elmers Glue ( Magher cut ) , avendo l'accortezza però di trimmarle a dovere dopo la secca , ho temperature un po' alte e ur bassa , il che non aiuta a conservare più terpeni possibili .


Per oggi è tutto growers , passate una verde Domenica !


ADoooooooooooooooooSS


:wave:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Certosino stacanovista, sempre un piacere passare di qua :)

..non vedo l'ora di sentire i tuoi commenti sulla magoo...
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Io invece non vedo l'ora di assaggiarle !!! :biggrin:
Tutte molto invitanti ma i foxtail della bella di Wamen sono da urlo,veramente bella !!

Complimenti socio !

:wave:
 

diabolico

Active member
Veteran
Abbello!! Vedi di aggiornare più spesso. Mi mancavi. E' sempre una goduria passare da te. Mai niente di scontato! Un'abbraccione.:wave:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Che emozzzzióne vedere le predilette nel tuo giardino!
La sa da seme era pazzesca,le successive meno..vai a capire il motivo.?e parlo del sapore!la sa5 in cocco rivela prima i profumi,ma in terra è meglio mi pare.

Devo riprovare a farla in terra con biocanna e guano in polvere,giusto per capire se il risultato è lo stesso,la prima volta feci così.

Comunque é strano lo scarso sapore,devi assaggiare la mia cosí da capire le differenze!

La ogc1 che buona,delicata e brutale:biggrin:

Trova la sorceres definitiva cosí placo la mia ossessione:laughing:
Ah..sono in arrivo i primi incroci,uno cwXsynergy the sta nascendo e l'altra che ha un mese e mezzo buono e pensa...non ricordo cos'é..cwXsa5 o synergy.
Appena ho un attimo metto le foto.

Buona continuazione,ciao:huggg:


Ps se ho scritto vaccate...é colpa dello stregone:laughing:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao marygrace! Passo per un saluto e per i soliti complimenti per il grande lavoro che stai facendo :)!! Che gemme quella Urkle!! Ci vediamo presto :biggrin:!! Rep+!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:
 
M

marygrace

Certosino stacanovista, sempre un piacere passare di qua

..non vedo l'ora di sentire i tuoi commenti sulla magoo...

Il piacere è contraccambiato nel leggerti , non appena avrò selezionato il giusto fenotipo farò in modo di farti arrivare una talea o qualche fagiolo ! è il minimo dopo gli spunti che mi hai dato .

Io invece non vedo l'ora di assaggiarle !!!
Tutte molto invitanti ma i foxtail della bella di Wamen sono da urlo,veramente bella !!

Complimenti socio !

Solito maialone :D Vieni vieni che domani sarà giornata di degustazioni !

Complimentoni a tutta la CRAZY FAMILY... 3D moooltooo interessante

Operazioni da pro!!

Grazie della condivisione

Benvenuto Green e grazie per le belle parole !

Abbello!! Vedi di aggiornare più spesso. Mi mancavi. E' sempre una goduria passare da te. Mai niente di scontato! Un'abbraccione.

Hai ragione diablo , ci son sempre tante cose , è il tempo che scarseggia :comfort:


Che emozzzzióne vedere le predilette nel tuo giardino!
La sa da seme era pazzesca,le successive meno..vai a capire il motivo.?e parlo del sapore!la sa5 in cocco rivela prima i profumi,ma in terra è meglio mi pare.

Devo riprovare a farla in terra con biocanna e guano in polvere,giusto per capire se il risultato è lo stesso,la prima volta feci così.

Comunque é strano lo scarso sapore,devi assaggiare la mia cosí da capire le differenze!

La ogc1 che buona,delicata e brutale

Trova la sorceres definitiva cosí placo la mia ossessione
Ah..sono in arrivo i primi incroci,uno cwXsynergy the sta nascendo e l'altra che ha un mese e mezzo buono e pensa...non ricordo cos'é..cwXsa5 o synergy.
Appena ho un attimo metto le foto.

Buona continuazione,ciao


Ps se ho scritto vaccate...é colpa dello stregone

Ben ritrovato Jabba !

Non ho scritto sapore/odore scarsi , ma poco marcati , almeno rispetto alle altre genetiche che ho in famiglia ( una bella gara insomma ) . Non riesco a riconoscere facilmente le sfumature , o semplicemente perché forse non riesco ad associare le tonalità ad un qualche cosa di conosciuto , boh . Per dire , la tua synergy basta avvicinare la punta del naso a 10 cm dal fiore e già sei "invaso" dai suoi terpeni che son molto più riconoscibili ed evidenti , gnam gnam . Dobbiamo comunque fare in modo di trovarci e confrontare le tue selezioni coltivate nel mio giardino .

Le Sa se vedessi alcuni fenotipi fanno impressione da quanto son vigorose , nonostante i 3,6l di terra , scarsa illuminazione e sovraffollamento nel box ( mancano da testare i sapori ):laughing: Pure il maschio merita veramente , il più bello , puzzole e veloce nel fiorire trovato su 19 maschi di Sa . Se volessi una talea del maschio basta dirlo , almeno incominci ad impollinare le piante senza utilizzare polline di ermafroditi ;)
 
M

marygrace

Ciao marygrace! Passo per un saluto e per i soliti complimenti per il grande lavoro che stai facendo !! Che gemme quella Urkle!! Ci vediamo presto :biggrin:!! Rep+!! Un abbraccio!! Hola fratello!!

è davvero uno spettacolo quella Urkle Dog , domani tranquillo che te l'ha faccio assaggiare heheheheh ;)

Yeah Mary! sei riuscito a far nevicare ad agosto!!!! boom shiva!

Vedessi la grandine che è scesa ieri socio :laughing: !


é sempre un grandissimo piacere leggervi amici miei , nonostante passi raramente nei vostri thread , che però non smetto mai di seguire ! Un grazie di cuore !


Un saluto a tutti colleghi ..... e per chi ci sarà domani .....


Cheech + Synergy


picture.php





ADoooooooooooooooSS
 

Latest posts

Latest posts

Top