What's new

My crazy family

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Mary,ho una domandina ina ina..ma la tua ogchem1 ha una nota alcolica nel bouquet?noto che il pinesol mescolato col resto può sembrare o carne grigliata(magari in qualche pheno é più evidente,mah?!?)o liquore pinesoloso:laughing:
Tu cosa senti?

ciao!
 
M

marygrace

MastaAtWork!!!!!complimenti bro buon coltivo n smokky.

:thank you:

Complimenti fratello! Sempre incantevoli i tuoi lavori! Sempre Top!

Non esagerare gattone , ce né ancora di strada da fare .

Ciao Mary,ho una domandina ina ina..ma la tua ogchem1 ha una nota alcolica nel bouquet?noto che il pinesol mescolato col resto può sembrare o carne grigliata(magari in qualche pheno é più evidente,mah?!?)o liquore pinesoloso
Tu cosa senti?

ciao!

Bella Jabba ! Mi son fatto dare una mano dalla signora per risponderti :D

HO 2 barattoli di OGChem 1 , il primo a 3 settimane di concia ( scarse ) ed l'altro a 2 mesetti .

Quella meno conciata ha un pinesol più facilmente riconoscibile , misto a sentori di funghi secchi ed un non so che di muschio o di " umidità " boschiva" ; quella più conciata invece appena apri il barattolo ti assale una nota alcolica o semplicemente di "fermentazione" , combinata sempre al fungo secco , il pinesol non si riesce a distinguere bene a fiore intatto , ma si sprigiona non appena si grinda , in mix a qualche aroma di petalo di viola ( le caramelline piccole per intenderci ) , non molto evidente ma percettibile nel sottofondo .

Questo è quello che sentiamo noi , come per le altre genetiche che sto conservando , man mano ogni ciclo vedo di cambiare qualcosa nella dieta per vedere come vengono influenzati i sapori . Dobbiamo trovarci Jabba , almeno ci facciamo un paio di fumate come si deve che è passato troppo tempo dall'ultima volta :huggg:
 
M

marygrace

Buongiorno colleghi !

Oggi volevo mostrarvi le differenze dei vari fenotipi ricevuti in dono da Jabba ed Erminio .


Partiamo dalle Synergy ......


Synergy Jabba cut

picture.php


picture.php


Synergy Erminio Cut

picture.php


picture.php


picture.php



La struttura è pressoché identica ( come i tempi di fioritura ) , grande streching post switch distribuito in maniera molto omogenea , con steli veramente sottili . Il fenotipo di jabba si presenta con un rapporto calici/foglie più altro rispetto a quello di Erminio che manifesta calici più grossi e gonfi , oltre ad una produzione sensibilmente più alta . Gli odori sono molto diversi , quella di Jabba si presenta con tonalità speziate , un mix di sciroppo ( d'acero? ) ed un non so che di frutta matura , ma non riesco ad identificarne uno . Quella di Erminio invece fin dal primo impatto appare molto più zuccherina , sempre accompagnata da quegli aromi fruttati . Come effetto posso dire che sono un buon mix tra corpo e mente , forte ma non destabilizzante . Non appena incontrerò con calma gli amici trocati vedrò di sentire le loro opinioni e di farne un riassunto più attendibile .
 
M

marygrace

Passiamo ora alle Sa #5 ....


Sa #5 Jabba

picture.php



Sa #5 Erminio

picture.php



Queste vedrò di descriverle non appena taglierò i restanti 16 fenotipi che sto selezionando , son venute fuori veramente delle grandi sorprese che sinceramente non mi aspettavo .


Poi , giusto per mettere qualche foto in più , ecco qualche scatto di .....


Elmers Glue magher cut

picture.php


picture.php


picture.php
 
M

marygrace

E per finire in bellezza ....


Og Chem #1 jabba cut

picture.php


picture.php


picture.php



è tutto per oggi colleghi , alla prossima !!!


ADooooooooooooooooSS



:wave:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Mary, la ogchem è uno spettacolo!Quanta resina,pensavo che la sa5 ne producesse molta di più..invece..

Ho abbattuto una synergy a 50gg di flo,che tristezza..con 30°viene malissimo,soffre..meno male che dovrebbe arrivare il fresco:biggrin:

Tra qualche giorno taglio la sa5 fatta con mix cocco/terra e fert biocanna,mi sembra venuta bene, solo che a 64gg non è ancora matura.La resa è inferiore a quelle fatte in puro cocco.

Alle ogchem 1 e 3(non so se ricordi quel pomeriggio,ma ci aveva spaccato:laughing:)ho dato il guano kalong in polvere,vediamo se i sapori migliorano..


Dobbiamo vederci si...ciao,a presto:tiphat:
 
M

marygrace

uff sempre foto che mettono l'acquolina.........bravo socio!!!!

Grazie Stra , piano piano riesco a capire come funziona la reflex :D


Veramente glassata la OGChem,più della elmers !!
Grasse fumate socio !

Hai ragione socio , quella che ho tagliato qualche giorno fa sembra ancora meglio !

Ciao Mary, la ogchem è uno spettacolo!Quanta resina,pensavo che la sa5 ne producesse molta di più..invece..

Ho abbattuto una synergy a 50gg di flo,che tristezza..con 30°viene malissimo,soffre..meno male che dovrebbe arrivare il fresco:

Tra qualche giorno taglio la sa5 fatta con mix cocco/terra e fert biocanna,mi sembra venuta bene, solo che a 64gg non è ancora matura.La resa è inferiore a quelle fatte in puro cocco.

Alle ogchem 1 e 3(non so se ricordi quel pomeriggio,ma ci aveva spaccato:laughing:)ho dato il guano kalong in polvere,vediamo se i sapori migliorano..


Dobbiamo vederci si...ciao,a prestoì

Buona sera Jabba ! Eccome se ricordo quel pomeriggio , che gran bei sberloni :laughing: non mi dispiacerebbe poter coltivare anche gli altri 2 pheno , ricordo ancora ben chiaro quello latte e menta gnam gnam !

A presto collega !

La passione non è un'optional!!! Ciao carissimo

Davvero bella questa frase Diablo , quella non deve MAI mancare !

paradise.big up bro



Puntualmente vi ringrazio per il passaggio e il supporto :thank you: Auguro un buon cultivo a tutti !


ADoooooooooooooooooooSS



:wave:
 

Nitr@x

Member
Buongiorno, ho letto da zero tutto il tuo post veramente una enciclopedia, complimenti vivissimi, un saluto a tutti i coltivatori che bazzicano qui in crazy family.
 
M

marygrace

Buongiorno, ho letto da zero tutto il tuo post veramente una enciclopedia, complimenti vivissimi, un saluto a tutti i coltivatori che bazzicano qui in crazy family.

Un saluto e grande benvenuto a te Nitr@x , grazie del passaggio !


:wave:
 
R

=Roos=

Ciao Marygrace :)

I complimenti non sono mai troppi per una gran bella persona come te!
Un thread di grande ispirazione per tutti noi,ti sei speso e hai dato tanti spunti da seguire.
Complimenti ancora! :tiphat:
:thank you:
 

Bullz

Member
Ciao piacere Marygrace,
visto che ho notato che non aggiorni piu colgo l'occasione per farti anche io i complimenti, non puoi immaginare quante volte ho spulciato il tuo thread e quanto mi sei stato utile in tantissimi casi, penso lo sei stato per tantissime persone che come me sbirciavano nascosti.
Spero un giorno di poterti conoscere per poterti ringraziare di persona, perche nonostante non conosco ne te e ne altre persone del forum, alla fine uno si affezziona a quei nick che senza farlo apposta ti spronano a fare sempre meglio e diventano un modello da seguire, questo sommato agli stimoli che ci sono nei vostri thread diventa il mix perfetto per chi ha passione e vuole davvero crescere come grower!
grazie di cuore man!:tiphat:
 
M

marygrace

Ciao Marygrace :)

I complimenti non sono mai troppi per una gran bella persona come te!
Un thread di grande ispirazione per tutti noi,ti sei speso e hai dato tanti spunti da seguire.
Complimenti ancora!

Ciao The Roos !

Grazie di cuore per le belle parole , non sai quanto mi abbiano fatto piacere .

Ciao piacere Marygrace,
visto che ho notato che non aggiorni piu colgo l'occasione per farti anche io i complimenti, non puoi immaginare quante volte ho spulciato il tuo thread e quanto mi sei stato utile in tantissimi casi, penso lo sei stato per tantissime persone che come me sbirciavano nascosti.
Spero un giorno di poterti conoscere per poterti ringraziare di persona, perche nonostante non conosco ne te e ne altre persone del forum, alla fine uno si affezziona a quei nick che senza farlo apposta ti spronano a fare sempre meglio e diventano un modello da seguire, questo sommato agli stimoli che ci sono nei vostri thread diventa il mix perfetto per chi ha passione e vuole davvero crescere come grower!
grazie di cuore man!

Benvenuto Bullz !

Son davvero contento che questo thread , dove altro non c'è che le mie esperienze degli ultimi anni ( nel bene e nel male ) , sia tornato utile a qualche d'uno ... dovrebbe essere appunto questa una delle finalità di questo forum ... SHARING IS CARING , non mi stancherò mai di dirlo !



ADooooooooooooooooSS
 

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Buonasera socio!

Allora com'è andata la partita?

Che dire....troppe cose e sempre poco tempo... grazie di tutto quello che mi avete condiviso (dalla pizza, ai cani al golf :p....ecc....) e spero di ribeccarvi a tutti e presto! tutti a vostro modo mi siete rimasti impressi nel cuore!

Buonaserata trocatissimi hahahahaha
 

Latest posts

Latest posts

Top