What's new

MORTE IMPROVVISA DI ALCUNE PIANTE

G

Gobbo

ascolta canaglia,con tutto il rispetto,non è che non ci credo è solo che dici alcune cose 'quasi senza senso'
capisci?
puo' darsi anche che sia verissimo quello che dici,ma puo' darsi anche che tu stia scrivendo un sacco di cavolate 'quasi senza senso',il tuo amico,il convivente,i 250euro,quello che coltiva intanto spaccia e si spara la barella..dai..fai il serio..e poi..ricorda..chi si fa gli affari sua...torna sano a casa sua..
 
menomale aveva problemi di soldi sto tuo amico.. almeno rileggi cosa hai scritto prima di dare ste risposte:noway:


bhe so cosa ho scritto, che e' un taccagno, che non puo spendere 200 euro di luce al mese, abita con uno sfigato, pagano un po di affitto macchina spese varie non e'0 che gli rimangano molti soldi to ipotizza un 150 euro di affitto a testa la rata della macchina , un po di luce da 900 950 euro gli rimarranno 500 euri si e no se compera del fumo non gli bastano manco x vivere quei soldi e' x quello che deve solo ringraziare dfi avermi conosciuto ce lo ha gratis...

come ho gia detto su io mi diverto oltre che un piacere, non spendo soldi sennon per fare prove, xche io indoor nn ne faccio uno xche non ho uno spazio adeguato e non mi va di fare stanze dedicate 2 xche quello che faccio mi avanza non dico che me ne avanzano 10 kg ma cmq diciamo che fino alla prod dopo riesco ad arriarci

shsh t faccio ridere ilò primo anno ho piantato una mazzata e mezza di piante ho speso 500 euro di semi ho preso tipo la 1a volta 5 buste di ice da 10 semi e le ho piantate tutte 4 buste 5 di danky 4 buste di k42 2 di escape
facendo di testa mia e non frequentando ne forum ne nulla ho ammazzato numerosi semi annegandoli alcuni magiati dalle lumakine alla fine si sono salvate 18 piante di ice 6 di danky 9 di k e 2 di escape che poi a sua volta la sfiga mi ha fatto fare 4 ice femmine su 18 tutte le danky tranne 1a erano maskio 4 piante di k femmine e 1 escape femmina il resto maschi



alla fine della fiera non bastasse la sfiga una merda di vermino mi ha seccato 2 piante di k e una di ice

risultato su tutta kla roba che doveva venire mi si sono salvate 2 k 3 ice e una escape

2kili e mezzo di cime pulite e asciugate il che non e' tanto ma non e' neanche poco
 

easyryder

Member
ascolta canaglia,con tutto il rispetto,non è che non ci credo è solo che dici alcune cose 'quasi senza senso'
capisci?
puo' darsi anche che sia verissimo quello che dici,ma puo' darsi anche che tu stia scrivendo un sacco di cavolate 'quasi senza senso',il tuo amico,il convivente,i 250euro,quello che coltiva intanto spaccia e si spara la barella..dai..fai il serio..e poi..ricorda..chi si fa gli affari sua...torna sano a casa sua..

ricorda..chi si fa gli affari sua...torna sano a casa sua..

suona da padrino... cmcq il fatto è, "scusate la franchezza da joint", che stai sparando cazzate immense... hai detto che finche non ti ha conosciuto te si coprava 70 grammi a settimana... ora, o produci 70 grammi a settimana, e sarei fiero per te, o stai dicendo solo puttanate... dai ma uno che prende 250 euro di roba e i suoi amici polverine, oltre al fatto che siano cazzi loro, in uuna settimana, non riesce a spendere qualcosa in piu per un po di canapa...?? te hai cominciato da quuanto a coltivare?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? perche ora che ti ha consciuto te lo rifornisci te...

fai chiudere o la tua bocca, o il post...
 
ascolta canaglia,con tutto il rispetto,non è che non ci credo è solo che dici alcune cose 'quasi senza senso'
capisci?
puo' darsi anche che sia verissimo quello che dici,ma puo' darsi anche che tu stia scrivendo un sacco di cavolate 'quasi senza senso',il tuo amico,il convivente,i 250euro,quello che coltiva intanto spaccia e si spara la barella..dai..fai il serio..e poi..ricorda..chi si fa gli affari sua...torna sano a casa sua..


t dico e ripeto se spaccia o meno cavoli suoi spero solo che se lo beccano non mi venga a mettere nei casini siccome penso di essere abbastanza una persona corretta e buona, chi trovi come amico che t da del fumo gratis solo xche lo conosco da quando e' gagnetto senza chiedere nulla in cambio, l'unica cosa che ogni tanto fa per me e' farmi dell commissioni quando mi viene a trovare del tipo prendimi to una scatola di viti al ferramemta o che ne so vai a prendere lòe siga x il resto mai chiesto nulla


come sopra se hai letto se mi vengono dei semi come dico io o meglio che riesco ad avere almeno una coppia di piante con caratteristiche identiche degli ibridi che faccio ho scritto chi poi vorra dei semi ben venga se li vuolle ha solo da pagarsi la sped
 

easyryder

Member
io non ti darei mai il mio indirizzo... sei furbo e sembri uno sbirro.... non si chiede l'indirizzo facendo finta di niente e dicendo spedisco con vostri soldi..... ha ha e dove??? mi dai l'indirizzo... troooooollll
 
ricorda..chi si fa gli affari sua...torna sano a casa sua..

suona da padrino... cmcq il fatto è, "scusate la franchezza da joint", che stai sparando cazzate immense... hai detto che finche non ti ha conosciuto te si coprava 70 grammi a settimana... ora, o produci 70 grammi a settimana, e sarei fiero per te, o stai dicendo solo puttanate... dai ma uno che prende 250 euro di roba e i suoi amici polverine, oltre al fatto che siano cazzi loro, in uuna settimana, non riesce a spendere qualcosa in piu per un po di canapa...?? te hai cominciato da quuanto a coltivare?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? perche ora che ti ha consciuto te lo rifornisci te...

fai chiudere o la tua bocca, o il post...

t rispondo semplicemente con 4 anni he coltivo xche pure io prima comperavo fuori e so che uno e' roba di m.. meta sono foglie se vuoi del erba e costa cara 2 se prendi il cioccolato c'e dentro qualsiasi schfezza prtezzi esorbitanti, siccome ho provatio 4 anni fa a fare qualke cosa con risultati pessimi ho continuato essendo testardo a riprovarci, il 2 anno era gia meglio il 3 decisamente buono , quest'anno se tutto va bene che nn succede qualke altra schifezza e' anciora meglio del 3 anno..
di fatti vorrei farmi anche delle piante ibride per risparmiare tempo spazio e okki indiscreti


cmq credimi 70 grammi se sei in 5 o 6 scassamaroni ogni sera in una settimana se ne vanno via tranquillamente sennon qualkosa in piu

cmq ripeto liberi di credermi o meno , non sono un espero ne sono mr pollice verde senno nn andrei sul forum a chiedere infrmazioni su una cosa che manco mi interessa, 2 sul forum ho appreso qualke cavolatina che puo andare in mio favore, sono sempre stato bastian ****rari come dicono dalle mie parti ossia che sono testardo e provo il contrario di cio che mi dicono, credimi che a volte sbagli ma a volte vai meglio con un idea ben ragionata
 
io non ti darei mai il mio indirizzo... sei furbo e sembri uno sbirro.... non si chiede l'indirizzo facendo finta di niente e dicendo spedisco con vostri soldi..... ha ha e dove??? mi dai l'indirizzo... troooooollll

nana che sbirro non mi esporrei cosi tanto cmq .. tanto x sapere volendo uno fa un fermo posta anonimo e via
 
E

enjoythejoint

e al codice corrisponde un mittente!!!
Semplicemente non ti arriva a casa,ma il mittente si sa chi è visto che ti domandano un documento quando vai a ritirarlo!!!

Credimi era il mio lavoro!!!
 
scusami ho sbagliato:wallbash:,intendevo il destinatario!!!


va bhe cmq dopo tutto sto discorso, inutile farmi le seghe mentali, che poi magari mi vengono fuori delle porcherie o delle piante simili alle madri k 42 o danky , vediamo verso aprile maggio dellì'anno prossimo cosa salta fuori se sono come dico io faccio prestoa fare un maschio da un ramo di una femmina e fare dei femminizzati, se poi chi le vorra' avra solo da dirlo senno amen mi terro 80000 semi shshsh

intanto vi diro' tra un 50 55 giorni se sono riuscito a fare le semenza delle dwraft cmq gia vedendo che al 5 giorno da cui le ho piantate sono gia alte 4 o 5 cm prevedo continiuno a crescere veloci e robuste:D
 

misterx_87

Member
ma che thread è?? :D

Oh mamma mia ma quante se ne sentono al giorno d'oggi, wamen chiudi questo thread subito è assurdo le minchiate che si sparano..:fsu:

Canaglia non ti sembra che stai facendo troppo il fenomeno?

Occhio che chi troppo vuole..
 
Top