What's new

MORTE IMPROVVISA DI ALCUNE PIANTE

H24

Member
sisi ma e' appunto per quello , non cho voglia come ogni anno di piantare che ne so 30 piante curarle fino a un mese e emzzo 2 e scoprire poi che sono maschi, sui piantoni non lo scopri subito... quyello e' il problema cuioe su piante di cicolo di 6 7 mesi lo scopri solo a 5 mesi.. quello e' il problema metti che vengono su 10 piante 2 femmine sei fregato

si si e proprio vero sei fregato!
 

easyryder

Member
che putanada... mi te me pari un po brusa... cmcq se per te questo è un problema meglio per i feminizzat... ma no incrociarli..
 

easyryder

Member
secondo me divanterà il numero 1 altro che banche di semi come serius seed, sensi seed, nirvana ecc... la banca semi canaglia.... yeah... suuona anche bene..
 
secondo me divanterà il numero 1 altro che banche di semi come serius seed, sensi seed, nirvana ecc... la banca semi canaglia.... yeah... suuona anche bene..

muhahah xo vedi ok che si scherza ma bisogna subito mettere una pietra sopra sulle idee degli altri ...

cioe pensi a una cosa vuoi provare a farla te la sconsigliano subito...

bho se va bene senno amen ho perso tempo, il fatto di femminizzare non penso sia una cazzata , femminizzando si leva il gene maschile, eviti di avere sorprese di maschi involuti, gli ibridi da che mondo e mondo possono capitare comunque a volte possono anche esser buoni , per di piu se uno se li crea
 

easyryder

Member
si dai, ma capisco l'entusiasmo ma diciamo la verità... non credere che sia facile tutto questo??? secondo me ti devi impegnare 5 ore al giorno per tutti sti incroci femminizazzioni ecc...con tutto lo spazio che hai, 30 piante io me ne fregherei delle prove, ok qualcuna, ma non troppo, mi pianterei 30 piante di semi feminizzati... 200 300 euro... con 30 piante che ti coltivi ti ripaghi alla grande la spesa iniziale... e almeno sarei sicuro che coltivo erba buona con le caratteristiche che preferisco...e avrei una bella scorta... senza sbattimenti di maschi o no... sai quanta erba con 30 piante... per soli 200 euro lo farei subito...
 
si dai, ma capisco l'entusiasmo ma diciamo la verità... non credere che sia facile tutto questo??? secondo me ti devi impegnare 5 ore al giorno per tutti sti incroci femminizazzioni ecc...con tutto lo spazio che hai, 30 piante io me ne fregherei delle prove, ok qualcuna, ma non troppo, mi pianterei 30 piante di semi feminizzati... 200 300 euro... con 30 piante che ti coltivi ti ripaghi alla grande la spesa iniziale... e almeno sarei sicuro che coltivo erba buona con le caratteristiche che preferisco...e avrei una bella scorta... senza sbattimenti di maschi o no... sai quanta erba con 30 piante... per soli 200 euro lo farei subito...

ma nn e' neanche il fattore dei 200 euro xche fino adesso ne ho spesi soldi, e' piu un fattore di avere qualkosa di nano da non stare lia combattere con la paura che te li vedano ecc, anche se sono isolato

eh adesso ho piu o meno na 20ina di piante femmine shsh poi t posto le foto asd

il problema lo vedrai l'altezza io sono 1.75 le piante sono piu del doppio di me e se nn fosse che molte le ho legate in modo che corressero su di un fianco sarebbero quasi il triplo
 

misterx_87

Member
BASTAAAAAAAAAAAAAA è l'ora che ci vai vedere delle foto se no nessuno ti crede lo vuoi capire si o no?? e come dire " OH VECCHIO HO UNA FERRARI " e io ti chiedo di farmi vedere una foto e stranamente non me la mandi mai...ma ti rendi conto o no di quello che dici?? facci vedere una foto con queste cazzo di 30 piante...e da 7 pagine che dici che fai vedere le foto ma ancora niente!!!:noway:
 
M

maranano

ahahahahahah ancora dietro a queste fantasie?

Hei "vecchio"(misterx87)mi sa che siamo della stessa città!!
 
eccote un po di fote problema che le ho fatte con sta merda di cell xche la donna m'ha fottuto la digitale le foto dettagliate delle cime ve le metto prossimamente

poi faro le foto alle dwraft nn appena saranno un 25 cm shhshs

immag000d.jpg


immag001e.jpg



immag002c.jpg




immag003s.jpg
 

ALE-VA-

Member
....... si puo bestemmiare su questo forum o ti bannano?

scherzo....ma ad ogni modo...... quanto cazzo sono grandi ?!?!?!?!??!?!?

mai vista una roba simile..... se hai problemi nel "consumare" tutto quando avrai finito.....o se piu semplicemente ti serve una mano a raccogliere....... non importa di dove sei, io arrivo!!!! :D

....no, complimenti cmq. minchia...
 
....... si puo bestemmiare su questo forum o ti bannano?

scherzo....ma ad ogni modo...... quanto cazzo sono grandi ?!?!?!?!??!?!?

mai vista una roba simile..... se hai problemi nel "consumare" tutto quando avrai finito.....o se piu semplicemente ti serve una mano a raccogliere....... non importa di dove sei, io arrivo!!!! :D

....no, complimenti cmq. minchia...


fai conto il palo di cemento centrale e' 4 metri di cui un metro e' suooto terra e lo passano di to 20 30 cm poi vedi le canne di traverso? e' una struttura che ho fatto a circa 2 metri di altezza x tirare verso giu le cime senno se ne vanno sempre piu in alto e mi si incasinano.. come se non lo fossero gia shshsh
 

ALE-VA-

Member
sei appena diventato il mio mito..... seguiro' i tuoi aggiornamenti...... mi raccomando posta foto che cosi ti possono aiutare tutti....e io sbavo alla grande....
 
sei appena diventato il mio mito..... seguiro' i tuoi aggiornamenti...... mi raccomando posta foto che cosi ti possono aiutare tutti....e io sbavo alla grande....


capisci xche vorrei crearmi degli ibridi io ogni mattina alle 8 7 e 30 passo mezzoraa tirare le cime a levare l'erba a diventare scemno che non tocchino da qualke parte cosi si bruciano.. vorrei per lo meno non prenre la scala ogno volta x farlo...
 

easyryder

Member
beh, complimenti veramente... quanta luce prendono??? certo che con piante del genere io non mi preoccuperei di rimanere senza... occhio perche sono veramente molto alte... se tagliassi l'apicale quando è iltempo giusto le terresti piu basse....cmcq belle veramente... hanno appena iniziato la fioritura?? scusa la domanda.... ma quanto tempo ci metti a pulirti una cima di quelle piante?? se hai una 20ntina di piante.. a pianta se siete in 3 circa un ora 2 se siete bravi...se sei da solo auguri di cuore... ti posso venir a dare una mano... e sopratutto se è troppa da fumare.... ti do una mano pure li....
 

warpese

Active member
Veteran
beh canaglia hai un boschetto lì :D ma senti una cosa, capisco l'euforia di voler creare ibridi, ma perchè non compri genetiche che rimangano 150cm?? coltivi quelle e buonanotte...
 
Top