What's new

MORTE IMPROVVISA DI ALCUNE PIANTE

azzurro

Member
:yoinks: Micidiali veramente!
anch'io sono disposto a rendermi disponibile x qualsiasi cosa......ma
chissà dove sei.........
sembra che hai attrezzato il tutto con piena tranquillità. Bello, bravo,sei un grande! :hotbounce
 
beh, complimenti veramente... quanta luce prendono??? certo che con piante del genere io non mi preoccuperei di rimanere senza... occhio perche sono veramente molto alte... se tagliassi l'apicale quando è iltempo giusto le terresti piu basse....cmcq belle veramente... hanno appena iniziato la fioritura?? scusa la domanda.... ma quanto tempo ci metti a pulirti una cima di quelle piante?? se hai una 20ntina di piante.. a pianta se siete in 3 circa un ora 2 se siete bravi...se sei da solo auguri di cuore... ti posso venir a dare una mano... e sopratutto se è troppa da fumare.... ti do una mano pure li....


luce umm diciamo dal mattino all alba fino alla sera hanno luce in primavera e fine estate poca ma nei mesi di maggio giunio luglio e quasi tutto agosto dalle 5 alle 9 9 e 30 di sera

nanan sono solo io c'e il mio babbo che ogni tanto zappa sotto quando io nn ci sono o son in giro per una gg

cmq si iniziano sempre a meta agosto la fioritura poi ad esempio l'anno scorso che ha fatto caldo fino a novembre o meglio c'erano 17 18 gradi, le cime si sono rallentate ma mi hanno fatto piu che il 1 e 2 anno
 
beh canaglia hai un boschetto lì :D ma senti una cosa, capisco l'euforia di voler creare ibridi, ma perchè non compri genetiche che rimangano 150cm?? coltivi quelle e buonanotte...


x il fatto che e' uno spreco avere un pianta da un metro e 50 che t fa 150 grammi, magari si ha caratteristiche buone del tipo molta resina o cmq determinati effetti, ma credimi se provassi che mazzata da un k 42 o la danky .. abbandoneresti l'idea che hanno in molti di piante tipo white widow o skunk ... almeno se effettivamente era quel erba che negli anni scorsi mi hanno venduto non ha proprio paragoni..
 
vecchio ce l'hai messo nel culo a tutti..
sono stato sincero fin dall'inizio, io nn pratico l'indoor ma mi sono abbastanza specializzato nel out se mi dovessi mettere a fare in sicuro almeno x 3 anni non produrrei nulla, anche xche testardo come sono provo 50000 tipi di lampade o di combinazioni xche son fatto cosi shshsh
 
:yoinks: Micidiali veramente!
anch'io sono disposto a rendermi disponibile x qualsiasi cosa......ma
chissà dove sei.........
sembra che hai attrezzato il tutto con piena tranquillità. Bello, bravo,sei un grande! :hotbounce
wa dopo avere seminato neio campi mi rimane abbastanza tempo libero anche xche a differenza di altri che hanno terreno, mi porto avanti sempre nn lascio che grano o cmq altri tipi di piante rimangano morte nel rterreno io gia a fine settembre ho tutti i campi aposto.. cosi mi dedico a preparare le bimbe in primavera
 

easyryder

Member
veramente complimenti.... zappi spesso la terra?? fa molto bene per l'areazione delle radici.... piano a giudicare white widow e skunk... mica son famose perche fanno schifo... sono famose perche hanno fatto epoca... un po come i beatles e i queen... sempre molto aprezzati, in qualsiasi epoca... anche se ai loro tempi erano i piu conosciuti... poi va a gusti... probabilmente quelle che hai assaggiato te non valevano na cicca... ma se provi te a coltivartele vedrai che rimarrai stupito veramente tanto...
 
veramente complimenti.... zappi spesso la terra?? fa molto bene per l'areazione delle radici.... piano a giudicare white widow e skunk... mica son famose perche fanno schifo... sono famose perche hanno fatto epoca... un po come i beatles e i queen... sempre molto aprezzati, in qualsiasi epoca... anche se ai loro tempi erano i piu conosciuti... poi va a gusti... probabilmente quelle che hai assaggiato te non valevano na cicca... ma se provi te a coltivartele vedrai che rimarrai stupito veramente tanto...
n no nn e' che fanno schifo dicevo se quello che mi avevano venduto 4 o 5 anni fa era veramente white o skunk , allora posso dire che non cì'e paragone con quella che ho fatto io, non tanto xche l'ho fatta io quanto x gli effetti che hanno la k e la danky hanno cmq gia dalla casa di produzione una dichiarazione di thc molto elevata , presumo sia anche quello
 

warpese

Active member
Veteran
veramente complimenti.... zappi spesso la terra?? fa molto bene per l'areazione delle radici.... piano a giudicare white widow e skunk... mica son famose perche fanno schifo... sono famose perche hanno fatto epoca... un po come i beatles e i queen... sempre molto aprezzati, in qualsiasi epoca... anche se ai loro tempi erano i piu conosciuti... poi va a gusti... probabilmente quelle che hai assaggiato te non valevano na cicca... ma se provi te a coltivartele vedrai che rimarrai stupito veramente tanto...

mi hai fatto venire in mente che ho una foto di ww presa (e fumata) ad amsterdam. questa ganja e questa cima sono spettacolari... pensare che sotto ho una ww di gh... se solo lontanamente ottengo questo risultato mi inginocchio per terra e bacio la grow :D
dscf1602r.jpg
 
mi hai fatto venire in mente che ho una foto di ww presa (e fumata) ad amsterdam. questa ganja e questa cima sono spettacolari... pensare che sotto ho una ww di gh... se solo lontanamente ottengo questo risultato mi inginocchio per terra e bacio la grow :D
dscf1602r.jpg


bhe bisogna curarle x avere dei risultati simili
 

easyryder

Member
quanto thc... si, vedrai che avrai anche di meglio se la fai conciare bene...quella della foto non sembta troppo conciata.. è verde scuro ancora...
 
Top