What's new

MORTE IMPROVVISA DI ALCUNE PIANTE

Abysss

Active member
Magari bastano 2 di questi "accorocchi" da 192 piante ciascuno:

e03f7778f4db5f828be6e1297d54bb48.jpg


...e gia saremmo a 384 :)
 

ALE-VA-

Member
....già..... e quando raccoglie il tutto avrà un paio di situazioni simili a questa.... anzi forse questa foto lo farà anche sorridere un po....





:yoinks:
 

Abysss

Active member
Eheheh..già...Magari ci riepie la vasca da bagno e ci si tuffa dentro come zio Paperone fa con i dollari...
Bella soddisfazione però...
Mi viene sempre in mente la scena del "L'erba di Grace",quando scoppia l'incendio nella serra e il dottore,vedendo il paradiso davanti a se,entra e sparisce nel fumo respirando a pieni polmoni :p :muahaha::muahaha:
 

ALE-VA-

Member
hehehehe.... quel film li c'ha rovinato un po a tutti mi sa.... :D:D:D

anche se io ero decisamente piu "coinvolto" nel vedere " Blow", non so se l'hai visto... anche " alpha DOG " aveva alcune scenette mica male, il Justin Timberlake faceva il ganja farmer... film un po banale, ma a tratti carino
 

Abysss

Active member
Si si,li ho visti tutti.Ma per qualche arcano motivo "L'erba di grace" rimane in vetta alla piramide del mio "immaginario personale sull'argomento"...
Quando lo vidi per la prima volta(altri tempi) mi fece morire l'idea d'immaginare "mia nonna" (pace all'anima sua) darsi alla coltivazione industriale di ganja in un clima di assoluta normalità :muahaha:
 

ALE-VA-

Member
personalmente preferisco " sognare " su cose piu fattibili.... su cose fatte realmente da gente che davvero aveva lo cojones muuuuy grandi, perche'... gia quando sto " in aria " io ne faccio di viaggi in stile erba di grace, se poi mi vedo pure i film.....ehehhehe, degenero.... :D
 

Abysss

Active member
Gia..Ti capisco..
Io sto periodo evito oculatamente di mettermi a guardare film del genere o documentari stile "l'erba proibita" dato che,fino a fine ciclo(ossia metà ottobre almeno) non avrò un'emerita mafera da fumare e rosicherei come una bertuccia.Potrei anche farmi dare un po di Buddah(Nero olandese di ottima qualità) però sto cercando di trattenermi per fare un po di "pausa" in modo da godermi a pieno i frutti della "mia terra" :)
 

semino

Member
Hei CANAGLIASEED io sono curiosissimo di vedere una fotina di come ti sei organizzato con quei 390 diavoli.... se ti va e se è possibile farlo ovviamente.... sono gia a bocca aperta al solo pensiero.


gia anche io sono curioso di vedere ste 390 bimbe :) dai metti qualche foto!

:yeahthats
 
gia anche io sono curioso di vedere ste 390 bimbe :) dai metti qualche foto!

:yeahthats


errore di battitura sono 30 piante per adesso

conto di buttarne giu sta primavera.. anche xche adesso cmq non ce la farei piu con i tempi 400 piante xo' x adesso mi servono solo x fare i semi femminizzati poi.. vedro' anche xche fatevi un calcolo 30 semi di dwrat sono 80 euri sarebbero 1000 e passa euri x 400 piante io me li faccio gratis shshhsshs
 
wa coltivo gia da un po piante che cmq fanno xche ho un amico che solo lui si fuma un 70 grammi la settimana x forza di cose viene a scroccare da me , allora siccome nn mi costa nulla farla glie la passo senza chiederci quindi tempo che ne faccio una produzuione arrivo o quasi a avera quella dell anno dopo

con le autofiorenti mi risolverei i problemi di altezza sgamo ecc siccome ogni tanto passano gli elicotteri x visionare i terreni dei contadini.. meno sgamo c'0e meglio e' quel che mi rode nn e' tanto che passino, ma se uno la fa senza scopi di lucro x te o x amici se t beccano x loro sei uno spacciatore..

questo e' quello che mi da noia, non ho mai pensato di venderla uno per il riscio 2 xche anche se non ha effetti come la coca e' cmq uno stupefacente nn mi va di incasinare la vita della gente ma purtroppo...



cmq si ora vediamo di stabilizzare gli ibridi l'anno prossimo, se in talcaso mi vengono come dico io o si avvicinano chi volesse dei semi sarei ben lieto di inviarglieli gratis importante vi paghiate la spedizione shshsh
 
S

superemix

Ma.. solo a me desta qualche sospetto :laughing:
Il tuo amico 70g a settimana? 10 g al giorno? 10 joint da 1g al giorno? o cosa?
gg
 
S

superemix

Ah.. non solo la storia dei 70g del tuo amico.. ma un pò tutto bo:joint:
Io sono agli inizii.. ho chiesto cose stupide e tutto ... ma non ho usato magari amici immaginari o altro per fare le domande... e ne inventato strane storie per coprire non so quale cosa! bo spero solo che la mia sia un impressione sbagliata:)
Vediamo poi
 

easyryder

Member
70 grammi a settimana??? cos'è un pachiderma?? che polmonii ha??? io piu di 5 6 grammi, che sono gia tanttissimi non sono mai riuscito a fumare al gg... lui 10 grammi al giorno??? tipo un 15 20 canne??? è na bestia da guinnes dei primati... oppure la sua erba è tabacco... io quando fumo 2 3 grammi sono già ko in un gg.. sono tantissimi... con un grammo e mezzo 2, sto tranquillo tutto il giorno...è gia una bella dose...anche perche non ho il tempo per rollarmi e fumarmi 10 grammi al gg.... lavoro mangiare pisciare ecc.... oppure hai sbagliato battitura?? magari sono 7 grammi a settimana.... anche pepche penso che arrivi ad un punto di non sopravvivenza con 10 grammi al giorno... sarebbe in uno stato tipo zombi che mette in foto zombo.... anche peggio... chiedo al capostipete degli zombi ovvero misterzombo di postare una foto di qualcuno che si pippa un 10 grammi di erba al giorno... secondo me è un non vivente sulla terra...
 
M

maranano

ahahaha mio cugino mio cugino!!
Ma quanti anni hai 13,lo sai che i minorenni non possono stare qui?

Ma si dai a sbagliato battitura,30 invece di 390 e 70 al posto di 7...

Dai va la siamo seri!!
 
Ma.. solo a me desta qualche sospetto :laughing:
Il tuo amico 70g a settimana? 10 g al giorno? 10 joint da 1g al giorno? o cosa?
gg


ma va na quasi ogni sera si radunano in 6 o 7 che sono piazzati quasi quanto lui... cmq lui e'0 tipo da almeno 8 cannette il gg di fatti sta andando anche un po fuori con la testa ragiona solo il fatto dell'invidia che s'e preso nei miei confronti dopo che io mi sbatto anche x lui.. cmq probabile che se ne venda anche qualkosa nn sono fatti miei , importante che se gli succede qualkosa io nn centro
 
ahahaha mio cugino mio cugino!!
Ma quanti anni hai 13,lo sai che i minorenni non possono stare qui?

Ma si dai a sbagliato battitura,30 invece di 390 e 70 al posto di 7...

Dai va la siamo seri!!


nana 70 grammi ai tempi prima che sapesse che io me la coltivavo la comprava da un tipo delle mie parti lui e' quello scoppiato del suo convivente che non fa solo uso di maria ma anche di polverina

fai conto cosa sono anche 50 grammi a prezzo anche straciatissimo mettiamo to 5 euri il cioccolato sono 250 euro alla settimana ok i soldi li metteranno anche i suoi amici (CHE IO NON FREQUENTO PER EVIDENTI MOTIVI) ma cmq metti caso che lui mette 200 euro sapendio che guadagna 900 950 euri il mese vanno tutti li.. almeno andavano finche nn mi ha conosciuto..
 
S

superemix

menomale aveva problemi di soldi sto tuo amico.. almeno rileggi cosa hai scritto prima di dare ste risposte:noway:
 
Top