What's new

-MICRO'S AUTUMNAL GROW-

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Hai mai provato il bio cannà??? Personalmente mi ci trovo benissimo:)

Il Biocanna è ottimo se usato assieme ai fertilizzanti Biocanna.
Attualmente non uso quelli, ma comunque l'avevo già provato e non è un'opzione da scartare!!!

Vedremo!
 

homero

Señor Member
Veteran
Il Biocanna è ottimo se usato assieme ai fertilizzanti Biocanna.
Attualmente non uso quelli, ma comunque l'avevo già provato e non è un'opzione da scartare!!!

Vedremo!

Grazie e scusami non avevo letto sopra....... Mi è venuto il "carpale" a sfare i bioccoli ma è un sub adatto a tutti gli usi. Comunque seguo incuriosito dai canadesi (sono gli unici che non ho mai usato) e s e ti capita passa ciao ciao
 

Palace

Member
E' proprio vero, Micro, nel CannaPro Plus si trovano grumoli di torba chiara grossi come un pugno della mano. Questi li trovi solo nel plus, mentre il Pro normale che è un terriccio un po' piu scuro, i grumi di torba sono grandi al massimo come le noci e sembra anche che ci sia piu cocco.
Quindi non sono due terricci uguali con fertilizzazione diversa...peccato! Il prezzo infatti è nettamente diverso 12€ a 17€ sempre 50lt.

C'ho impiegato un'ora buona a passare tutto il sacco da 50lt del plus. Ma tenerlo in mano poi è sofficissimo.

Non capisco come mai lascino i grumi cosi grossi di torba. Non capisco se è meglio o peggio...cosa cambia?

Trovarlo gia pronto, a volte ti risparmia un po di fatica...a volte invece ci passi volentieri il tempo...

ciao Palace
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Ciao a tutti!!!
Le ragazze stanno tutte fiorendo (esplosivamente!!!) ma ieri sera ho staccato UN TESTICOLO ad una delle Cream Caramel più piccole.... ho controllato molto bene tutte e credo fosse un caso isolato. Non riesco a capire come questo possa essere successo, non ho la bencheminima infiltrazione luminosa... :chin:

Per irrigare, estraggo per il tempo necessario all'irrigo la pianta corrispondente, secondo voi questo può influire come stress luminoso? Ora controllerò bene ogni sera, ma devo dire che il ruolo di castratore non mi era mai successo e sono un pò scocciato.

Vedremo...

Ho dato un altro giro di raffia e sembra che l'LST proceda bene, certo non è estremo come fossero bambine ma gradualmente ci sto riuscendo!

:wave:
 

Alessio

Member
Ciao a tutti!!!
Le ragazze stanno tutte fiorendo (esplosivamente!!!) ma ieri sera ho staccato UN TESTICOLO ad una delle Cream Caramel più piccole.... ho controllato molto bene tutte e credo fosse un caso isolato. Non riesco a capire come questo possa essere successo, non ho la bencheminima infiltrazione luminosa... :chin:

Per irrigare, estraggo per il tempo necessario all'irrigo la pianta corrispondente, secondo voi questo può influire come stress luminoso? Ora controllerò bene ogni sera, ma devo dire che il ruolo di castratore non mi era mai successo e sono un pò scocciato.

Vedremo...

Ho dato un altro giro di raffia e sembra che l'LST proceda bene, certo non è estremo come fossero bambine ma gradualmente ci sto riuscendo!

:wave:
It's Crazy nice micro!big UP :tiphat:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
mah,penso che quasi tutti noi ,tiriamo fuori le piccole x dargli da bere,non credo sia dovuto a quello...
un miracolo della genetica????
Voglio le foto :spank:
bella Micro :wave:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Bisogna aspettare ancora molto per vedere un po' di pelo?!? :biggrin:

Non penso che il "testicolino" possa dipendere dal fatto di spostare le piante per l'irrigazione; come dice il Principe, penso sia una pratica largamente diffusa..

Attento con l'LST.. può dare dipendenza :)

Ciao Micro :wave:
 

sgapetti

Active member
Veteran
Io mi limito a piegare prima della fioritura, che e' una delle fasi di crescita piu' sensibile ai cambiamenti e stress. L'ideale e sempre fare tutto quello che si deve fare prima e assicurarsi che la pianta abbia vegetato a soddisfazione e non abbia carenze prima di mandarle in fioritura. Magari hai genetiche sensibili , a fine stretch puoi sempre risistemare le cime pricipali per aprire un po' alla luce per quelle inferiori.
Peace S
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
mah,penso che quasi tutti noi ,tiriamo fuori le piccole x dargli da bere,non credo sia dovuto a quello...
un miracolo della genetica????
Voglio le foto
bella Micro

Anch'io spesso lo tiro fuori ma per svuotarlo!!
:muahaha:

Le foto coming soon....

Bisogna aspettare ancora molto per vedere un po' di pelo?!?

Non penso che il "testicolino" possa dipendere dal fatto di spostare le piante per l'irrigazione; come dice il Principe, penso sia una pratica largamente diffusa..

Attento con l'LST.. può dare dipendenza

Ciao Micro

Il solito depravato.
Ho tanta fretta anch'io sai?
:wave:

Mancano le fotooooooo :)

Vedi sopra.
Non è che sono sempre li con la reflex e il cavalletto eh...
:)

Io mi limito a piegare prima della fioritura, che e' una delle fasi di crescita piu' sensibile ai cambiamenti e stress. L'ideale e sempre fare tutto quello che si deve fare prima e assicurarsi che la pianta abbia vegetato a soddisfazione e non abbia carenze prima di mandarle in fioritura. Magari hai genetiche sensibili , a fine stretch puoi sempre risistemare le cime pricipali per aprire un po' alla luce per quelle inferiori.
Peace S

Ciao Sgappy, il mio training è talmente dolce che si taglia con un grissino. Non credo di aver procurato molto stress alle ragazze, tutt'altro, le ho infarcite di radicante dalla nascita già la superficie del sub è dura di radici e ho già rincalzato 2 volte!!!, farò come dici, al massimo a fine allungamento aprirò un pochino le fronde.
Intanto stasera lollypoppo un pò, quel giusto che basta per dare tutto il massimo ai fiori superiori.

Grazie del passaggio!!
:tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Micro! Mi dispiace per quel fiore maschile! Secondo me non c'entrano i vari stress da luce o lst, può darsi piuttosto che fosse già scritto nel seme! Io comunque dopo l'ultima esperienza con gli erma sto attentissimo ad evitare anche quegli stress leggeri che prima pensavo non influissero sulla pianta..Sto diventando un pò paranoico su quest'aspetto :biggrin:! Curioso di vederle in foto, ma so già che saranno bellissime! Buon cultivo! Hola..:wave:

:smoweed:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
E' stato un caso isolato credo.
Ieri sera ho controllato bene e non ho particolari problemi.

NEWS dalla grow....
alla Rock Bud non davo un cent e invece sta venendo su un leone stupendo e credo che non sarà nemmeno poi così piccola, la lascio andare libera, voglio vedere fin dove arriverà.
Ieri mi sono accorto di avere una Cream Caramel deforme, cresce a tre foglie ogni internodo, in questo momento grazie all'LST ha sdoppiato la cima principale come se fosse stata croppata. Veramente bizzarra!!!

Domani o domenica servizio dettagliatissimo!!!
 

jahlive908

Member
Veteran
E' stato un caso isolato credo.
Ieri sera ho controllato bene e non ho particolari problemi.

NEWS dalla grow....
alla Rock Bud non davo un cent e invece sta venendo su un leone stupendo e credo che non sarà nemmeno poi così piccola, la lascio andare libera, voglio vedere fin dove arriverà.
Ieri mi sono accorto di avere una Cream Caramel deforme, cresce a tre foglie ogni internodo, in questo momento grazie all'LST ha sdoppiato la cima principale come se fosse stata croppata. Veramente bizzarra!!!

Domani o domenica servizio dettagliatissimo!!!

Fratello caro, attendo il fotoreportage alla National Geographic!!! :tiphat:
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao MicroSpy.Mi siedo comodo :bigeye::lurk::biggrin: e aspetto fiducioso!!Ciao

Ma io ho gia' finito i miei popcorn!!!devo andare a prenderne altri??fotina...heheh.ciao Bello
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
41gg -16 di 12/12

41gg -16 di 12/12

Buongiorno a tutti!!!!

Come promesso ecco l'aggiornamento dettagliato.
Siamo a 16 gg di bloom e anche se non sono riuscito a restituire bene il dettaglio siamo in pieno inizio fioritura e del tanto agognato pelo!!!

Le piante stanno benone, bevono come ossesse (anche se è del tutto normale dato il picco dello sviluppo fogliare e radicale) e mi danno parecchio da fare, non si può lasciarle sole un giorno!!!
Ho iniziato il ciclo intensivo di nutrimento nel solito schema:

4ml iguana + 2ml BigBud x 1L + Melassa ---> Acqua + Melassa ---> Nutes

Temperatura nella norma, umidità 65% media.

Ma veniamo ai dettagli:

Antonella è un Cream Caramel un pò bizzarra, mi sono accorto che ha internodi a 3 FOGLIE con relativi 3 getti e nello strech l'apicale si è autosdoppiato in 2 cime:

picture.php


Particolare:

picture.php



Fiorella è la mia preferita e in assoluto la più avanti di tutte, sta mostrando il bianco su tutti gli apicali, è bellissima, in forma e senza alcun problema:

picture.php




Ornella, la Rock Bud sulla quale non avrei scommesso un soldo bucato, oggi è la più tonica ed in forma di tutte: chiaramente indica ha un tronco ciotto come un manico di legno e cresce bel bella eterea nel suo verde bellissimo:

picture.php


Segue.....
 
Last edited:

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
....segue

Questa è Gabriella, una settimana e 1/2 più indietro rispetto alle altre, ma in progress!

picture.php





Questa invece l'ho chiamata Papira perchè è deboluccia porella, è quella che ha mostrato il testicolo!!! Speriamo che non ne rimostri, la volevo eliminare per far spazio alle altre visto lo scarso vigore ma ieri sera m'ha fatto pena e mi sa che la terrò ugualmente!!

picture.php



E questo è il Micro Garden al gran completo!!!!

picture.php




Domande, osservazioni, dubbi, critiche sempre molto ben accetti!!!
Vi è piaciuto il reportage??

:wave:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
finalmente le foto..che dire,piu che una growroom,sembra lo studio di un medico,
le piccole stanno benone,e hai fatto bene a tenere la malata,non è detto che non sia lei a darti piu soddisfazione delle altre.
:tiphat:
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao MicroSpy.

Bel reportage!!belle foto.:tiphat:
Antonella con la cima sdoppiata e' bella e interessante,Fiorella pure....:watchplant:

da curare :biggrin:

Bel lavoro! Ciao Buon cultivo.
 

homero

Señor Member
Veteran
Grande micro non è che ti puoi lamentare se non sono AF :) La stessa storia di Antonella me l'ha fatta l'altr'anno una blu della dutch. Tre rami, tre butti, tre fiori. Grow veramente professional. Complimenti ciao ciao
 
Top