What's new

-MICRO'S AUTUMNAL GROW-

Megusta

Active member
In extasy per la tua grow e per il tuo strain mi godo il panorama e imparo per la mia prima esperienza che sta per iniziare :)!
Grazie per la condivisione ;) :groupwave:
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
...vedo che qui procede alla grrrrrraaaande!!

MI COMPIACCIO!
:D

...in bocca al bloom! :p

un saluto , bell'uomo!

:wave:

P
 

Palace

Member
Grazie a tutti x il passaggio!

@Mungio
OTTIMA OSSERVAZIONE, ne approfitto....
Guarda è questo terriccio maledetto che a quanto pare non conserva la struttura. Ti accorgerai col tuo canna Pro che fino alla fine avrai lo stesso livello dell'inizio, mentre questo sconosciuto (x me) BioBizz è già la seconda volta che lo rincalzo... Poco male del resto, lollipoppando le cimette in basso inutili posso aggiungerene ancora, difatti ci stavo già pensando!!!


Ciao Micro di terricci specifici, ho usato solo i Canna, e li considero ottimi, proprio perchè conservano la struttura. Ho provato molti altri terricci non specifici (termocomposti, vigorplant, ecc...), ma nessuno conserva il livello nel vaso. Secondo te nei Canna cosa ci mettono per fare in modo che non si compatti.
Io pensavo di provare a mettere un po di cocco nel terriccio normale e vedere se può essere la soluzione....

Inutile dirti che sei un mago!!! del cultivo e un ottimo fotografo!!... ma fa sempre piacere dirtelo

ciao Palace
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
...vedo che qui procede alla grrrrrraaaande!!

MI COMPIACCIO!
biggrin.gif


...in bocca al bloom! :p

un saluto , bell'uomo!

wave.gif


P

E non mi hai ancora visto dal vivo, sono sicuro che ti innamoreresti!
Un bacio!!!
:D

Ciao Micro di terricci specifici, ho usato solo i Canna, e li considero ottimi, proprio perchè conservano la struttura. Ho provato molti altri terricci non specifici (termocomposti, vigorplant, ecc...), ma nessuno conserva il livello nel vaso. Secondo te nei Canna cosa ci mettono per fare in modo che non si compatti.
Io pensavo di provare a mettere un po di cocco nel terriccio normale e vedere se può essere la soluzione....

Inutile dirti che sei un mago!!! del cultivo e un ottimo fotografo!!... ma fa sempre piacere dirtelo

ciao Palace

Hahahahaha Grazie, ciao Palace!

Secondo me, che sono il maniaco del terriccio (quasi a livelli di pura paranoia), il discriminante qualitativo tra i vari tipi di substrato è la QUANTITA' e QUALITA' di TORBA.... Nello specifico, i terricci CANNA hanno moltissimissima torba bionda e pure bianca del baltico (che è la migliore in assoluto) e sono lasciati molto più al 'grezzo' ovvero sono poco tritati, fatto che consente di mantenere la struttura in profondità. Addirittura il canna Pro+ andrebbe utlizzato SENZA perlite perchè ha già una struttura leggera di suo.
Questo ciclo ho testato i BioBizz e non sono malvagi, ma non ho mai 'arato' così tanto: dopo ogni irrigo mi si crea un tappo durissimo in superficie e comunque ogni aggiunta di terriccio sembra non essere mai sufficiente.... Inutile dire che dal prossimo tornerò al vecchio Canna, adattando il ciclo di nutrienti ad hoc (per via del fatto che è carichissimo). C'è una fase della vita vegetale in cui è FONDAMENTALE la struttura per avere steli vigorosi ed è la prima fioritura, momento nel quale la pianta emette il maggior numero di radici. Se ti si compatta molto è facile che le piante ti filino di più. Infatti a me hanno filato un tantino....

:wave:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Alberi, abbiamo alberi in giardino.... :)

E' possibile che su 4 Cream Caramel abbia preso tutti e 4 i feno sativi??
AAAARRRGGHHH!!! Quanto cazzo di tempo ci stanno mettendo?
Non sono ancora riuscito a fare nemmeno una foto...
Questo fotoperiodo è molto limitativo per i servizi fotografici, dovete avere pazienza!
A stasera!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Alberi, abbiamo alberi in giardino.... :)

E' possibile che su 4 Cream Caramel abbia preso tutti e 4 i feno sativi??
AAAARRRGGHHH!!! Quanto cazzo di tempo ci stanno mettendo?
Non sono ancora riuscito a fare nemmeno una foto...
Questo fotoperiodo è molto limitativo per i servizi fotografici, dovete avere pazienza!
A stasera!

Dai Micro che saranno una bomba! Attendo le foto! Buon cultivo! Hola! :wave:

:smoweed:
 

jahlive908

Member
Veteran
Alberi, abbiamo alberi in giardino.... :)

E' possibile che su 4 Cream Caramel abbia preso tutti e 4 i feno sativi??
AAAARRRGGHHH!!! Quanto cazzo di tempo ci stanno mettendo?
Non sono ancora riuscito a fare nemmeno una foto...
Questo fotoperiodo è molto limitativo per i servizi fotografici, dovete avere pazienza!
A stasera!

Ehi micro fra poco arriva natale, un paio di led, e l'alberello per santa Klaus è pronto!

Attendo anch'io foto!!!:tiphat:
 

appiccicoso

Member
ahahahah micro che ha a che fare con i regolari e le loro dannate 12 ore di luce!! Non vedo l'ora di vedere le tue cime innevate!
Vai microooooo
 
D

DXTR

oh.

con molta fatica tra poco torno anch' io... ottima grow so far, ma che lo scrivo a fare.

periodo davvero travagliato, ho letto dei casini coi semi... io ho mailato a ss, mi hanno spedito pacchetti di semi nuovi, son riuscito ad avere 0/3 con le jack :(
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
49gg - 22 di 12/12

49gg - 22 di 12/12

Buonasera a tutti.

Come promesso, l'aggiornamento fotografico.
Questa volta non mi sono sbattuto a tirare fuori tutto (viste anche le dimensioni sta diventando un tantino uno sbattimento!) e vi dovrete 'accontentare' dei particolari in grow.

Ma andiamo con ordine....
Questa settimana ho avuto il vero strech, circa 30 cm (!!!!) su praticamente tutte, tranne la R.Bud che per ora sembra la più lenta in assoluto. Sono tutte in fioritura e per ora sembrano essersi arrestate.
Solito ciclo di nutrienti a piena dose, alternati ad acqua. Questa settimana ho intenzione di iniziare il doping col PK13-14, giusto un paio di botte dovrebbero bastare.

Ecco qui le immagini.

Papira
(su cui Tup scommetteva...) secondo me è parecchio sativa o forse solo molto strecciata:

picture.php



Gabriella che è la sorella di Papira, molto in forma e la più veloce:

picture.php



Particolare della cola principale di Gabriella:

picture.php



Ornella la Rock... stupenda, come una vera signora si fa desiderare:

picture.php



La punta di Fiorella, che è anche la più avanti di tutte:

picture.php




SEGUE.....
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
...SEGUE

Antonella ''doppia testa'', è cresciuta circa 35cm rispetto alla settimana scorsa dalla biforcazione naturale!

picture.php



E per finire.....
Il Micro's Garden al gran completo!!!!

picture.php



Temperatura ed umidità perfette.
Cosa ne pensate?

:greenstars:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
oh.

con molta fatica tra poco torno anch' io... ottima grow so far, ma che lo scrivo a fare.

periodo davvero travagliato, ho letto dei casini coi semi... io ho mailato a ss, mi hanno spedito pacchetti di semi nuovi, son riuscito ad avere 0/3 con le jack :(

Ciao fratello, bentornato!
Quali Jack hai fatto? Le 47??
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ammiro dei tuoi cicli la bellezza delle piante ma anche la pulizia e l'ordine che in molte altre grow non vedo! Complimenti Micro anche se a quanto ho capito questo terriccio non è performante! Hai dei fenotipi sativa in diverse piante almeno a quanto vedo anche se la rockbud si differenzia molto dalle altre! Cos'hanno le prendisole di Antonella? è semplicemente la pianta? sembrano arricciate verso il basso, anche se lo hai gia notato tu voglio saperlo, imparo sempre e assorbo come una spugna asciutta! Complimenti ancora Micro!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
che sono proprio degli alberi,son stupende ,come mi aspettavo,del resto.col supercrop,le riempirai di cime ste bellezze :tiphat:
Ornella sta un sacco bene direi :)
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Ammiro dei tuoi cicli la bellezza delle piante ma anche la pulizia e l'ordine che in molte altre grow non vedo! Complimenti Micro anche se a quanto ho capito questo terriccio non è performante! Hai dei fenotipi sativa in diverse piante almeno a quanto vedo anche se la rockbud si differenzia molto dalle altre! Cos'hanno le prendisole di Antonella? è semplicemente la pianta? sembrano arricciate verso il basso, anche se lo hai gia notato tu voglio saperlo, imparo sempre e assorbo come una spugna asciutta! Complimenti ancora Micro!

Antonella è la più fogliosa di tutte e si beve ben 2L di irrigo ogni 2gg...Probabilmente qui aveva già sete, nulla di preoccupante, come ho già detto se non vedo macchie strane, punte gialle delle foglie manco ci sto a pensare, ho superato il tempo delle paranoie da un pò! :) Devo anche dire che nonostante questi nutes siano parecchio carichi in macroelementi, se li si alternano ad acqua, anche a piena dose è veramente difficile andare in over! Tra l'altro, come mi ha fatto notare il mio shopper, sono gli unici che in etichetta non mostrano un range di somministrazione, cioè non recano 2-4ml x L, ma solo 4ml x L a week, poi sei tu a regolarti in funzione della traspirazione della pianta di volta in volta!

:wave:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Micro per il prossimo ciclo avendo a disposizione il terricoo canna volevo provare i fertilizzanti. Canna, come sono?
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Micro per il prossimo ciclo avendo a disposizione il terricoo canna volevo provare i fertilizzanti. Canna, come sono?


I migliori che abbia provato finora.
Secondo me Canna nel consumer è imbattibile, anche a livello di rapporto qualità prezzo. In due fert hai tutto ciò che serve senza bisogno di additivi vari e miscele da alchimista.

Ti prendi BioVega & BioFlores più BioBoost, e se vuoi dopare anche il PK13-14. E sei apposto.

Questi Advanced sono ottimi se utilizzati con tutti i loro additivi, ma costano un pacco e devi aggiungere melassa!
Diciamo che non sono per pigri ecco.... :)
 

bodler

HiGH Member
Veteran
ciao micro mi accodo anche io, le c.caramel alla fine pure avendo un pool prevalentemente indica, anche io su 3 semi ho notato feno più sativeggianti,sarà il triplo incorcio a conferirgli un mix bilanciato.....complimenti micro rimango a seguire buon coltivo.
 
Top