What's new

Io e la mia signorina - Smoka's Garden in&out

smokalotta

Active member
Buonasera stonati!

Questa settimana ho fatto un paio di estrazioni, questa volta con butano. Enjoy!



Double tangie banana (buds)
picture.php


picture.php


Sapphire OG (trim)
picture.php


picture.php



Prossimamente mi attrezzerò per fumarlo ed apprezzarlo al meglio eheuehe


Un sentito ringraziamento al socio ezequieln! ;)
 

smokalotta

Active member
Bella a tutti raga,

piccolo aggiornamento dal box flo.


Foto alla 2a settimana effettiva (23gg dallo switch)

picture.php


Sto riscontrando carenze ormai avanzate di azoto e di potassio, purtroppo avrei dovuto andarci più pesante con l azoto prima di mandarle in flo, ho iniziato ad integrare pk13/14 mo vediamo se si gonfiano a dovere quei 4 fiorellini che hanno :comfort:

In questi giorni posto qualche foto aggiornata, buon fine settimana :)
 

Tempoepazienza

Well-known member
Smoka Hola.
Le piante sono belle e hanno tanti fiori che gonfieranno certamente, se fossi in te gli darei una botta di azoto una sola essendo ancora alla seconda settimana lo puoi fare tranquillamente.
Verdi saluti.
 

In&OutGrower

Active member
Sto riscontrando carenze ormai avanzate di azoto e di potassio, purtroppo avrei dovuto andarci più pesante con l azoto prima di mandarle in flo, ho iniziato ad integrare pk13/14 mo vediamo se si gonfiano a dovere quei 4 fiorellini che hanno :comfort:

In questi giorni posto qualche foto aggiornata, buon fine settimana :)

ciao smoka bel boxino in flo eh :)
sulle carenze penso che le puoi tranquillamente riprendere integrando un po' di grow un irrigo si uno no, anche 2/3 di fila per quelle più scariche: do per scontato che sul rapporto fert/acqua aumenti proprio di un goccio rispetto il previsto (da tabella produttore o tua esperienza fa =)
dajene!
:tiphat:
 

Ruttolomeo

Member
Ciao Smoka
Quoto i consigli di dare una botta di azoto. Quel che mi risulta strano è dare già da ora il pk13/14. Io utilizzo quello canna e mi consiglia di darlo 3 settimane prima del probabile taglio
 

AntiGaz

..:binbèn:..
Ciao Smo,
passo per un saluto volante.
Sempre al lavoro anche tu eh!?
Guarda li quante belle donzelle, spero ti diano tante soddisfazioni.
Buon proseguimento compare!
Daje!

PS: Cremosa la situazione al post #401, mica m'ero accorto!
Ti faccio i miei più sentiti complimenti!

Bless ; )
 

red-eyes

Active member
Ciao Smo,
passo per un saluto volante.
Sempre al lavoro anche tu eh!?
Guarda li quante belle donzelle, spero ti diano tante soddisfazioni.
Buon proseguimento compare!
Daje!

PS: Cremosa la situazione al post #401, mica m'ero accorto!
Ti faccio i miei più sentiti complimenti!

Bless ; )
ciao Anti,
l'argomento del forum lascia trasparire un certa tendenza alla rilassatezza ... alla poca reattività ... ok ... va bene ...
... ma 4 mesi ... :comfort:
ciao Anti :tiphat:
 

AntiGaz

..:binbèn:..
ciao Anti,
l'argomento del forum lascia trasparire un certa tendenza alla rilassatezza ... alla poca reattività ... ok ... va bene ...
... ma 4 mesi ...
ciao Anti :tiphat:

Ebbene si Red, ci sono rimasto. = )
Non ho letto la data e non è la prima volta che capita.
Tocca che mi sveglio. = )
Comunque un saluto è sempre ben gradito (almeno per quanto mi riguarda) e credo che Smoka apprezzerà.
Stammi bene compare :tiphat:
 

smokalotta

Active member
Buonasera colleghi :tiphat:

torno dopo parecchio tempo di assenza dal forum. Fortunatamente ho smesso di scrivere qui, ma non ho smesso di fare piante :biggrin:

In questo momento ho 2 piante a fine flo indoor e qualcosa anche sul balcone, nei prossimi giorni vedo di aggiornare con qualche foto.

Eh niente.. rinnovo i saluti ai vecchi ed ai nuovi utenti! Bella!! :dance013:
 

smokalotta

Active member
Auto Diesel - Seedsman
Out dell’anno scorso in vaso da 2L, ricordo ancora il tanfo pazzesco di pepe e in fumata non ricordo abbia deluso. Seme frebee, ma sarei curioso di rifarla pur non prediligendo automatiche.

picture.php


picture.php


picture.php
 

smokalotta

Active member
Kosher Kush - DNA
Indoor dell’anno scorso in vaso da 6.5L sotto led 180W. Raccolta un po’ troppo presto purtroppo, ma comunque me la sono goduta a pieno. Dalle foto spero si noti la quantità di tricomi e la densità dei buds, genetica sicuramente segna di nota.

picture.php


picture.php


picture.php
 
Last edited:

smokalotta

Active member
Ho ritrovato delle foto dell’out dell’anno scorso che pensavo di aver perso. Sono due regolari di Mosca Seeds, pacchetto freebee “Special mix”.

Terra 12L fenotipo ibrido indica, cime rotonte e molto resinose. Ricordo ancora le bestemmie per tenerla insieme ahahah comunque la pianta più produttiva cresciuta fino ad ora.
picture.php

Questo è l’altro feno in 11L più ibrido skunk con cime più allungate e meno resinose. Sono entrambe sopravvissute fino a fine ottobre senza oidio e botrite il che è molto positivo, ma di contro c’è che puzzano veramente tanto.. dal 2 piano si sentivano fino a P.T. lel
picture.php

Conciata (feno skunk)
picture.php

Ottime entrambe, il primo feno quello più resinoso era anche quello più gustoso e con un effetto più pesante, l’altra pianta invece più “da giorno”. Ne ho ancora qualche seeds quindi penso che prima o poi ce la faccio una run indoor.
 

smokalotta

Active member
Come accennato qualche post fa, avevo due piante a fine flo in 60x60 sotto AP Led P300 (180W) entrambe in 6.5L.

Lo strain è Girl Scout Crack - Seedsman (green crack x girl scout cookies)

Feno Green crack
Tagliata una decina di giorni fa. La prima a reagire allo switch, ma tempi di fioritura più lunghi rispetto l altro feno. Buds voluminosi con qualche accenno di foxtails alla fine. Profumi dolci sul fragoloso, da acquolina. Qualche banana, spero sterile, dovuta forse alla genetica o forse dal pirla che continua ad aprire la box a luci spente lel o altro ancora.


picture.php


picture.php


picture.php


Matura è matura e i tricomi confermano, seccata in qualche giorno ora sta in frigo per una breve concia, al termine della quale farò una pesata giusto per trarre qualche considerazione.

Ora passiamo al fenotipo Girl Scout Coockies che in questo momento sta finendo di seccare.
 

smokalotta

Active member
Feno Girl Scout Cookies
Rispetto al precedente, questo fenotipo ha una dominanza più indica derivante dalla Girl Scout Cookies, crescita più compatta, praticamente in termini di dimensioni è la metà rispetto l’altra. Una valanga di resina e cime come sassi, odori ancora indefiniti.

picture.php


picture.php


picture.php

 

Latest posts

Latest posts

Top