What's new

Io e la mia signorina - Smoka's Garden in&out

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Eheheh assomiglia all oro del klondine in alaska amico mio!:woohoo:

E anche il setaccio home-made lavora bene..dai che quando posso facciamo anche gli altri per setacciare eri pulire bene il materiale :biggrin:
 
Last edited:

smokalotta

Active member
Hola soci! Dopo qualche giorno devastante ad Amsty si torna alla normalita'!
Qua al nord il tempo e' proprio una merda e tra oidio e botrite mi tocca tagliare per forza di cose...

La prima a saltare e' stata la Delicate Dark in 11L scroggata, clone donato dal leggendario mrBamba! :)

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Prossimo up taglio Tutankhamon! Buona serata putei
 

Famine

Well-known member
To chi si rivede:biggrin:dopo le ferie ė ora che torni alle tue signorine che hanno sentito la tua mancanza.
Complimenti x la ragazza .
 

smokalotta

Active member
Ma che bei colori! Buon lavoro, ciao smokka

Bella Dungle! Grazie del passaggio

To chi si rivede:biggrin:dopo le ferie ė ora che torni alle tue signorine che hanno sentito la tua mancanza.
Complimenti x la ragazza .

Wei ziot! :D
Si eh, mi son mancate.. ero un po' in para, ma per fortuna non é successo nulla.

La double tangie sembra averne ancora per un paio di settimane e purtroppo non so se riuscirò a farla maturare a dovere, continua a macchiarsi anche lei di Oidio.

Ho visto la stacked! Bella carica mi piace (;



Vi lascio un paio di bonus pics, non ce n'è una a fuoco ma va beh :D

picture.php


picture.php
 

smokalotta

Active member
Ciao Sele, mettiti pure comoda e intervieni quando vuoi :)


Vi posto qualche pics del taglio della Tutankhamon, anche lei scroggata in vaso da 18 penso.
Pianta di dimensioni bibliche, per cime minuscole, forse ho lasciato troppi getti o forse qualcosa e' andato storto in fiortura dunno.. fuck it

Avrei voluto lasciarla ancora una decina di giorni, ma anche lei tra oidio e botrits non era messa bene.

Anche lei supercroppata di nerva
picture.php


Stadio di maturazione prima del taglio
picture.php


Parte del raccolto secco
picture.php


Lei e' stata la pecora nera del balcone, messa in un angolo lontano per questo riceveva poche attenzioni. Peccato, anche perche' mi ha portato via un bel po' di spazio che avrei potuto sfruttare meglio.

Ancora una volta bene, ma non benissimo!
Ci sentiamo per il chop report della LSD a cui seguira' quello della Paki, Jamaican Dream, Sapphire OG e per ultima la Double Tangie Banana che ora come ora si sta prendendo gli ultimi giorni di sole da sola sul balcone..
A fine ciclo aggiorno con i pesi totali e parziali, per i malati dei numeri :D

Buona domenica a chi segue, solo a chi segue:)
 

smokalotta

Active member
Smoka Hola.
che dire dopo attacchi di ioidio e botrite ciò che hai raccolto è da super coltivatore.
complimenti.
Grazie TeP! E' proprio una rottura, ma qui al nord e' cosi'.. c'e' poco da fare.
L'anno prossimo se avro' ancora a disposizione il balcone faro' solo auto e fast version o comunque qualcosa con tempistiche strette.
Un saluto TeP fa' l brao :)
 

smokalotta

Active member
E' lei o non e' lei

E' lei o non e' lei

certo che e' lei! la finora onnipresente LSD, in airpot da 12L scroggata spartanamente anche lei. Sti airpot non sono scomodi, di piu!

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php

Appena sufficiente, non ha proprio soddisffatto le mie aspettative, ma non mi lamento. Come resa siamo poco piu' sopra della Delicate Dark.
Sicuramente l'ultimo fagiolo rimarra' in frigo per un bel po', ho tante belle genetiche che mi incuriosiscono :whistling:
 

Dungle

Active member
certo che e' lei! la finora onnipresente LSD, in airpot da 12L scroggata spartanamente anche lei. Sti airpot non sono scomodi, di piu!


Appena sufficiente, non ha proprio soddisffatto le mie aspettative, ma non mi lamento. Come resa siamo poco piu' sopra della Delicate Dark.
Sicuramente l'ultimo fagiolo rimarra' in frigo per un bel po', ho tante belle genetiche che mi incuriosiscono :whistling:

Però dai colori molto belli eheh
 

BHAM!

Member
Che simpatici colori!
Come ti sei trovato con l'airpot? A parte la scomodità....
Io ne ho preso uno ora che fra poco vorrei provare ad usare assieme agli smart pot per vedere se cambia qualcosa o quale è meglio :smoker:
 

smokalotta

Active member
Smok l anno prossimo solo automazar in balcone !!!!!!
Eheheh
We Giulius! Sì eh! Si parte presto con un Sog di autogiuliosky, spero di avere ancora il balcone, sarebbe il top! ;)

Però dai colori molto belli eheh
:peacock:

Che simpatici colori!
Come ti sei trovato con l'airpot? A parte la scomodità....
Io ne ho preso uno ora che fra poco vorrei provare ad usare assieme agli smart pot per vedere se cambia qualcosa o quale è meglio
Ciao Bham! Boh io sinceramente non ho trovato sti gran vantaggi.. essendo su un balcone i vasi non sono esposti troppo al sole, quindi magari non é la situazione adatta per testarli. Fanno cicli bagnato-asciutto veloci, ma contemporaneamente ho notato che nelle giornate molto calde, mentre le altre subivano piccoli stress dovuti a carenza idrica, lei no. quasi impassibile. Quindi è un ni, per le mie esigenze e per le mie tasche non convengono :biggrin: :wave:

Guarda cosa bolle in pentola, spettacolo di colori.quante volte la hai toppare?
Welland zio! Sai che non ricordo.. sicuramente 4-5 volte, anche lei supercroppata più volte come zio oppys ci insegnava eheheh :biggrin:
 

scarecrow33

Active member
Veteran
complimenti per le piante, molto belle. Anche le mie hanno preso gli stessi colori di quella LSD, che siano andate dallo stesso estetista?:biggrin:

un saluto
 

smokalotta

Active member
Complimenti per le signorine, quanti giorni anno?

Belle fess :biggrin:

complimenti per le piante, molto belle. Anche le mie hanno preso gli stessi colori di quella LSD, che siano andate dallo stesso estetista?:biggrin:

un saluto
Wella vecchi!! Grazie per i complimenti, è un piacere avervi qui :)

Mega hanno iniziato a fiorire più o meno tutte verso il 20 agosto, a parte la Delicate e la Pakistan che hanno iniziato poco prima, quindi siamo intorno ai 60 giorni o giù di lì.
Se invece intendi quanto tempo hanno da quando sono nate, i due cloni menzionati prima di mrBamba esattamente le ho dalla scorsa Fiera di Bo, mentre le altre qualche settimana prima!

Crow! Ahah guarda te quante libertà si prendono ste tipelle :D

Un saluto a voi raga :wave: dopo se riesco posto il chop report della paki#3
 
Top