What's new

Io e la mia signorina - Smoka's Garden in&out

smokalotta

Active member
Paki#3 selecta by mrBamba, una pianta coi controcazzi! Mi ha piacevolmente sorpreso, ramificazione e tempo di maturazione super! Non una super mangiona, anche lei in 11L scroggata. Da rifare assolutamente.

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Dubbi, critiche, consigli..daje
Buona serata colleghi!
 

smokalotta

Active member
Piccola estrazione con alcool etilico buongusto 96% con una decina di g di cimettine affette da Oidio.

Tempo di immersione 30 secondi agitato tramite frusta elettrica, successivamente filtrato a 120micron.

Evaporazione a bagnomaria.

picture.php


picture.php


picture.php

Baci a tutti, tranne a red-eyes :biggrin:
 

smokalotta

Active member
Jamaican Dream in 11L. Uhm si, era un mainlining, poi si son fottute un paio di cole, lo spazio sul balcone scarseggiava ed e' stata un po' schiacciata dalle altre.. non proprio predisposta per books fotografici, anche la resa per gli inconvenienti di prima non e' stata super, ma in compenso, buds cosi' mi fanno colare la bava e scordare di tutto il resto! :)

picture.php


picture.php


picture.php
 

smokalotta

Active member
Finalmente alla fine! L ultima a salutarci é la double tangie banana in 18L scroggata anche lei come di consueto.

Purtroppo anche qui ho subito attacchi di Oidio abbastanza superficiali, mentre la botrite mi ha fottuto qualche bel cimotto intero... vabbuó che ce devo fa?

Lei, dopo qualche settimana dalla nascita, é stata switchata per sapere il sesso e prelevare qualche cuts, poi é stata rimessa a vegetare sul balcone.

Mentre trimmavo era come se fossi dentro un sacchetto di orsetti Haribo all'arancia, super dolce :Q__


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php



Prossimo up per la pesa e per un piccolo progetto già iniziato nel bunker sotterraneo :wave:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Un buon lavoro testimoniato dalle cime e dai cristalli di resina :tiphat:
Il fumello poi mi sembra davvero un ottimo prodotto.
Secondo me l'area novizi ti sta un tantino stretta; il nuovo progettino postalo in area principale :peacock:
Ho reppato un po'..

Ciao :wave:
 

smokalotta

Active member

Bel lavoro smoka

Un buon lavoro testimoniato dalle cime e dai cristalli di resina
Il fumello poi mi sembra davvero un ottimo prodotto.
Secondo me l'area novizi ti sta un tantino stretta; il nuovo progettino postalo in area principale :peacock:
Ho reppato un po'..

Ciao


Ciao ragazzi,
vi ringrazio di cuore tutti, fa sempre un enorme piacere quando i propri lavori piacciono.

Tup, vecchio lupo! Il fumello non l ho ancora provato, sto tenendo a bada la scimmia, ma ad occhio non dovrebbe essere malaccio..

..A dire il vero mi ci sono un po' affezionato a questo thread, mi dispiacerebbe abbandonarlo, quindi penso che proseguiró qui.. tanto, penso che in tanti si facciano spesso un giro in area novizi, anche solo Per farsi due risate, quindi tantovale..uahahaua problemi di ego per ora non ne ho quindi va bene così :D

Grazie per le Rep! Bella!:)
 
Last edited:

smokalotta

Active member
Eccoci, ultimo post per quanto riguarda il balconing.

Delicate Dark
33g
Paki#3 50g
LSD 36g
Tutankhamon 49g
Jamaican Dream 19g
Sapphire OG 53g
Double tangie banana 51g

Per un totale di 290g. Not too bad.. la mia prima vera scorta :) :comfort:


__________________________________________________________________________


Ora passo a descrivervi il set up di questa run invernale:


GB: 1,00x1,00x1,80

Illuminazione: CMH DE 630W + PAR plus 700W - dimmable 400 e 300

Areazione:

Estrazione: prima klima centrifugo 160mm 800/400m3)h

Immissione: assiale 100mm 137m3)h

Ventilatore interno SJ oscillante

Deumificatore Ariston DEOS 16

Vasi: n.16 x 2,6L / 3L

Terriccio: miscela terriccio bb light mix e all mix scarico, humus di lombrico e all mix bb.

Fertilizzanti Canna

Strain: Double Tangie Banana - Crockett's Fam.

Tecnica di coltivazione: Sea Of Green aka SOG


Prelevati i cuts dalla mamma in cocco, fatti radicare in rockwool, passati poi in bicchieri e travasate nei definitivi attuali.
Radicate sotto led DIY 100w 6400'K, al momento del travaso sono passate sotto CMH a 300W. Un paio di irrigazioni con radicante e terra vega per i primi giorni e dopo 12 gg di vegetativa ho switchato.
Dopo una settimana a 12)12 ho cominciato ad integrare cannazym, cannaboost e terra flores.

Ad oggi siamo esattamente a 2 settimane dallo switch, la CMH la sto tenendo a 300W stanno buttando fuori i primi pistilli in questi giorni.

Tra poco posto un paio di foto :tiphat:
 
Last edited:

smokalotta

Active member
Eccomi mi accomodo in prima fila, tecnica interessante.

Bella zio, falla seccare bene la Stacked, non fumartela tutta subito :D

Lascio due foto della situazione, anche se tu sei sempre aggiornato in diretta eheheh


picture.php


picture.php


picture.php



Incrociamo le dita e che Jah me la mandi buona! :D Buonanotte ziot!
 

warpese

Active member
Veteran
ciao smokalotta bella run ti seguo. quel coso verde a terra è il tubo riscaldante? se si cosa ne pensi, quanto scalda e quanto consuma? grazie
 

smokalotta

Active member
Jah Bless You!
Grazie Jan :))

ciao smokalotta bella run ti seguo. quel coso verde a terra è il tubo riscaldante? se si cosa ne pensi, quanto scalda e quanto consuma? grazie
Bella Warp, accomodati!
Si, e' l'Ecoheat 45W, lo presi quando ancora lavoravo nella 60x60.
Ora lo sto usando in coppia con un tappetino riscaldante sotto i sottovasi, non scalda tanto, ma riesce a tenere le minime accettabili.

Tieni presente che in questo periodo di notte all'esterno ci sono 5'C, nel box, che e' in una specie di garage non coibentato, nelle ore di buio ce ne sono 16 (ovviamente con il ciclo luce/buio - notte/giorno)
Credo che solo lui in un ambiente come il mio non scaldi piu' di 3-4'C.

Tubo e tappetino si accendono poco prima dello spegnimento dellla cmh, l'estrattore si spegne per evitare di tirar fuori l'aria calda, per poi riaccendersi all'accensione delle luci.

:wave:
 

smokalotta

Active member
Ma che bel boschetto!
mi accomodo e ammiro

Bella Red, prendi posto! :)
Da ammirare c'è poco niente man, é un ciclo sperimentale visto che fino ad ora ho lavorato solo con LED, sono più io che ammiro eheheh

Grazie per il passaggio, per lo sbatti ti lascio questa prima battitura di Sapphire OG popcorns 120u mi pare, pressato a mano. fatta un paio di giorni fa, un fumo tra i più buoni che abbia mai provato finora..

Purtroppo icmag riduce di molto la qualità.
Quella bagola nera é resina rimasta sulla scheda, pressata.

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


 

Latest posts

Latest posts

Top