What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Io e la mia signorina - Smoka's Garden in&out

smokalotta

Active member
Non mi aspettavo un rientro col botto, complimenti ne hai fatta di strada men
Bella zio mi fa piacere che hai notato dei miglioramenti! Effettivamente sto ponendo particolare attenzione su nutrizione e microclima. Spero di continuare per questa strada.. Ah! il cut non ha radicato, devo riprovarci.. Bella opp grazie ancora fa' ‘l brao

Gran lavoro.. che colori la cookies
:good:



2046 - Medical Seeds
Seme femminilizzato freebee, tenuta indoor per un paio di settimane in 2L poi messa out sul balcone in vaso da 9L. Un po’ che era presto, un po’ che c’è stato brutto tempo ha iniziato a (pre)fiorire, infatti come si nota dalla terza fotografia è piena di piccole ramificazioni. Ho tolto quasi tutte le prendisole circa un paio di sett fa causa parassiti e relative uova, visto che è di una certa stazza ho preferito togliere tutto quello che era contaminato; dopodichè ho dato un paio di passate con SMC e sembra non ce ne sia più traccia.
Luci 11 on e 13 off sotto i soliti 180W, le foto sono di qualche giorno fa appena messa a dimora. Credo e spero di vederne delle belle, saranno 3 mesi davvero lunghi, ma vedremo alla fine se ne sarà valsa la pena! Salut

picture.php


picture.php


picture.php

 

Famine

Well-known member
2046,ho dei ricordi stupendi di questo strain. Provato la priva volta a Bologna e mai più dimenticato. Ho un motivo in più per seguirti.:good:
 

smokalotta

Active member
2046,ho dei ricordi stupendi di questo strain. Provato la priva volta a Bologna e mai più dimenticato. Ho un motivo in più per seguirti.:good:

Volevo farti vedere una panoramica generale della struttura, che di sicuro apprezzerai! Mr.Cropman ci ha dato dentro anche sta volta :D

picture.php

Pensi avrà bisogno di qualche sostegno più avanti?
 

Famine

Well-known member
Penso proprio di sì, quando quei rami si caricano. Io ho trovato una soluzione utile a questo problema, gli jo-jo li attacchi alla traverse della grow e poi dai la tesione che vuoi ai vari rami.
Ti ha fatto proprio scuola cropman:laughing:
 

smokalotta

Active member
Bella raga
Tralasciando la situazione di medda nella quale ci ritroviamo bene o male tutti in questo momento.. perché ne ho veramente fin sopra i capelli e penso di essere sull orlo di una crisi di nervi :biggrin: veniamo al sodo..

Ho piantato tutto quello che avevo in frigo, una catastrofe.. boh forse il tappetino sotto li ha strinati, di termometri ne ho a decine ma faccio tutto a occhio da buon pirla :)

Al momento è attivo solo il 60x60 sotto led ancora piccole ci sono 2 BlueCheese Dinafem, qualche auto che andrà in balcone, 3 SSH di GreenHouseS. 1mosca seeds special mix reg freebee e 4 KingMamba reg di KarmaGenetics. Con quest ultimi ho intenzione di fare qualche seme, sempre se trovo una femmina visto che per ora ho trovato solo maschi PD!
Ho qualche auto regolare sul balcone una già sessata sembra promettere bene.

Due pics delle più avanti

BlueCheese#1
picture.php


BlueCheese#2
picture.php


Freebee “special mix” MoscaS.
picture.php
 

Tempoepazienza

Well-known member
Smoka visto il momentaccio meno male che ci sono loro le bimbe che ci distraggono.
Seguo e prati verdi.

Ps... La crisi di nervi non ci aiuta anzi ci peggiora l'esistenza.
 

smokalotta

Active member
Sagge parole Tempo, come sempre! :)


Prima di aggiornare la situazione delle Blue Cheese e compagnia bella lascio qualche foto di un automatica regolare raccolta un mesetto fa.

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

Famine

Well-known member
Che bello rivederti Smoka. Tutto bene?
Me ne esci così con una auto raccolta, complimenti.

Ora sono curioso di vedere il resto.
Grande Man!
 

smokalotta

Active member
Bella zio Fam! Si sopravvive andando avanti per inerzia.. poi con sto caldo la voglia di vivere ce l ho sotto i piedi x) tu tapost?

Per quanto riguarda le piante, ho dovuto cambiare piano visto che le bluecheese si sono messe a fiorire a 18/6 quindi presumibilmente autofiorenti, anche se a guardare il fiore e come fioriscono non mi fanno l idea di essere auto. Spostate entrambe sul balcone, una l ho già raccolta, l altra invece sta alla 4 settimana di flo circa. Hanno fiorito a quasi un mese di distanza l una dall altra..boh! La regolare di Mosca Seeds era un maschio poliploide -.-

prima BlueCheese già raccolta vaso da 2.5L - 12g secchi
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


L altra BlueCheese sono riuscito a travasarla in 6.5L prima che iniziasse a fiorire, al momento non ho foto, aggiornerò più avanti.

Queste invece sono due SSH di ghs che attualmente ho in fioritura nel box
picture.php
 

Famine

Well-known member
Bella Smoka, qui quasi tutto a posto. È un periodo brutto sulla germinazione, non so perché ma! Ho un tasso del 1%.
Bella la pianta in 2,5l anche con resa.
Ostia! Che fregatura hai Con le piante che ti fioriscono a 18/6.Non penso che tu abbia confuso semi di auto con femmina?


Mi domando con lo spazio che hai perché non vai di sog in vasi da 2,5l 12*10 sono già 120g. Tanto più che lavori con vasi piccoli.
Dai man che riesci a fare questo ed altro.:trampoline:
 

Latest posts

Latest posts

Top