What's new

[Grow Diary] Lemon Skunk Femminizzate Indoor

Azz bad,pur avendo perso i contatti con te e con questo thread,ti faccio i miei piu grandi complimenti!
Belle Piante,Bei Fiori,Bell setup...

+1 Bad;)
 

super luigi

Member
bad novità? sono curioso! devo procurarmi anche io una lente per controllare i tricomi (anche se ce tempo ancora!). cmq che dire ti passerai un bell agosto!!
 

BadSeed

Active member
Veteran
Raccolto :D

Raccolto :D

Signori ho raccolto, mancava ancora qualche giorno ma la temperatura da me è aumentata tantissimo =S

Posto alcune foto, manca una bimba =/ mi son dimenticato di fotografarla per bene spero che vi piacciano.

Ora manca la concia per ora rimarranno a testa in giù per un 4/5 giorni e poi scatole di cartone o di legno.

:tiphat: Lettori



 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
wow! grande bad!!
sembrano molto appetitose ste cimotte!!
ottimo lavoro amico!!
aspettiamo uno smokereport!
..e buone fumate allora! :D
rep +
 

BadSeed

Active member
Veteran
wow! grande bad!!
sembrano molto appetitose ste cimotte!!
ottimo lavoro amico!!
aspettiamo uno smokereport!
..e buone fumate allora! :D
rep +

smoke report
ieri sera seccata nel fornetto un fiorellino e messa nella cartina fumo metà canna e vado KO ma io fumo poco non faccio testo però di sicuro è molto potente come stone.

Aspetto di fumarla dopo la concia =P

:wave:
 

sapruf

New member
Bel thread, mi tornerà utile dato che proprio oggi ho ordinato i semi... Dalle caratteristiche fornite dalla gr33n si parla di 600g/m2... mi sembra un po' tantino o no?!
 

BadSeed

Active member
Veteran
Bel thread, mi tornerà utile dato che proprio oggi ho ordinato i semi... Dalle caratteristiche fornite dalla gr33n si parla di 600g/m2... mi sembra un po' tantino o no?!

Credo e penso siano outdoor, io ho fatto 1g/w un po meno perchè una pianta ha subito tanto l'over fert.

Ora ne ho 4 outdoor e vediamo =) :wave:
 

sapruf

New member
Credo e penso siano outdoor, io ho fatto 1g/w un po meno perchè una pianta ha subito tanto l'over fert.

Ora ne ho 4 outdoor e vediamo =) :wave:

Magari i valori riportati sono un po' sovrastimati, la scheda riportava 600 g/m2 indoor e 800g/m2 outdoor per un totale di 8-9 settimane di fioritura.
 

fumo

Active member
Veteran
lascia stare quello che dicono le seedbank,regolati con quello che viene riportato quì,con le varie esperienze e modi di cultivo,ciao
 

BadSeed

Active member
Veteran
lascia stare quello che dicono le seedbank,regolati con quello che viene riportato quì,con le varie esperienze e modi di cultivo,ciao

OVVIAMENTE son sempre venditori :D :tiphat:

Ogni volta che fumo la mia ganjetta vi penso gente e un tiro è sempre per voi =)
 
Top