What's new

[Grow Diary] Lemon Skunk Femminizzate Indoor

BadSeed

Active member
Veteran
wl6rgi.jpg

148emj9.jpg

2eyatxs.jpg




 
Last edited by a moderator:

elmut76

Member
che mi dici di questo strain bad..... molto differente da skunk #1? per quanto riguarda sapore effetto...high ecc....
 

BadSeed

Active member
Veteran
che mi dici di questo strain bad..... molto differente da skunk #1? per quanto riguarda sapore effetto...high ecc....

E' la prima volta che lo coltivo e per ora arrivato a questo punto posso dirti che:


  1. In vegetativa puzzano tanto, le tengo in luogo molto ampio con una finestra aperta e nonostante ciò quando entro puzzano tanto.
  2. Toccando, strofinando le dita sulle foglie si sente un buon odore di erba e limone (madonna se rimane anche quando la fumo potrei avere un orgasmo)
  3. Sono belle bimbe e non so se si vede dalle foto ma sono molto folte tra un internodo e l'altro cosa che non mi era successa con il precedente ciclo di Blue Ch€€s e Blue W|d0W.
  4. Le adoro =) stanno venendo su a razzo nonostante piccoli incidenti di percorso la parte sativa della pianta fa molto ignoranza e voglia di vivere =)
Buona giornata :tiphat:
 

elmut76

Member
E' la prima volta che lo coltivo e per ora arrivato a questo punto posso dirti che:


  1. In vegetativa puzzano tanto, le tengo in luogo molto ampio con una finestra aperta e nonostante ciò quando entro puzzano tanto.
  2. Toccando, strofinando le dita sulle foglie si sente un buon odore di erba e limone (madonna se rimane anche quando la fumo potrei avere un orgasmo)
  3. Sono belle bimbe e non so se si vede dalle foto ma sono molto folte tra un internodo e l'altro cosa che non mi era successa con il precedente ciclo di Blue Ch€€s e Blue W|d0W.
  4. Le adoro =) stanno venendo su a razzo nonostante piccoli incidenti di percorso la parte sativa della pianta fa molto ignoranza e voglia di vivere =)
Buona giornata :tiphat:

Deciso..prendo questo strain.. mi hai fatto venire la voglia... le metto insieme alla slh e faccio un esperimento anche con esse a 12/12 da seme:)

A proposito..ti ho fatto il resize di quelle foto...nel mio thread...:) Dagli un occhiata... thx
 

fumo

Active member
Veteran
ti seguo bad in base a quello che dici mi regolerò per il prossimo ciclo,ormai sai le misure del mio box,e li dentro spero di mettercene due,delle tue,dammi quante piu info possibili sullo strain,fioritura,altezza etc etc etc...,ciao peace bro,
 

BadSeed

Active member
Veteran
ti seguo bad in base a quello che dici mi regolerò per il prossimo ciclo,ormai sai le misure del mio box,e li dentro spero di mettercene due,delle tue,dammi quante piu info possibili sullo strain,fioritura,altezza etc etc etc...,ciao peace bro,

FINALMENTE proprio te cercavo =) guarda per ora queste hanno 30 gg e sono 20/25 cm considerando che una settimana è stata di stop perchè stavano dentro a un box rimediato e sempre per ora stanno abbastanza basse e folte poi dopo la piegatura vediamo.

Considera che io ho 1.45 m di altezza considera 30cm di luce quindi 1.15 massimo di pianta quindi quando sono 40/50cm le metto in fioritura dato che ho letto che le piante raddoppiano.
 

samu_samu

Member
ciao bello ^^ sono venuto a visitarti io ora :)

ma... l'umidificatore a caldo consuma parecchio se vuoi evitare grosse spese investi 30€ e te ne prendi uno ad ultrasuoni ;)
 

BadSeed

Active member
Veteran
ciao bello ^^ sono venuto a visitarti io ora :)

ma... l'umidificatore a caldo consuma parecchio se vuoi evitare grosse spese investi 30€ e te ne prendi uno ad ultrasuoni ;)

maledetto, samu =) me lo hai già detto e io ribadisco è acceso 10/15 minuti al giorno nelle ore di luce e fa il suo lavoro non credo influisca tanto sulla bolletta

Bella samu :tiphat:
 

samu_samu

Member
maledetto, samu =) me lo hai già detto e io ribadisco è acceso 10/15 minuti al giorno nelle ore di luce e fa il suo lavoro non credo influisca tanto sulla bolletta

Bella samu :tiphat:

a si si scusa XD XD XD hiihih dimenticanza... no va bè per 10minuti al giorno non fa nulla ;) io avevo la stufetta elettrica da 1500W che si accendeva una volta ogni tanto durante le ore di buio fai un 10 minuti al giorno non ho avuto grandi consumi... ho una sottospecie di misuratore della corrente, ho impostato il prezzo di 0.25€al kwh e piu o meno sono a 65€ quindi penso sia ancora nella norma ^^
 

BadSeed

Active member
Veteran
a si si scusa XD XD XD hiihih dimenticanza... no va bè per 10minuti al giorno non fa nulla ;) io avevo la stufetta elettrica da 1500W che si accendeva una volta ogni tanto durante le ore di buio fai un 10 minuti al giorno non ho avuto grandi consumi... ho una sottospecie di misuratore della corrente, ho impostato il prezzo di 0.25€al kwh e piu o meno sono a 65€ quindi penso sia ancora nella norma ^^

Bell'aggeggio, basta una calcolatrice però u_u ahaha =)

L'umidificatore, la stufetta sono piccole cose che fanno la differenza, come le ventoline e le microfratture.

Buona nottata :tiphat:
 

fumo

Active member
Veteran
bad,comincia a modellarle da adesso,tipo spirale,una bella corona sui bordi del vaso,ti diro di piu,visto che me lo hai fatto notare tu,iniziare tardi ti compicherà la vita in futuro,bastardo eri attrezzato in questo modo e non dicevi niente a fumetto tuo,:dance013::wave:
 

Lexotek

Member
Molto belle! e strain reditizio! comunque complimenti per come ai organizzato il post!!! da panico con tutte le immagini ordinate!!! mi gusta davvero molto! al prossimo grow report lo facciò pure io!
 

settepunte

Member
E' la prima volta che lo coltivo e per ora arrivato a questo punto posso dirti che:


  1. In vegetativa puzzano tanto, le tengo in luogo molto ampio con una finestra aperta e nonostante ciò quando entro puzzano tanto.
  2. Toccando, strofinando le dita sulle foglie si sente un buon odore di erba e limone (madonna se rimane anche quando la fumo potrei avere un orgasmo)
  3. Sono belle bimbe e non so se si vede dalle foto ma sono molto folte tra un internodo e l'altro cosa che non mi era successa con il precedente ciclo di Blue Ch€€s e Blue W|d0W.
  4. Le adoro =) stanno venendo su a razzo nonostante piccoli incidenti di percorso la parte sativa della pianta fa molto ignoranza e voglia di vivere =)
Buona giornata :tiphat:
bè aspettatelo il gusto di limone, è proprio così, io ho preferito la citral sia nel gusto,sballo e casa del seme
 

BadSeed

Active member
Veteran
27/03

27/03

picture.php

picture.php



Ecco le piccole, hanno le foglie basse perchè le avevo appena annaffiate =P

Eccole che crescono =) in ripresa dopo il travaso.

Buona giornata :tiphat:
 
O

OtrDub

belle!!

dai cumpare che devono essere proprio buone co sti profumi :D :D

buon cultivo
 

Latest posts

Latest posts

Top