What's new

[Grow Diary] Lemon Skunk Femminizzate Indoor

Wolv

Active member
Veteran
@ ceppetto

Giochi a rugby?

@Lettori

BadSeed ha comprato il microscopio ha guardato e si è accorto che i tricomi son ancora tutti bianchi, quando lui credeva che mancasse più poco.

@Bad
Wolv ha imparato la lezione e ha comprato un microscopio pure lui :D
 

BadSeed

Active member
Veteran
@Bad
Wolv ha imparato la lezione e ha comprato un microscopio pure lui :D

Io non voglio fare il precisino ma con l'esperienza posso dire che:

- pistilli tutti ambrati = raccogli FALSO
- settimane scritte sul contenitore semi = FALSO
- quando la cima la senti dura e compatta = FALSO

VEDERE I TRICOMI CON LA FOTOCAMERA O IL MICROSCOPIO = VERO

Quindi uso quello e la macchinetta ma è abbastanza scomoda il microscopio è piccolo e portatile

Buon coltivo :tiphat:
 

BadSeed

Active member
Veteran
ciao bad ma quanto ti sono cresciute in altezza?

Come puoi notare le ho piegate tutte tranne una, quella non piegata è 1.20 a occhio le altre son molto più basse non saprei dirti quanto ma considera che una è croppata e ha il fusto in orizzontale con la cima in alto e sarà alta 40/50cm anche meno =)

Guarda le foto non ho mai pensato a misurarle =) :tiphat:
 

Wolv

Active member
Veteran
Io non voglio fare il precisino ma con l'esperienza posso dire che:

- pistilli tutti ambrati = raccogli FALSO
- settimane scritte sul contenitore semi = FALSO
- quando la cima la senti dura e compatta = FALSO

VEDERE I TRICOMI CON LA FOTOCAMERA O IL MICROSCOPIO = VERO

Quindi uso quello e la macchinetta ma è abbastanza scomoda il microscopio è piccolo e portatile

Buon coltivo :tiphat:

Non so bene non avendo ancora mai raccolto, comunque l'erba più buona che io abbia fumato era coltivata in idroponica, aveva perso tutti i pistilli e vedevi a occhio nudo i tricomi ultra ambrati. E la legna era davvero qualcosa di allucinante, quindi mi sa che ci hai preso bad!
 
Grande bad buon lavoro, dalle macro sembra le sette bellezze!!!!

Se sei candidato, io voto per te all'elezione del Castigamatti!!!

io cmq non vedo le foto...ma le hai messe private??
 
L'ultima foto non è presa da un suo album ma da un sito esterno, il problema quindi non è quello.. Prova a ricaricare la pagina, o solo il link della foto.
 

BadSeed

Active member
Veteran
Scusate ho sempre caricato con l'album ma non ero a casa e volevo essere veloce =S

77tricomi.jpg


d000418f30240b1492e5d453dd55aba7.jpg

94bla.jpg
 

BadSeed

Active member
Veteran
beelleeee Bad, bei tricomi

+R

Ma che bei tricomi non si ambrano, porca puttana ci stanno mettendo tanto è la 10° settimana dal cambio di fotoperiodo oggi ricontrollo i tricomi con la macchinetta o microscopio e vediamo come stanno.

Anche se non credo possano reggere ancora per molto son tutte gialle si vede che stanno buttando fuori tutto =)

:tiphat:
 

ceppetto

Member
Ma che bei tricomi non si ambrano, porca puttana ci stanno mettendo tanto è la 10° settimana dal cambio di fotoperiodo oggi ricontrollo i tricomi con la macchinetta o microscopio e vediamo come stanno.

Anche se non credo possano reggere ancora per molto son tutte gialle si vede che stanno buttando fuori tutto =)

:tiphat:
Bad anche le mie si stanno ingiallendo tutte è nemmeno si ambrano porc...
Ma nn esiste un modo x accelerare?

Peace:wave:
 

blueschato

Active member
Veteran
Per velocizzare ho visto che molti accorciano il ciclo di luce fino a 10/14,più di questo non so sono un novello in indoor.
Belle cimette bad,e belle macro...:wave:
 

BadSeed

Active member
Veteran
Grazie =) io per ora ho messo 13/11 (13 buio) per stimolare al massimo la maturazione ma non dovrebbe mancare poi tanto a metà settimana ne taglio una che è abbastanza matura e intanto qualcosina mi gusto =) vi lascio con un paio di foto =).

 

Andrii

Member
SBAVO ! :) Dopo aver visto le tue foto ho girato un altra ... Come fai a fare delle foto dell genere ? :) Complimenti ...
 

BadSeed

Active member
Veteran
SBAVO ! :) Dopo aver visto le tue foto ho girato un altra ... Come fai a fare delle foto dell genere ? :) Complimenti ...

Ma che sbavi, sono piantine normali, nemmeno troppo grandi =) se sbavi tu poi io che devo fare =P hai una serra beato te =) io avrei orgasmi multipli solo a vederle.

Le foto sono fatte con una canon digital ixus usando la funzione macro ditale e le impostazioni della luce personalizzate.

Nulla di speciale =) grazie tanto per i complimenti, buona fumata :tiphat:
 

BadSeed

Active member
Veteran
Aggiornamento a 30/06/10

Aggiornamento a 30/06/10

Ciao lettori =)

Ho cambiato fotoperiodo perchè le temperature stanno aumentando e voglio finire prima di cucinarle =) quindi ho messo 14/10 e nonostante questo buttano ancora peli bianchi invece di maturare maledette =) oggi o domani controllo i tricomi con il microscopio in modo da essere più accurato che con la macchinetta.

Posto anche foto =P :tiphat:
 

fumo

Active member
Veteran
bad e regolare,ricordo che hai avuto un piccolo prob,di owerfert,ci metterà un po di piu,ciao belle,i vasi sono da 6,5,a giorni mi arrivano i seed,stavo per mettere delle lemon come le tue,ma mi sono lanciato sulle cheese,e per regalo un seed della magus,motavation
tutto al female,ciao buona fumata fratello,
 
Top