What's new

[Grow Diary] Lemon Skunk Femminizzate Indoor

fumo

Active member
Veteran
bad come siamo messi in statura?le vedo bene dopo tutto,ottime,ciao fratello,
 

bigganja

New member
Kakkiu che belle piantazze succulente mmmmmm non vedo l'ora che crescano le mie hehehe
comunque complimenti!!!!Belle belle bel colore proprio belle.
Io mi sono ordinato dei semi di super skunk speriamo crescano bene dato che le ho messe out
magari vi posterò delle foto così potete aiutarmi e darmi qualche consiglio....
Anzi un consiglio lo chiedo già ora dato che il sito da cui ordino i semini è in restiling o come cavolo si scrive ha messo in vendita 15 o 20 varietà di semi femminizzati a basso costo (penso lo abbia fatto per non perdere i clienti....) mi consigliate 2 varietà da ordinare?Dato che sono per me e i miei amici se mi consigliate 2 varietà buone..... e magari un aiutino per tirarle su tipo qualche consiglio
ora vi metto il link sperando che si possa fare dato che sono nuovo non lo so... al massimo mi prenderò un cazziatone da qualcuno hehehe
http://www.marijuanaseedshop.tk/

fatemi sapere.....
magari dovevo aprire un posto boh
 

bigganja

New member
a già magari se mi consigliate una varietà nana che cresca molto velocemente e sia molto resinosa magari pure con un buon raccolto
 

maciu

Member
Kakkiu che belle piantazze succulente mmmmmm non vedo l'ora che crescano le mie hehehe
comunque complimenti!!!!Belle belle bel colore proprio belle.
Io mi sono ordinato dei semi di super skunk speriamo crescano bene dato che le ho messe out
magari vi posterò delle foto così potete aiutarmi e darmi qualche consiglio....
Anzi un consiglio lo chiedo già ora dato che il sito da cui ordino i semini è in restiling o come cavolo si scrive ha messo in vendita 15 o 20 varietà di semi femminizzati a basso costo (penso lo abbia fatto per non perdere i clienti....) mi consigliate 2 varietà da ordinare?Dato che sono per me e i miei amici se mi consigliate 2 varietà buone..... e magari un aiutino per tirarle su tipo qualche consiglio
ora vi metto il link sperando che si possa fare dato che sono nuovo non lo so... al massimo mi prenderò un cazziatone da qualcuno hehehe
http://www.marijuanaseedshop.tk/

fatemi sapere.....
magari dovevo aprire un posto boh


leggere il regolamento no??non puoi linkare siti di vendita dei semi che non siano seedboutique o seedbay..qualche consiglio?? leggiti prima il canapaio poi ripassa!!

a già magari se mi consigliate una varietà nana che cresca molto velocemente e sia molto resinosa magari pure con un buon raccolto
la super plant lemon haze hash skunk pianti oggi e raccogli domani cime da 3 kili!! un pò come i fagioli magici li conosci??

Non imbrattiamo i treadh di altri con spazzatura aprine uno tuo..
(se necessario mod cancellate il mio post eh)
 
Last edited:

BadSeed

Active member
Veteran
Faccio finta di non aver visto, coomunque
images


Il vostro BadSeed sta per tagliare e conciare.

Ieri notte ho potato, togliendo le foglie accartocciate e totalmente gialle, annaffiato e fatto un piccolo assaggio che è stato aime, poco piacevole ma se consideriamo che è stata conciata nel fornetto per il pane ci può stare =)

Credo che manchi poco pi di 14gg, guardando i pistilli e le foglie, ma mi affido alla colorazione dei tricomi che guarderò con il microscopio che ho trovato su eBay.it a 17€ e che spero arrivi presto.

Vi regalo un paio di scatti davvero fatti male perchè non avevo la macchinetta =S



Questa è quella fimmata e ha due apicali



Questa è una panoramica generale

Scusate se son orribili e si vede poco a presto foto migliori =)
 

Wolv

Active member
Veteran
Io le vedo Bad! Molto belle malgrado le foto!
K++++ a te (moralmente perchè: You must spread some Reputation around before giving it to BadSeed again.)
e buona concia!
 

BadSeed

Active member
Veteran
Io le vedo Bad! Molto belle malgrado le foto!
K++++ a te (moralmente perchè: You must spread some Reputation around before giving it to BadSeed again.)
e buona concia!

Grazie tante =) spero di fare qualche macro e foto seria appena posso e sopra tutto di farvi vedere una cosa molto strana:

una delle 4 bambine non ha tanti fiori sulle punte o apicali ma alla base, dove dal tronco si dirama dopo la piegatura ed è meravigliosa =)

Il primo joint o meglio se riesco a comprare la pipetta, la prima "caricata" sarà pensando a voi del forum =)

Buona giornata :tiphat:
 

BadSeed

Active member
Veteran
E bravo bad, complimenti e buona fuma..
comunque bad, io sento chi dice di aspettar i tricomi ombrarsi, e chi dice i pistilli arancio, si può sapere quando realmente sono pronte x raccogliere?
Peace

Ciao, devi sapere che io sono un maledetto perfezionista e a me le dicerie non bastano io voglio la prova concreta; QUINDI microscopio (preso su ebay a 17€) o macchinetta con un bel macro e poi finisco di caricare le foto, e vedo bene quando i tricomi son tutti ambrati e allo stesso tempo quando essi sono ambrati anche i pistilli son arancio; certo non puoi far avere alla pianta tutti i pistilli arancio inteso quindi anche i fiori più bassi, altrimenti raccogli troppo tardi.


f3fa626261a15455194c028d2cf03b0e.jpg


Buona giornata ceppetto =) :tiphat: (soprannome di uno che gioca con me uhm)
 

ceppetto

Member
Ciao, devi sapere che io sono un maledetto perfezionista e a me le dicerie non bastano io voglio la prova concreta; QUINDI microscopio (preso su ebay a 17€) o macchinetta con un bel macro e poi finisco di caricare le foto, e vedo bene quando i tricomi son tutti ambrati e allo stesso tempo quando essi sono ambrati anche i pistilli son arancio; certo non puoi far avere alla pianta tutti i pistilli arancio inteso quindi anche i fiori più bassi, altrimenti raccogli troppo tardi.


f3fa626261a15455194c028d2cf03b0e.jpg


Buona giornata ceppetto =) :tiphat: (soprannome di uno che gioca con me uhm)
Grazie bad!!
Io faccio molti giochi con relative persone, e questo soprannome lo uso anche nella vita normale..
Peace
 

BadSeed

Active member
Veteran
@ ceppetto

Giochi a rugby?

@Lettori

BadSeed ha comprato il microscopio ha guardato e si è accorto che i tricomi son ancora tutti bianchi, quando lui credeva che mancasse più poco.
 

Latest posts

Latest posts

Top