What's new

[Grow Diary] Lemon Skunk Femminizzate Indoor

BadSeed

Active member
Veteran
grazie bad,e complimenti per la targhetta,ciao

Grazie tante fumo, con l'occasione dico che ho fatto CC [numero romano] grammi secca considerando però che uno delle bimbe ha fatto pochissimo perchè era con una brutta over fert inspiegabile.

Buona giornata :tiphat:
 

fumo

Active member
Veteran
il risultato e quello che conta,che si possa migliorare è opinabile,ma già cosi è una gran vittoria per me,meno soldi nelle casse del crimine,se non fà qualcosa lo stato ci pensiamo almeno noi,ciao
 

BadSeed

Active member
Veteran
il risultato e quello che conta,che si possa migliorare è opinabile,ma già cosi è una gran vittoria per me,meno soldi nelle casse del crimine,se non fà qualcosa lo stato ci pensiamo almeno noi,ciao

Io non ho mai comprato in piazza e mai comprerò =) si è un buon risultato sono molto contento solo che PUZZA anche secca anche sottovuoto PUZZA , la odio XD ho casa infestata di limoni e agrumi
 

super luigi

Member
bad se vuoi te la posso tenere io allora!huahuaua XD

e comunque con CC grammi secca devi essere davvero alle stelle!! a me basterebbe una sola C :)
 

m0llica

Member
Complimenti bad, sembrano proprio appetitose!
Mi associo a Luigi, se ti è d'impaccio basta che mi dici dove trovarci, ti alleggerisco volentieri :D
 

fumo

Active member
Veteran
anche a me,al mese però,hahahahha,mi offro come volontario per levare quel orribile puzzore d'erba da casa tua bad,ci metto tutta la buona volontà,ciao
 

ElMexicano

New member
bad quale microscopio usi per vedere i tricomi ?.. leggevo che l'hai comprato su ebay a 17 euro...perchè vorrei comprarlo anche io :)...grazie per l'eventuale risposta
 

BadSeed

Active member
Veteran
bad quale microscopio usi per vedere i tricomi ?.. leggevo che l'hai comprato su ebay a 17 euro...perchè vorrei comprarlo anche io :)...grazie per l'eventuale risposta

Non posso linkarti il sito ma ti dico casa cercare nello specifico =) forse anche nei growshop li hanno nel mio NO maledetto ahah

MINI MICROSCOPIO TASCABILE DA 60X a 100X CON LUCE A LED

metti il fiore (staccato o no) nel buco del microscopio regoli il focus e sei apposto.

@ I MIEI AMICI MAGAZZINIERI

Gentilissimi =) conviverò con la puzza nonostante sia in sottovuoto =)

Anche se sono uno che condivide solo che dove abito io nn abita nessuno di voi MUAHAHAHAHA
:tiphat:
 

BadSeed

Active member
Veteran
da4b432d0df9930b2399cb30462d11ef.jpg
 
belle storie chicco....consigliami una prevelenza sativa da coltivare che è la mia prossima...la tua è appetitosa assai........


sei un grande, sono contento che sei il nuovo mod...te lo meriti per l'impegno che metti...


bella MOD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


more rep for him
 
bad ma quante bimbe erano tre???
e quanto erano alte?

perchè se ho capito bene dai tuoi numeri romani....domani L&M0n di corsa al grow shop...;)

complimenti e buonE fumatE.......
 

BadSeed

Active member
Veteran
bad ma quante bimbe erano tre???
e quanto erano alte?

perchè se ho capito bene dai tuoi numeri romani....domani L&M0n di corsa al grow shop...;)

complimenti e buonE fumatE.......

Erano 4 legate ma prima di legare erano 40cm poi considera che 1 bimba ha fatto molto poco perchè il suo metabolismo non ha retto l'over fert =S

La produzione non dipende dalla pianta :p :wave:
 
Top