What's new

[Grow Diary] Lemon Skunk Femminizzate Indoor

fR4Nk

Member
Belle Bad!!! Comunque quelle foglie all'in giù potrebbero essere sia uno stress che troppa acqua...
Temperature??:scripture:
 

BadSeed

Active member
Veteran
Belle Bad!!! Comunque quelle foglie all'in giù potrebbero essere sia uno stress che troppa acqua...
Temperature??:scripture:

Dalla foto non si vedono bene =) io pensavo fosse poca umidità cosa possibile nelle ore di luce ma alla quale stiamo ovviando in modo manuale =) spruzzino e acqua a luce spenta.

Le temperature aggiornate ad oggi sono 28 di max e 19 di minima =) ho messo l'estrattore e si è abbassata anche la massima poi sta piovendo e se continua così per un po la temp è risolta.

Troppa acqua ci potrebbe anche stare ma solo su un rametto o meglio sull'apicale? uhm domani forse darò rivitalizzante fogliare e speriamo bene =)

Grazie per il consiglio :tiphat:
 

fumo

Active member
Veteran
credo che se non sia mancanza d'acqua potrebbe essere troppo azoto,credo,ciao
 

BadSeed

Active member
Veteran
credo che se non sia mancanza d'acqua potrebbe essere troppo azoto,credo,ciao

Si sono in over azoto infatti se dipende da quello blocco un po la fert che comunque è da fioritura, quindi non contiene troppo azoto.

Grazie fumo :tiphat:
 

fumo

Active member
Veteran
e sempre un piacere essere utili a qualcosa, prego bad dovere, anche quel poco stressa la pianta,dagli solo acqua per un po,l'azoto verra rilasciato dalle foglie insieme ai nutrienti fogliari apprezzerà sicuramente,e ne gioverà la fioritura,ciao guaglio
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
anche secondo me potrebbe essere in over di azoto o troppa acqua, ma se dici che non è troppa acqua...

comunque sono proprio belle cicce... a parte che hai dato i tuoi $ a quei buffoni... :biggrin: ... ahahahahah!!!!!!!!

ps come ti trovi con plagron ? io usavo il bio, compresa la poltigliona verde radioattiva ma non mi convinceva... poi ho provato canna e mi sembrava peggio... adesso addirittura sono indeciso su cosa usare per la flo tra advanced e biomagno. addirittura ho comprato tutti e due per decidere poi o ... che cazz ne so.
 

BadSeed

Active member
Veteran
anche secondo me potrebbe essere in over di azoto o troppa acqua, ma se dici che non è troppa acqua...

comunque sono proprio belle cicce... a parte che hai dato i tuoi $ a quei buffoni... :biggrin: ... ahahahahah!!!!!!!!

ps come ti trovi con plagron ? io usavo il bio, compresa la poltigliona verde radioattiva ma non mi convinceva... poi ho provato canna e mi sembrava peggio... adesso addirittura sono indeciso su cosa usare per la flo tra advanced e biomagno. addirittura ho comprato tutti e due per decidere poi o ... che cazz ne so.

Probabile over azoto =) anche se dall'ultima occhiata stanno schiarendo, non può essere over acqua perchè ne diamo tanta ma una volta a settimana massimo due e se fosse avrebbe tutte le foglie verso il basso non solo quelle piccoline.

Ora voglio provare la melassa nera sono curiosissimo =) vado a trovare la bella 25enne che sta in erboristeria e magari ci provo anche =) magari mi fa lo sconto ahah

Caro zombo ti dico che con la plagron mi trovo moolto bene avevo all'inizio carenza di azoto e bam raddoppio le dosi due innaffiate una nebulizzata con revitalizzante fogliare sempre plagron e ho risolto,
ho sempre fertilizzato ad ogni innaffiata e le piante reagiscono bene, non so se sia merito loro o dei fert =)

Ho usato anche il supervit in gocce e trovato benissimo le fa esplodere anche perchè la canapa è davvero rapida come pianta ci metti poi questo aiutino e ti spaventi =)

PROSSIMO CICLO METTO UNA WEBCAM NELLA GROW E FACCIO UN VIDEO DI TUTTO IL CICLO =)

CIAO a tutti un saluto particolare a Zombo che mi ignora:tiphat: u.u
 

fR4Nk

Member
anche secondo me potrebbe essere in over di azoto o troppa acqua, ma se dici che non è troppa acqua...

hehhhehe....:shucks:ho sbagliato io..!

comunque sono proprio belle cicce... a parte che hai dato i tuoi $ a quei buffoni... ... ahahahahah!!!!!!!!

quoto!ps!Anch'io ho cambiato, ed ho usato anch'io canna ma peggio, ora mi affido all'atami!e vorrei provare biomagno...vorrei..!!

Ora voglio provare la melassa nera sono curiosissimo =) vado a trovare la bella 25enne che sta in erboristeria e magari ci provo anche =) magari mi fa lo sconto ahah
Straquoto!!:D Ti posso consigliare il bloombastic che è più completo, ma non specifico come lo è la MELAssa!

perchè sei brutto e altrimenti ti dai delle arie. :bump:
:muahaha::muahaha::muahaha:
 

Buckethead

Member
anche secondo me potrebbe essere in over di azoto o troppa acqua, ma se dici che non è troppa acqua...

comunque sono proprio belle cicce... a parte che hai dato i tuoi $ a quei buffoni... :biggrin: ... ahahahahah!!!!!!!!

ps come ti trovi con plagron ? io usavo il bio, compresa la poltigliona verde radioattiva ma non mi convinceva... poi ho provato canna e mi sembrava peggio... adesso addirittura sono indeciso su cosa usare per la flo tra advanced e biomagno. addirittura ho comprato tutti e due per decidere poi o ... che cazz ne so.

I biomagno sono una bomba.
Primo perchè se prendi la linea bio 100% sarai sicurissimo di dare roba assolutamente organica alle bimbe...
Secondo perchè sono pieni di enzimi, batteri, carboidrati, proteine, vitamine, amminoacidi....

Terzo dai racconti che ho... chi si è servito di anche solo una boccetta di tutta la linea è rimasto piacevolmente sopreso dai risultati... Io ho comprato tutta la linea e sono pronto a usarli per l'out che sto per avviare... credo proprio che rimarrò soddisfatto.
L'odore ha un non so che di dolce... tant'è che c'è pure scritto che aumenta il tenore zuccherino...


..cime fruttate in arrivo!!!! :bump:
 

BadSeed

Active member
Veteran
Aggiornamento brutto =( 20/05/10

Ciao ai lettori, oggi le lemon stanno giù, hanno una brutta overfert, dato che sono state sempre pompate e ora il terreno è saturo quindi penso di fargli un bel bagno/flush.

Le porto sotto la doccia e le lavo per bene e spero in una ripresa.

Per quanto riguarda la fioritura stanno fiorendo bene i peletti bianchi stanno spuntando su 3 piante su 4 , solo una o due mi preoccupano e credo che questa doccia gli farà bene.
 

BadSeed

Active member
Veteran
sembrano stare bene. comunque sto appena adesso fumando della lemon :) buona

DEVONO stare bene =) le ho flusciate sotto la doccia perchè erano in over fert.

Ora si riprendono do un pochino di fert, melassa nera, altra flusciata e poi taglio =) devo solo aspettare


Grazie ai lettori
@THC_USER Spero sia buona anche la mia =) :tiphat:
 

el machico

Member
mah bene bene non stanno sec me poi ognuno la vede a suo modo..i fiori sembrano molto piccoli prima che tagli ci vuole ancora un pò
 

Andrii

Member
Anche secondo me .. hanno subito un brutto shock pero sembrano che si stano riprendendo velocemente . Atento ai nutrienti . Sono molto forti (non importa qualli) quindi meglio lasciare le piante aver famme che arrivare in questa situazione . Cmq sono sicuro che andra tutto a buon fine . Buona fortuna .. !
 

BadSeed

Active member
Veteran
Anche secondo me .. hanno subito un brutto shock pero sembrano che si stano riprendendo velocemente . Atento ai nutrienti . Sono molto forti (non importa qualli) quindi meglio lasciare le piante aver famme che arrivare in questa situazione . Cmq sono sicuro che andra tutto a buon fine . Buona fortuna .. !

Si ancora manca un mese e passa =) ho messo una lista delle cose da fare.

Le piante non stanno bene ma sono in ripresa hanno una brutta over fert ed è normale che i fiori siano piccoli sono a 12/12 da 3 settimane.

Ho flusciato lavando le radici sotto la doccia e ora spero in una ripresa =) e poi dopo che si saranno riprese darò i fert a dosi dimezzate con molta prudenza.

Buon ciclo a tutti :tiphat:
 
complimenti davvero per il lavoro svolto ;)
proprio oggi metto in terra le mie 3 bimbe di lemon :)
una domandina... se non uso a 7gg dall'inizio del ciclo prodotti tipo Hesi Root per fortificare le radici... potrei avere qualche problema?
nei 3 cicli precedenti l'ho sempre usato...
O.T. mi linkate la guida per "piegare"? vorrei studiare questa tecnica...
come dicevo ho fatto 3 cicli prima di questo (white W!dow, White Sh4rk, AK-47) ma non ho mai piegato e a qnt ho capito i risultati sono molto migliori in fatto di quantità...
grazie anticipatamente e complimenti ancora per il diario dal quale prenderò molti spunti :)
 
Top