What's new

Flowskiseed fagioli fatti in casa

blueschato

Active member
Veteran
Se può consolarti nell'indoor io sono una vera pippa,calcolando che out mi vengono bene ma io non faccio altro che dargli da mangiare e bere il resto fa tutto madre natura,indoor capitano spesso anche a me piante senza resina e che non sanno di niente,lo scorso inverno una aveva i buds che odoravano di marcio,ma muffa non ce ne era,poi col tempo é migliorata ma sempre scarsa,di questa cosa non so darmi spiegazioni,se le altre vengono bene perché una tra 6/7 tutte nella stessa situazione non fa resina? Booh
Dai ci prepariamo per la prossima run
Un abbraccio caro
 
View Image[/URL]

hehe ci mancherebbe ..la resina non la fa la fotografia hahah li ce da farci il bagno ..mamma mia spettacolo..ora ho sotto 4 serious kush..tutto bio ..speriamo che grondino di resina ho appena switchato a 12/12 ..ma al prossimo giro voglio provare le dinasty genetic ho gia deciso..sempre perche prendo spunto hehehe ciao
 

Sante

In DoPa
hehe ci mancherebbe ..la resina non la fa la fotografia hahah li ce da farci il bagno ..mamma mia spettacolo..ora ho sotto 4 serious kush..tutto bio ..speriamo che grondino di resina ho appena switchato a 12/12 ..ma al prossimo giro voglio provare le dinasty genetic ho gia deciso..sempre perche prendo spunto hehehe ciao
Non voglio certo screditare le capacitá di Flowski che oltre ad essere umile é molto gentile ed educato
ma credici che la fotografia (in fase di scatto e/o in postproduzione software)puó realmente "fare la resina", i cataloghi delle seedbank ne sono la prova più eclatante.
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
hhahaha mitico!!
la elmers da come la descrivi sembra abbia preso le sfumature the white
che poi dovrebbe essere proprio una affie, quindi dovresti averci azzeccato nella descrizione.
La c99 evidentemente non è il tuo strain

E ne ho 5-6 di quei bormioli modesti ! :biggrin:
Non so da dove derivi quell'odore,ma su 8 fenotipi questo è davvero diverso,sembra proprio una genetica old school.
Mi sa proprio che la sfrombolo che in frigo ne ho ancora qualcuno,autoimpollinati di autoimpollinati ! :biggrin:
I due C99 freack sembrano normalizzarsi....
Ciao mitico !

Di bagnato,umido,muffa,è probabilmente l'odore che mi piace meno,sembra proprio l'odore che fanno i bud quando ammuffiscono,blè !!!

Ahaha ho pensato la stessa cosa cazzo..
blé ahaha
dai che la prossima run é quella buona Flow!

Sto giro ti tocca fare le canne pesate al centesimo


Fa schifo credimi ! :)
Per le quantità centellinate purtroppo sono abituato socio Blunt....
Ciao Bel !


Se può consolarti nell'indoor io sono una vera pippa,calcolando che out mi vengono bene ma io non faccio altro che dargli da mangiare e bere il resto fa tutto madre natura,indoor capitano spesso anche a me piante senza resina e che non sanno di niente,lo scorso inverno una aveva i buds che odoravano di marcio,ma muffa non ce ne era,poi col tempo é migliorata ma sempre scarsa,di questa cosa non so darmi spiegazioni,se le altre vengono bene perché una tra 6/7 tutte nella stessa situazione non fa resina? Booh
Dai ci prepariamo per la prossima run
Un abbraccio caro

I misteri della genetica ! :biggrin:
Visto che sono perfetto ho le mamme tutte gialle,intanto che si riprendono decido cosa mettere giù... eheheheh

Bella Blue !

hehe ci mancherebbe ..la resina non la fa la fotografia hahah li ce da farci il bagno ..mamma mia spettacolo..ora ho sotto 4 serious kush..tutto bio ..speriamo che grondino di resina ho appena switchato a 12/12 ..ma al prossimo giro voglio provare le dinasty genetic ho gia deciso..sempre perche prendo spunto hehehe ciao


Non sai quanto tempo speso a copiare ed incollare tricomi a destra e a manca !? ehehehe
Non ho mai fatto niente di Serious purtroppo,ma Dynasty è una certezza,trovi sicuramente qualcosa di superiore.
Grazie ancora.
Ciiiiao.

Non voglio certo screditare le capacitá di Flowski che oltre ad essere umile é molto gentile ed educato
ma credici che la fotografia (in fase di scatto e/o in postproduzione software)puó realmente "fare la resina", i cataloghi delle seedbank ne sono la prova più eclatante.

Mi hai smascherato Sante !!! :biggrin:
Cosa non si fa per vendere....
Troppo gentile collega,grazie.
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Non ci vuole un barattolo grande... ma un grande barattolo:laughing:
Comunque se i risultati sono questi appena ricomincio ti chiamo così mi vieni a photoshoppare le foto pure a me:biggrin:


Ognuno ha il barattolo che si merita ! :)
Per photoshop organizzo dei corsi gratuiti 2 volte alla settimana,volendo anche a domicilio...
Vado a piangere in un angolo.... :(
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Ma che piangi e piangi... Allora io, che ho un armadio pieno di grossi barattoli e sono tutti vuoti? Vedi di consolarti sennò poi mi incazzo:laughing:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ma che piangi e piangi... Allora io, che ho un armadio pieno di grossi barattoli e sono tutti vuoti? Vedi di consolarti sennò poi mi incazzo:laughing:


Devi solo mettere in qualche sub due fagioli,tutto li ... :biggrin:
Dai mi consolo con la Elmers che diventa ufficialmente la pianta più produttiva che abbia mai fatto in rapporto ai litri.
Ovviamente farà cagare,ma questo è un altro discorso... :biggrin:
Vuoi 5-6-7000 cloni così fai in fretta ? :biggrin::dance013:
Per il forum e le sue regole,non sto offrendo niente,è solo una battuta... eheheheheh
Ebbuttagiùstifagiolicazzo !
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Come 2 fagioli? Per due neanche ci perdo il tempo:biggrin:...
In realtà a brevissimo un ciclo di sicuro me lo sparo, costi quel che costi, dopo non lo so, che con sti infiniti lavori mi tocca fermarmi di nuovo o quantomeno levare di mezzo il box grande che è difficilmente occultabile...
I semi sono per strada, ho approfittato del black friday da seedsman e tra le genetiche scelte da me e i freebies saranno una 40ina di femminizzati... per cui penso che qualche pianta dovrei tirarla su:biggrin:
Ma oramai devo aspettare inizio anno, appena torno dal NordAfrica butto giù un pò di misticanza:biggrin:
 

Jimmuzzo

Member
Ciao Flow, ho visto che qualche annetto fa hai fatto la pinnapple express, ecco volevo farla anche io, posso chiederti com'era...me la consigli?

:tiphat:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Come 2 fagioli? Per due neanche ci perdo il tempo ...
In realtà a brevissimo un ciclo di sicuro me lo sparo, costi quel che costi, dopo non lo so, che con sti infiniti lavori mi tocca fermarmi di nuovo o quantomeno levare di mezzo il box grande che è difficilmente occultabile...
I semi sono per strada, ho approfittato del black friday da seedsman e tra le genetiche scelte da me e i freebies saranno una 40ina di femminizzati... per cui penso che qualche pianta dovrei tirarla su
Ma oramai devo aspettare inizio anno, appena torno dal NordAfrica butto giù un pò di misticanza


Che hai preso di bello ?
Non ci dici niente ?
Ci lasci con la curiosità ? :biggrin:
Daje !!



Ciao Flow, ho visto che qualche annetto fa hai fatto la pinnapple express, ecco volevo farla anche io, posso chiederti com'era...me la consigli?


Ciao Jimmuzzo.
Ho fatto un solo freebis un bel pò di tempo fa.
Cmq niente di che,un fruttato sentito e risentito,non troppo intenso ma piacevole e pianta forte e vigorosa.
Sicuramente un seme è pochissimo per giudicare,non so cosa cerchi di preciso,ma io mi butterei su altro.
Se scrivi cosa cerchi magari si può provare a consigliarti qualcosa,che tra tutti i ragazzi delle genetiche ne sono state fatte a iosa ! ;)
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Che hai preso di bello ?
Non ci dici niente ?
Ci lasci con la curiosità ? :biggrin:
Daje !!

Per carità, non sia mai... Sennò t'aspetti chissà cosa, mi passi le feste a roderti dalla curiosità e poi ci rimani male:biggrin:
Mah... avessi potuto scegliere liberamente avrei preso altro, ma sono senza una lira, non mi va di mettere roba troppo lunga come tempi o regolari col rischio di trovarmi mezzo box vuoto... per questo i fem...
Ho preso Green Crack, Chemdawg e Gorilla Breath di Humboldt, Bruce Banner, The White OG e Badazz OG Cheese di Seedsman... gli ultimi 2 erano in offerta a 10€ per la conf. da 5, fattore determinante per la scelta:biggrin:...
Di freebies mi dovrebbero arrivare GSC e Chemdog#4 di Blimburn, Critical di RQS e WW, Cheese, Alaskan Purple e Skunk#1 di Seedsman. Il setup sarà il solito ma penso che metterò un bulbo da 600...crepi l'avarizia!!!
A parte Humboldt son tutte banche mai fatte, vediamo che ne esce!!! Un abbraccione bro!!! E scusa il papello ma tu chiedi e io rispondo:huggg:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Per carità, non sia mai... Sennò t'aspetti chissà cosa, mi passi le feste a roderti dalla curiosità e poi ci rimani male:biggrin:
Mah... avessi potuto scegliere liberamente avrei preso altro, ma sono senza una lira, non mi va di mettere roba troppo lunga come tempi o regolari col rischio di trovarmi mezzo box vuoto... per questo i fem...
Ho preso Green Crack, Chemdawg e Gorilla Breath di Humboldt, Bruce Banner, The White OG e Badazz OG Cheese di Seedsman... gli ultimi 2 erano in offerta a 10€ per la conf. da 5, fattore determinante per la scelta:biggrin:...
Di freebies mi dovrebbero arrivare GSC e Chemdog#4 di Blimburn, Critical di RQS e WW, Cheese, Alaskan Purple e Skunk#1 di Seedsman. Il setup sarà il solito ma penso che metterò un bulbo da 600...crepi l'avarizia!!!
A parte Humboldt son tutte banche mai fatte, vediamo che ne esce!!! Un abbraccione bro!!! E scusa il papello ma tu chiedi e io rispondo:huggg:

Facendo un ciclo super volante capisco,se non si hanno dei cloni la scelta dei fem è obbligatoria ! ;)
Conosco solo GrennCrack,molto curioso di vedere i fagiolini di seedsman.

Daje Peace !
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Salve pirati,aggiorno per scrivere giusto due righe sull'erbetta dell'ultimo ciclo.
Per il resto sto facendo l'ultimo ciclo del mio vecchio e primo box a cui sono parecchio affezionato.
Mi scoccia davvero un sacco toglierlo,mi ci trovo proprio bene,riesco ad appoggiarci sopra di tutto,estrattore pesantissimo,ballast,ciabatte,scatole piene e vuote,sottovasi e tanta tanta altra roba.
Ma visto che faccio sempre le cose per bene,tipo comprare box senza prendere le misure,mi tocca toglierlo per farci stare tutto per bene.
Quindi via di flessibile e speriamo non venga giù tutto il muro che qua è tutta sabbia.... :biggrin:
Già che ci sono do di bianco e buonanotte ! :)
Dentro ho 19 ChemSis x Neville e 6 Spumoni in vasi da 3.6L,sono al quarto di fioritura ma onestamente non so se mi va di condividerlo,anche perchè sono partito con cloni messi un pò così,poi ho comprato due MH andando al risparmio visto che costano un sacco di soldi,ma si sono rivelate una vera sola....
Già ad occhio sembrano andare meno di una 250 che avevo acceso nell'altro box,poi le piante sembravano allungarsi senza mettere massa,così ho montato la 600 e l'allungamento come è normale che sia è peggiorato.
In più alcuni cloni hanno tutto il gambo rosso per problemi di assorbimento.
Stessi cloni,alcuni rossissimi altri così così e altri ancora perfetti !
Con i cloni non ci si annoia mai ! :)
Quindi bho,se non lo condivido non prendetevela perchè cmq condividerò quello dopo nel nuovo box con delle belle sative da seme ! ;)

Bon,dopo tutta sta pappardella veniamo ai cloni.
Anche se come sapete non sarò molto preciso,faccio cagare a descrivere l'erba....

Spumoni - Niente male da molti punti di vista,come tutti i cross Cookie sono di una compattezza/pesantezza veramente impressionante come anche la quantità di resina che è davvero copiosa in tutti i fenotipi.
High bello pesante,non è una genetica per tutti.
Come terpeni mi aspettavo qualcosa di più,anche se uno dei 6 devo dire che spicca abbastanza anche da questo punto di vista.
Un feno bello OG che non mi aspettavo,ma in effetti a guardare le genetica ci stava una base OG.
Citrico balsamico/mentolato molto gradevole,molto coerente sia come odore che come sapore,mi piace parecchio !
Anche il feno 2 come base si sente l'OG ma un pò più piatto,diciamo che è un feno che non tengo per il sapore o per l'odore,mette così tanta resina che sicuro troviamo un bel maschio per qualche bell'esperimento.
Magari accorcio e gonfio di resina qualche feno di Amnesia o SSH !?
Godo solo al pensiero ! :dance013:
Feno #5,la stronza che ha impollinato anche me.
Feno decisamente Cookie,profumatissimo e buonissimo,ma purtroppo non si poteva assolutamente tenere.
Feno #6 più produttivo,anche qua una discreta resina ma niente di che come terpeni,mi ricorda l'hashish.
I feni 3-4 non li ho fotografati,abbastanza piatti,molto simili alla #5 come forma e colore ma come terpeni niente di che.

Prossima volta che passa Shaki magari ne approfitto e gli faccio scrivere due righe in più che lui ha le papille gustative sane ! eheheheh mitico !

Continua ----------------------------------->
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<-------------------------------------------

Purtroppo le foto sono quello che sono,ho provato a fare del mio meglio ma sopratutto i colori non rendono proprio,si capisce praticamente niente,peccato....

Spumoni #1 - Feno OG,il migliore sicuramente !

picture.php


Spumoni #2 - Feno penso Sherbet,praticamente un tricoma unico,pazzesco !
Questa davvero avrebbe meritato una macchinetta degna che anche come colori è abbastanza particolare.

picture.php

picture.php


Spumoni #5 - La stronza.....

picture.php


Spumoni #6

picture.php


Continua -------------------------->
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<----------------------------------

Elmers - Come scrivevo durante il ciclo è stata una grande sorpresa come vigore,tutte le altre erano piante davvero lente e deboli.
Per la produzione,a parità di sub è sicuramente la pianta più produttiva che abbia mai fatto e poi va bhè,come effetto ma questo me lo aspettavo ! :)
Purtroppo mette qualche fiore maschile,ma spero questo,che con il tempo,a forza di farla nello stesso ambiente magari andrà attenuandosi.
Fantasia ?
Bho,può essere... :biggrin:
Anche come sapore mi aspettavo qualcosa di diverso.
Somiglia parecchio alla SensiStar,io sento il sottobosco,bagnato,funghi con un sottofondo agrumoso,citrico.
Niente di che,non sono certo gli odori e sapori che preferisco.
Cmq gran pianta !

picture.php


PlatinumHuckleberryCookie - Purtroppo non so proprio descriverla,ma è davvero buonissima,a me piace davvero tanto.
Si sente che è una Cookie,davvero profumata e saporita ma non saprei proprio dire niente di niente.
Sarà la prima ch epasserà sotto le papille di Shaki ! :biggrin:

picture.php


Direi che siamo a posto,ci vediamo alla prossima,spero con qualche bella sativazza !
Ciiiiiao !
 

Shakí7

Well-known member
Grande Flowski, ho le papille gustative sane ma se ne assaggio più di 2 poi devo stare lì in un angolo a farmi passare il malore ahahah.
Verissimo che le foto non rendono, quando vengo facciamo delle belle foto ai Bud, perché visti dal vivo sono moooolto più belli delle foto che hai messo.
Magari passo sul presto come l'altra volta così facciamo le foto a luce del sole, sperando che ci degni della sua presenza.
:wave:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Grande Flowski, ho le papille gustative sane ma se ne assaggio più di 2 poi devo stare lì in un angolo a farmi passare il malore ahahah.
Verissimo che le foto non rendono, quando vengo facciamo delle belle foto ai Bud, perché visti dal vivo sono moooolto più belli delle foto che hai messo.
Magari passo sul presto come l'altra volta così facciamo le foto a luce del sole, sperando che ci degni della sua presenza.
:wave:


Almeno il naso ti funziona bene.
Poi dai,due schioppi qua e due la li puoi dare.... :biggrin:
Sai cos'è,che magari la prossima volta non ci sono più cioppe degne da fotografare.... :)
Grazie per la testimonianza ! :biggrin:
 

Shakí7

Well-known member
Almeno il naso ti funziona bene.
Poi dai,due schioppi qua e due la li puoi dare.... :biggrin:
Sai cos'è,che magari la prossima volta non ci sono più cioppe degne da fotografare.... :)
Grazie per la testimonianza ! :biggrin:

Ma va, delle Spumoni è degno anche un Bud da un centimetro per tutta la resina che ha.
Ho capito cerco di passare il prima possibile ahahahh.
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Le 2 del 2-2-2020 tanta roba ! ( 2.26 stavo per fare 2.22 ahahaha )
Momento catartico complottistico... eheheheh
Sfrutto il momento millenario per accenderne una.
Proviamo a far cambiare subito rotta a sto 2020 che sta iniziando proprio male per molti.
Alla vostra salute Pirati !

A parte le cazzate ho deciso di condividere il ciclo.
Bene o male sta andanda avanti,quanche carenza di CA e MG sembra non peggiorare e come dicevo in precedenza alcune piante mostrano fusto e rami belli rossi per problemi di assorbimento.
Niente di grave le piante sembrano abbastanza in salute.
Sono al sesto giorno di fioritura,domani penso di togliere l'mh e montare l'hps.
Ero partito con 36 piante ma visto che alcune non erano in salute e stentavano a crescere ho deciso di travasarle nei 3.6L dai 2.5 e ne ho tenute 25.
Sono tutte in cocco ( 19 ChemSis x Neville 6 Spumoni) tranne due che sono in terra,una ChemSis x Neville che era la mamma,quindi toppata e più grande,e l'unica Spumoni #1 del lotto ultima a radicare.


picture.php

picture.php


Rosse

picture.php


picture.php


Good

picture.php


Toccandomi i maroni direi che è tutto....
Ciiiiiiiao !
 
Top