What's new

Flowskiseed fagioli fatti in casa

slevin_

Active member
Spumoni #2, tanta tanta roba senza togliere niente alle altre sia chiaro che son fantastiche. Non si capisce se è una foto del monte bianco o no!
Complimenti bello, veramente tanta tanta roba! Goditi il duro lavoro ora :)
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ammazza la resina! Belle anche le piante, colorate o in b/n che siano

Sbrodolone maleducate !! :biggrin:
Bella Peace !

Spumoni #2, tanta tanta roba senza togliere niente alle altre sia chiaro che son fantastiche. Non si capisce se è una foto del monte bianco o no!
Complimenti bello, veramente tanta tanta roba! Goditi il duro lavoro ora

Bella Slevin bentornato tra noi ! :)
Davvero prepotente quella #2,non vedo l'ora di assaggiarla...
Grazie collega !

finita la carrellata con salivazione aumentata!

gran bel lavoro socio!


SuperStRa grazie mille !
Spero davvero di riuscire a fartele assaggiare... ;)



Mi rimetto al "lavoro".... :)
Buona giornata ragazzaci.
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ho messo a germinare i nuovi fagioli,20 C99 e 6 TPxAD,uno dei miei primi cross,staranno in frigo da 7-8 anni.
Dopo 72 ore stanno spuntando 5 TPxAD e 0 C99...
Devo dire che i C99 già ad occhio non facevano una gran bella impressione,tutti belli bianchicci senza nessuna striatura.
Ancora è presto,ma mi dispiacerebbe se non germinassero,una mammina decente ci tenevo a trovarla !?
Va bhè,vi tengo aggionati. :)

PlatinumHuckleberryCookie - Selezione di MaryGrace,le Spumoni devo impegnarsi parecchio per detronizzarla.
Se non fosse che si allunga un pò troppo sarebbe perfetta,colore,compattezza,effetto,odore,sapore,è davvero buonissima ! 10++++

picture.php

picture.php

picture.php


Ciiiiiiao !
 

Jimmuzzo

Member
Ciao flowski, ma quest'ultima quanti giorni ci ha messo ad arrivare a questo punto? Te lo chiedo perché io fino ad ora ho fatto solo automatiche per la loro velocità ma al prossimo giro mi piacerebbe passare alle fem...
Complimenti per la run, sempre spettacolari i tuoi lavori
Ciao:wave:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao flowski, ma quest'ultima quanti giorni ci ha messo ad arrivare a questo punto? Te lo chiedo perché io fino ad ora ho fatto solo automatiche per la loro velocità ma al prossimo giro mi piacerebbe passare alle fem...
Complimenti per la run, sempre spettacolari i tuoi lavori
Ciao:wave:

Ciao Jimmuzzo grazie per i complimenti.
La Platinum nella foto ha 55 giorni,ancora qualche giorno e la tolgo,genetica da 8 week 60 giorni max.
Mai fatto un'automatica in vita mia,non ci vedo un senso se non all'aperto.
Se il problema è il tempo sicuro trovi genetiche veloci anche tra le piante diciamo normali.

Ciiiao.
 

Jimmuzzo

Member
Vabbé dai... 60 piú una trentina di vege neanche troppo, un pó di piú che con un'auto... Ovvio che devi scegliere la genetica giusta altrimenti si va oltre i 100 giorni...
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buondì.
Tolte anche le ultime due,C99 ed Elmers.
Un altra settimana se la sarebbero fatta di sicuro entrambe,70+,ma per due piante ho preferito toglierle qualche giorno prima.
La C99 purtroppo non è migliorata con il tempo,non sa proprio di niente.
Mi dispiace che tra i tripidi e il tanto strach ci credevo a rifarla,ma così non ne vale proprio la pena.
Noon sono molto fortunato con sto strain,anche le nuove nate,oltre a non essere germinati,4 su 20,la metà 2 su 4 sono pure fricchettone....
Anche della Elmers devo dire che non è per niente quello che mi aspettavo.
Fiore che nonostante il cocco è il più arioso di tutte le Elmers fatte in precedenza e anche come odore non ha niente a che vedere con nessun altro feno,sottobosco/umido/funghi,io non lo so descrivere meglio di così.
Somiglia alla SensiStar,alle afgane semplificando.
Bho,ci sono rimasto molto male ma vi dirò di più quando sarà fumabile come per tutte le altre.

Buona giornata a tutti.

Elmers

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


Continua ------------------------------->
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Grandissimo flo! Peccato per la C99, purtroppo capita di trovarsi tra le mani piante sulle quali abbiamo grandi aspettative e poi ci deludono. Ma vedo che non molli e che hai subito rimesso giù una bella carrellata di seeds :dance013:


Le Spumoni sembrano davvero belle kmq, spero di avere l'occasione di provarle prima o poi :biggrin:


:tiphat:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Grandissimo flo! Peccato per la C99, purtroppo capita di trovarsi tra le mani piante sulle quali abbiamo grandi aspettative e poi ci deludono. Ma vedo che non molli e che hai subito rimesso giù una bella carrellata di seeds :dance013:

Le Spumoni sembrano davvero belle kmq, spero di avere l'occasione di provarle prima o poi :biggrin:

:tiphat:


Si peccato davvero,non è la mia genetica... :)
Doveva essere una bella carrellata,invece mi ritrovo con 9 piante,di cui 2 freack e una nana invece di 26 !
Le sesso in vasi piccoli e intanto continuo a mettere cut...
Spero davvero di riuscirti a fare assaggiare qualcosa presto. ;)
Bella Jare !
 

blueschato

Active member
Veteran
Sottobosco umido funghi é un inizio lol
A volte può cambiare molto dopo la secca e un po' di concia,credo di aver capito che tipo di odore senti,eppure la elmers un po' di resina ce l'ha vedrai che migliorerà una volta trattata.
Tutte le altre sono una meraviglia quindi non lamentarti troppo hahahhah e vai che si riparte XD
 
seguo questo forum da 15 anni piu o meno....sto nel mio e leggo tutto senza intervenire spesso....devo dire che tra tutti i grower tu sei il piu talentuoso..piante come le tue non le vedi da nessuno..spesso vedo fare complimenti a persone con le piante in over o cmq messe male ..tutti dovrebbero seguire te e prendere esempio...guarda non voglio fare il ruffiano anche perche non so manco chi sei..e solo una constatazione..basta guardare e si vede la differenza tra le tue cime e gli altri..per quello che ho potuto in questi anni ti ho seguito e devo dire che nn posso lamentarmi delle mie ..grazie davvero:tiphat:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Sottobosco umido funghi é un inizio lol
A volte può cambiare molto dopo la secca e un po' di concia,credo di aver capito che tipo di odore senti,eppure la elmers un po' di resina ce l'ha vedrai che migliorerà una volta trattata.
Tutte le altre sono una meraviglia quindi non lamentarti troppo hahahhah e vai che si riparte XD

Di bagnato,umido,muffa,è probabilmente l'odore che mi piace meno,sembra proprio l'odore che fanno i bud quando ammuffiscono,blè !!!
Sicuramente alcune genetiche danno il meglio dopo qualche tempo in barattolo,sative in primis,ma sicuro quando hai tra le mani un'erba che merita lo si percepisce immediatamente ! ;)
Provo a non lamentarmi,ma con tutti i semi che mi ritrovo nell'erba mi riesce difficile.... :)
Bella Blue !

seguo questo forum da 15 anni piu o meno....sto nel mio e leggo tutto senza intervenire spesso....devo dire che tra tutti i grower tu sei il piu talentuoso..piante come le tue non le vedi da nessuno..spesso vedo fare complimenti a persone con le piante in over o cmq messe male ..tutti dovrebbero seguire te e prendere esempio...guarda non voglio fare il ruffiano anche perche non so manco chi sei..e solo una constatazione..basta guardare e si vede la differenza tra le tue cime e gli altri..per quello che ho potuto in questi anni ti ho seguito e devo dire che nn posso lamentarmi delle mie ..grazie davvero

Collega Mullumbimby mi fai arrossire...
Io ti ringrazio moltissimo dei complimenti ma ti assicuro che il merito è della magia della fotografia,ehehehe.
Ormai sono diventato il mago degli imbroglioni,in foto sembra tutto meglio ! ;)
Dico sul serio non faccio il modesto,sto giro avrò fatto lo 0.25 gr/w dopo due interi cicli buttati.
Credimi i ragazzi preparati sono altri,io vado letteralmente a tastoni !

:huggg:


picture.php
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
sempre il solito modesto...


Ehehehe SoMaRo !!
Se ti postassi le foto dei micro barattoli cambieresti idea,ma preferisco lasciare il dubbio incapace/modesto,ehehehe che se li postassi toglierei ogni dubbio ! :biggrin:
Delle BlueMagoo,Cookie&Cream,Tangie,BlueUniverse #1-2,Spumoni 3-4-5 farò 50 grammi,va ?
E la metà sono fagioli... :(
Cmq risolvo : massimo due strain alla volta,mi sono rotto le balle ! :)

:huggg:


Beccati mo il super bormioli !! :(


picture.php
 

RulaTone

Well-known member
Veteran
hhahaha mitico!!
la elmers da come la descrivi sembra abbia preso le sfumature the white
che poi dovrebbe essere proprio una affie, quindi dovresti averci azzeccato nella descrizione.
La c99 evidentemente non è il tuo strain :D
 

2Blunt2

Member
Di bagnato,umido,muffa,è probabilmente l'odore che mi piace meno,sembra proprio l'odore che fanno i bud quando ammuffiscono,blè !!!


Ahaha ho pensato la stessa cosa cazzo..
blé ahaha
dai che la prossima run é quella buona Flow!

:friends:

:smoker:

Sto giro ti tocca fare le canne pesate al centesimo
:peek:
 

Latest posts

Latest posts

Top